Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo server (insieme al suo sito) è un lerciume.
Lezzi
mi affretto a provarlo ... a una cosa , le cavalcature li vende qualche npc <.< ? Magari un npc che vende un cinghialino XD ?xke e off ?? cmq quando e che sistemate exp noi al 80 dove dovremmo expare -.-" e poi i mob tolgono ugualemnte un boato ( quelli dei atla 2 1300 a colpo -.- ) sistemate la corazza anime quella del 80 che per upparla ci vojono 25 kk e da +0 a +1 e 50 % di upp -.- mi e gi afallita 3 volte qundi 75 kk buttati via <.<

hai 91 messaggi e vieni a postare un serverHai 7 messaggi e vieni a criticare quando nemmeno hai provato il server e mi sa nemmeno visto il sito...
iselon:è onnnnnnnnnnnnnline ora offffffffffffline <.<
cioè entro 2 secondi e off
- - - Updated - - -
hai 91 messaggi e vieni a postare un serveriselon:
vuol dire che il gf vi stà trollandosi ma prima dice up
poi dice down
riprovo up down up down il server e down ._.

Il bello è che se glielo fai presente sistemano dopo un giorno intero , comunque i server italiani sono quasi tutte delusioniCioè ragazzi se dovete aprire un server fatelo bene una volta per tutte!
Non aprite server alla ca**o...ci perdete solamente voi...
Il server oltre a fare schifo è sempre off e non è stato testato niente! Che delusioni sti server italiani ultimamente...
Puoi dire anche tuttiIl bello è che se glielo fai presente sistemano dopo un giorno intero , comunque i server italiani sono quasi tutte delusioni

Alcuni avevano una propria personalità , i nuovi o sono old copiati sfacciatamente dall'ita o new style con 400000 item dove non si capisce niente o server a scopo di lucroPuoi dire anche tutti![]()
Per la cronaca siccome non lo sapevamo...Di solito dalle corazze del 42 si faceva la 66 -.-
E io che non o sapevo ho speso 30kk per sta cavolo di armatura ...Che per l'esattezza avete cambiato up!
30KK Non sono mica facili da fare -.- Quindi avete dato ai primi un vantaggio nel up e agli altri gliele fate droppare...
Ma non vi fare un po' schifo? -.-