DiamondLand - Official Client - Inserito Nuovo Download FUNZIONANTE - By DarkLight&Ryder&Bacca001&Ba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è gente over 130 (i loro amici )per questo hanno tolto la classifica
Pixeloso....senti non faccio parte dello staff...ma io ho guardato la classifica....e ci sono 2 pg al livello 1....vedi ...basta guardare è innutile che continui a dire ci sono pg livello 130....quando invece non ce ne sono....salve ci vedremo in game dal 18! regno shinsoo eh!

boh, il primo penso si o no 2 settimane.. poi dopo che è stato chiuso, si sono formati 2 staff nuovi (nessuno dello vecchio staff c'e rimasto, guarda me asd), entrambi con le stesse cose a disposizione, e mi pare ci sia una specie di competizione D: ora hanno aperto per prima loro, quindi per gli altri ora so cazzi :|

Baso noi abbiamo risolto molte cose in modo che non ci fossero + errori ...
Comunque te lo dissi tempo fà al telefono baso....Noterete proprio la differenza a provare il nostro che non ci sono ne crash ne lag nessun tipo di problema...

cosa cavolo combinate??? ma almeno un po di immaginazione??? avete copiato la stessa presentazione dell'altro diamond.org, stessi villi, stesse cose .-. ma cambiate almeno gli screen, non credo ci vogliano ore a fare due screen del cavolo -.-, comunque se volete andare avanti vi tocca cambiare villi, texure, mappe perchè non mi sembra giusto avere le cose di Baso che sta con l'altro staff .org vabbe io ho detto la mia

Re: DiamondLand - Official Client - Inserito Nuovo Download FUNZIONANTE - By DarkLight&Ryder&Bacca001&Baso&Robert52 ecc.

e quale sarebbe la differenza? :\

- - - Updated - - -

a ma lol, questo è il diamond di stefano, non di akira... asd! anche te stefano lol dimmelo no :|
:taummae:
Baso scusa ma tu sei lo staffer della copia di questo .org?

assurdo spali merd* sul server mio e di secret solo perche' vuoi vendicarti. il mio diamond land e quello di secret non e' pieno di bug ha le armi armature fixxate sito aposto antidoss e' tutto fixxato. mancano solo le mappe che sono gia pronte tralaltro i bonus sono stati sistemati di armi armature idem i valori, i girabonus item nuovi messi equi nuovi da exp e soprattutto non costa 30 euro al mese come il tuo. preferisco non dire altro perche' non ne vale manco la pena. buona fortuna con il server copiato dal nostro. come al solito, stefano, sei 1 campione.

Il nostro costa 160€ al mese e non abbiamo un sito che va offline a ogni 16 membri on,e il nostro server è dominio +hosting,non come il vostro che è lentissimo e poi perchè crasha il vostro server?

non crasha piu,l'errore preferisco non dirtelo perche' dato che hai le nostre stesse cose capitera' anche a te. e' inutile quello che dici, sito e forum crashano non per colpa degli utenti ma per altre cose ma tranquillo ne abbiamo gia preso uno da 100 euo e il nostro server costa 360 euro, quello che tu non potevi permetterti da pagare.e poi vabe il gameplay che hai fa cagare il nostro e' stato totalmebte cambiato il tuo (mio ex lavoro) e' privo di innovazioni. ciao stefano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom