<<<Diamond-Land[Open Official]>>>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma daiii lo appena provato,lag pazzesco...troppa roba in villo,cera solo uno ke giocava! e all'inizio neanke un po di soldi mi danno x prendere la roba bhaaaa...... soldi buttati al vento -.-

Ma perchè sto server è ogni 2 minuti off? alzate le rate per il drop degli yang e sbuggate il cavallo che nn fa salire sopra e abbassate un po i prezzi perchè mi sembrano un tantino esagerati ._.

Re: &lt;&lt;&lt;Diamond-Land[Open Official]&gt;&gt;&gt;

- - - Updated - - -

ma daiii lo appena provato,lag pazzesco...troppa roba in villo,cera solo uno ke giocava! e all'inizio neanke un po di soldi mi danno x prendere la roba bhaaaa...... soldi buttati al vento -.-

Se tu dormi, che possono farci loro?

Sta la missione a sinistra che ti da tutto, cazzone.

"Abbiamo un problema con il server e stiamo contattando la nostra azienda per la scarsa rete di streaming.
Ci scusiamo per il disagio.
Cerchiamo di risolvere il piu presto possibile.
Appena fatto vi faremo sapere.
ci hanno risposto,e sta apposto sistemiamo delle cose e mettiamo ON"
Dal forum [cit.SGM Robert]

Allora quasi tutte le cose sono state risolte:
Commando cavallo: ctrl+g
Manca da sistemare il danno dei mob e l'item shop

E menomale che è stato off tutto sto tempo per sistemare questo...

Il server è pessimo...

Staff incompetente.

Pieno di bug.

Orsi che ti fanno 170 con 200 di difesa e i selvaggi che praticamente sembrano capi orchi dal danno che fanno.

Attendo impaziente il riavvio delle 21:30,ora sono al 75 e non c'ho nulla da fare. Atlantide non si expa,il drop è troppo,lagga,e come mi ha detto l'SGM,si dovrebbero droppare i marmi benedizione il quale drop è stato "dimenticato" e quindi non inserito.
Ho testato il bosco rosso e idem,non si expa na cippa di minch.. attendo 'sti aggiornamenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom