III Diablo 3 Modalità Incubo Atto I Cerco Aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr Performer

Utente Electrum
21 Dicembre 2009
458
32
48
159
Ciao a tutti,
premetto che ho acquistato Diablo 3 da un sacco di tempo, ma per motivi di studio e di poco tempo non ho potuto giocare a Diablo 3 per un bel po'.
Oggi mi sono rimesso a giocare su Diablo 3 Modalità Incubo, con molti problemi.
Ho un Barbaro al liv 54. Tuttavia non possiedo di un buon equipaggiamento, dal momento che gli item rari (quelli dorati) e quelli marroni (scusatemi, ma non ricordo come se chiamano xD) sulla casa d'aste ad ori costano un botto.
Nella casa d'aste in euro le cose forse costano molto meno, non ne ho la più pallida idea, ma non ho voglia di shoppare dal momento che non mi è mai piaciuto fare ciò.
Ora, nella modalità Incubo, vedi il lag e anche il mio equipaggiamento che fa pena e anche i pochi ori che ho, i mob sia quelli azzurri e anche quelli dorati, mi fanno malissimo: non dico che mi shottano, ma quasi.
Inoltre, anche i mob normali quando sono troppi mi ammazzano.
Dopo essere morto un sacco di volte, alla fine ho chiuso il gioco per depressione.
E preciso che su Diablo 3 non mi ci sono messo a giocare per soli 10 minuti, ma che ci ho giocato per 3/4 ore abbondanti.
Ora, se qualcuno mi potrebbe dare una mano a livellare velocemente, o farmi un buon equipaggiamento killando i boss assieme a me, o giocando con me, gliene sarei molto grato.
In attesa di ricevere una vostra risposta.
A presto e grazie,
Mr Performer. :)
 
Lunedì inizio a giocare su diablo, mi scuso per l'intromissione ma se qualcuno sa consigliarmi qualcosa (visto che è la mia prima volta su questo gioco) ne sarei felice, più in la sarei disposto ad aiutarvi con la modalità inferno (sempre se ne avrò le possibilità) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.