Hamachi-Cracked DiamondITA [Buildcraft-IndustrialCraft2-Factions-WeaponsMod-and more...]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KIbato

Utente Silver
22 Ottobre 2009
8
2
1
58
Ultima modifica:
DiamondITA [Buildcraft-IndustrialCraft2-Towny-WeaponsMod-and more...]

DiamondITA

SERVER ID:
5.114.105.205:25565

Hamachi

ID: DiamondITA
Password: DiamondITA

ID: DiamondITA2
Password: DiamondITA2

ID: DiamondITA3
Password: DiamondITA3

ID: DiamondITA4
Password: DiamondITA4

ID: DiamondITA5
Password: DiamondITA5

ID: DiamondITA6
Password: DiamondITA6

ID: DiamondITA7
Password: DiamondITA7

ID: DiamondITA8
Password: DiamondITA8

ID: DiamondITA9
Password: DiamondITA9

... Fino a 15!

Necessario piccolo download per entrare nel server ma ne varrà la pena :D
Sarà tutto GRATUITO!

LINK FORUM: DiamondITA

Presentazione

DiamondITA è un server su hamachi totalmente gratuito. E' un server basato sulle città e sull'economia. Lo scopo del server sarà implementare le nazioni già impostate, acquistare pezzi di terreno su cui costruire quello che vorrete e automatizzare la vostra nazione aiutandola a progredire con le tecnologie che le mods e i plugins permettono di costruire. Oppure arrivare a costruire la vostra città o nazione personale.

Le Nazioni

All'apertura di DiamondITA vi saranno due nazioni:

[Thor]
La nazione dei figli del dio del fulmine con capitale ThunderTown

[BlackArmy]
L'esercito venuto direttamente dal nether per imporre la propria supremazia
con capitale Mineland

Ogni giocatore sarà tenuto a prendere parte di una di queste nazioni per deciderne la sorte. Sarà possibile dichiarare guerre o firmare alleanze, tutto dipende da voi. Potrete in futuro fondare città o una nuova nazione,.

Mods

Le mods installate nel server sono:
1.Buildcraft-2.2.14
2.Industrialcraft2-1.95b
3.AdditionalPipes-2.1.3
4.BalkonsWeaponMod1.2.5

Queste sono necessarie per entrare nel server e aggiungono la possibilità di automatizzare la propria vita in minecraft (Scavatrici automatiche, Crafting automatico, Centrale nucleare ecc...) e alcune armi ed armature (Pugnale, Giavellotto, Ascia da guerra, Fucili, Cannoni, Armature in bronzo ecc...)

Plugins

1.Anticheat
2.CreativeGates (Per l'aggiunta di portali)
3.Essentials (Per aggiungere warp, home e l'economia del server)
4.Towny (per l'aggiunta delle nazioni e città)
7. Jobs (Aggiunge dei lavori per guadagnare soldi)
8. Lockette (Per serrare le vostre porte,casse ecc... ANTI-GRIEF)
9. WorldEdit e WorldGuard

Zona Tutorial

Gli admin stanno lavorando per creare una sorta di corridoio dove verranno illustrati i comandi principali delle mod e dei plugins, in modo da rendere partecipi tutti allo scopo reale del server.

Screenshots

Ecco alcuni screenshots del server:

20120910142523.png

20120910142527.png

20120910142531.png

20120910142548.png

20120910142554.png

20120910142627.png

20120910142631.png

20120910142645.png

20121018201523.png

20121018201937.png

20121018202045.png

Download:

DiamondITA.rar

Come installare DiamondITA:
[video=youtube;1zUpVL2s8LQ]http://www.youtube.com/watch?v=1zUpVL2s8LQ&feature=youtu.be[/video]

I creatori di DiamondITA non si prendono nessun merito e nessuna responsabilità riguardo mods, plugins, launcher e qualsiasi altro contenuto, il server è stato creato con lo scopo di divertirsi e giocare tra amici.

Vi aspettiamo numerosi!
I founder,
Kibato94
yuntiko

Server ottimo dal punto di vista della scorrevolezza, consiglio a chi ha voglia di cambiare un po' strada in minecraft e anche a chi vuole rimanere sul classico.

- - - Updated - - -

Ragazzi le reti sono state ampliate a DiamondITA5 - 6 - 7

- - - Updated - - -

Gli orari sono stati Pubblicati dagli admin ( 15:00 (forse anche prima) fino alle 22:30)

Il server è bellissimo e non lagga per niente (sembra un server dedicato). Consiglio di entrare e di divertirsi a tutti. Lo staff è sempre a vostra disposizione. :D

A me non sembra, è bello come server , e poi non mi pare giusto giudicare un server senza entrare è ben poco carino , se vi divertite ad uccidere la concorrenza in questa maniera fate pure , noi siamo semplici e lo facciamo per i players non per le nostre tasche .

Prima cosa tra tutte : Impara ad esprimerti nella lingua che ti hanno insegnato a scuola (senza insultare) , non credo proprio che sia quella.
Secondo: se ti bannano non fare il bambino , accetta la cosa , sei solo incavolato perché dopo che hai insultato gente , combinato danni etc etc ... ti sei preso un meritatissimo ban
Mentre sei nel server dici wow che bello , e fuori "tiri il culo" , permettimi di consigliarti di acquistare un Pungiball , perché caro amico mio se sei frustrato non è di certo colpa di nessuno se non tua.
Come ultima cosa , ragiona su ciò che hai scritto , per quale stupidissimo motivo gli admin e founder dovrebbero rubare gli oggetti e griffare , quando con un clik hanno oggetti migliori???
Ragionamento piuttosto stupido

Salve a Tutti ho provato personalmente questo server... all' inizio ero disorientato dato tutte le fantastiche mod e plugin presenti nel server ma dopo non molto ho imparato perfettamente tutte le mod, devo dire che è un server spettacolare e ben fatto, logicamente il merito è della capacita e dalla gentilezza dell'admin Kibato e lo ringrazio per aver fatto un server Hamachi ,anche se a me sembra un dedicato,così bello ... vi consiglio vivamente questo server, sono anche presenti numerosi eventi che spesso inizieremo a svolgere... visitate anche il nostro forum personale ed iscrivetevi all'evento Arena ^^ DiamondITA

Good server! Io stessa cosa di Silent e.e prima mi trovavo male poiche non sapevo usare le mod ma ora sono un nerd con le mod xD (Confermto da Silent che ha visto la mia "Zona Scavi" XD)

Consiglio No Lag, Admin Simpatici come i Player u.u
Venite che siamo pochi LòL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom