<<<Diamond-Land[Open Official]>>>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissimo ;) mi affretto a provarlo ... a una cosa , le cavalcature li vende qualche npc <.< ? Magari un npc che vende un cinghialino XD ?

xke e off ?? cmq quando e che sistemate exp noi al 80 dove dovremmo expare -.-" e poi i mob tolgono ugualemnte un boato ( quelli dei atla 2 1300 a colpo -.- ) sistemate la corazza anime quella del 80 che per upparla ci vojono 25 kk e da +0 a +1 e 50 % di upp -.- mi e gi afallita 3 volte qundi 75 kk buttati via <.<

xke e off ?? cmq quando e che sistemate exp noi al 80 dove dovremmo expare -.-" e poi i mob tolgono ugualemnte un boato ( quelli dei atla 2 1300 a colpo -.- ) sistemate la corazza anime quella del 80 che per upparla ci vojono 25 kk e da +0 a +1 e 50 % di upp -.- mi e gi afallita 3 volte qundi 75 kk buttati via <.<

bisognerebbe chiedere un mutuo al GF :asd:

Re: &lt;&lt;&lt;Diamond-Land[Open Official]&gt;&gt;&gt;

è onnnnnnnnnnnnnline ora offffffffffffline <.<
cioè entro 2 secondi e off

- - - Updated - - -

Hai 7 messaggi e vieni a criticare quando nemmeno hai provato il server e mi sa nemmeno visto il sito...
hai 91 messaggi e vieni a postare un server:piselon:

Sicuramente bel server non lo metto in dubbio, ma non capisco se sia metin o un'altro gioco, questi new style sono quasi tutti uguali e anche se ci sono innumerevoli cose implementate questo non è piu metin, bha..

Cioè ragazzi se dovete aprire un server fatelo bene una volta per tutte!

Non aprite server alla ca**o...ci perdete solamente voi...

Il server oltre a fare schifo è sempre off e non è stato testato niente! Che delusioni sti server italiani ultimamente...

Cioè ragazzi se dovete aprire un server fatelo bene una volta per tutte!

Non aprite server alla ca**o...ci perdete solamente voi...

Il server oltre a fare schifo è sempre off e non è stato testato niente! Che delusioni sti server italiani ultimamente...
Il bello è che se glielo fai presente sistemano dopo un giorno intero , comunque i server italiani sono quasi tutte delusioni

va bhe proviamo pomeriggio dopo che shoppo da tf 2 :3
cmq
e bello come server nn è male ma le chiusure e poi scusate
e un attacco DDOS ._.
(che schifo ho scritto ò_ò)

Re: &lt;&lt;&lt;Diamond-Land[Open Official]&gt;&gt;&gt;

Buongiorno, vi comunichiamo che non siamo sotto attacco DDOS ma un calo di tensione della macchina torneremo ONLINE stasera per info seguitici sul nostro forum fino all'ora chiuderò la discussione per evitare spam..

- - - Updated - - -

Server di nuovo Online!

Per la cronaca siccome non lo sapevamo...Di solito dalle corazze del 42 si faceva la 66 -.-

E io che non o sapevo ho speso 30kk per sta cavolo di armatura ...Che per l'esattezza avete cambiato up!

30KK Non sono mica facili da fare -.- Quindi avete dato ai primi un vantaggio nel up e agli altri gliele fate droppare...

Ma non vi fate un po' schifo? -.-

Per la cronaca siccome non lo sapevamo...Di solito dalle corazze del 42 si faceva la 66 -.-

E io che non o sapevo ho speso 30kk per sta cavolo di armatura ...Che per l'esattezza avete cambiato up!

30KK Non sono mica facili da fare -.- Quindi avete dato ai primi un vantaggio nel up e agli altri gliele fate droppare...

Ma non vi fare un po' schifo? -.-

quoto non è giusto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom