Diamond Switchbot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uJTora

Utente Platinum
7 Settembre 2012
5,471
113
1,493
1,311
Ultima modifica da un moderatore:
Visto che ormai chi ha degli switch funzionanti se li tiene per se, entro in gioco io e lo posto pubblicamente, cosicché tutti ne possano usufruire!
Piccola premessa, questo switch è uscito da un paio di mesi, su alcuni server funziona ancora quindi divertitevi fino a quando non lo fixeranno.

57i.png

5nj.png

Le funzioni sono elementari, ma per i meno esperti c'è un video guida:

[video=youtube;3KPyGsuBnoU]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=3KPyGsuBnoU[/video]

Download

Scansione (Vi confermo che funziona e non è un virus)

Piccola guida per i meno esperti:

1) Scaricare TUTTI i file del download e posizionarli in una nuova cartella
2) Estrarre TUTTI i contenuti
3) (per chi ha Windiws7 64bit) Andare in Computer--->Disco locale C--->Windows
4) All'interno di windows troverete 3 cartelle chiamate system; System32; SysWOW64
5) Ritornare nella cartella del download e copiare i 3 file chiamati msvcp100d.dll; msvcr100.dll; msvcr100d.dll e copiarli su tutte e 3 le cartelle (system; System32; SysWOW64)
6) Prendere i 3 file chiamati DiamondSwitchBot.exe; InjectorGadget.exe; OSInject.exe e copiarli nel server dove vogliamo far funzionare lo switch
7) Apriamo DiamondSwitchBot.exe, appena si apre ci sarà una pagina di pubblicità, aspettate i 5 secondi e poi andate avanti (nel mio caso quella finestra dei 5 secondi non è uscita e ho risolto cliccando sulla pubblicità e poi chiudendola) Fatto ciò premete su "Continue", adesso nel nostro client avremo un nuovo file chiamato "diamondswitchbot.dll", una cosa importante è NON CHIUDERE MAI la finestra chiamata "Diamond Switch Bot" (se lo farete non vi partirà lo switch), adesso riduciamo ad icona e iniziamo il vero "lavoro".
8) Apriamo OSInject.exe posizionato dentro il nostro client, in basso ci sarà una riga con scritto DLL premete sui puntini e andiamo a prendere il file creato poco fa nel client "diamondswitchbot.dll" e premiamo ok
9) Aprire il client e appena sarete loggati in game andare su "Zielprozess" e cliccare sulla freccia in basso, e mettere il processo del client.
10) Premere inject e per magia ecco lo switch :)

Spero di aver aiutato molte persone :)

Ps: lo switch gira quasi ovunque, il problema sta solo nel tradurre i bonus, Google Traduttore La lingua originale dello switch è il turco, buona fortuna :inforge-rulez:

Switch ATTUALMENTE funzionante sui seguenti server:
DragoniaMt2
SupremeAge
(non so se può essere utile o meno, ma funziona anche nell'ufficiale :asd:)
ItalianGoldMt2
V-WarriorMt2
Synapse

Visto che sono appena loggato e mi trovo 39 messaggi privati con richiesta di assistenza sono costretto a cestinarli tutti, guardate sia il video guida che la mia guida scritta, ci sta tutto quello che vi serve per farlo funzionare, TUTTO!

a me avasat lo seganala come malware generator.

- - - Updated - - -

appena provato, su bamboomt2 non va ,lo detecta subito.

Non riesco ad adnare avanti quando apro DiamondSwitchBot.exe c'è quella pazzo di publucità che non mi fa cliccare su avanti una volta finiti i 5 secondi ho provato a cliccarla ma non si leva

Non riesco ad adnare avanti quando apro DiamondSwitchBot.exe c'è quella pazzo di publucità che non mi fa cliccare su avanti una volta finiti i 5 secondi ho provato a cliccarla ma non si leva

Anche a me succedeva oddio che nervi lol
Prova a chiudere e riaprire il programma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom