DiamondLand - Official Client - Inserito Nuovo Download FUNZIONANTE - By DarkLight&Ryder&Bacca001&Ba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: DiamondLand - Official Client - Inserito Nuovo Download FUNZIONANTE - By DarkLight&Ryder&Bacca001&Baso&Robert52 ecc.

Baso scusa ma tu sei lo staffer della copia di questo .org?

io non sono staffer di nessuno asd

- - - Updated - - -

e quale sarebbe la differenza? :\

quello è aperto da 2 settimane questo da oggi

non è aperto al pubblico ma è in beta

il server e bello ma la presentazione e vecchia in botte ora ci sono piu item ma nn c e papiro luogo e sono stati aumentati i prezzi nn ci sono piu le ostriche x il resto l up e stato modificato servono le perle e le % sono piu alte le perle servono solo x alcuni item quindi scarpe e scudi li farete snz problemi le pietre arrivano fino a+7 l exp e fluida e un po difficile nei primi liv fino al 50 poi diventa una passeggiata fino al 80 qui comincerete a sudare e alla fine arrivarete nelle nuove mappe k nn ho ancora provato

il server e bello ma la presentazione e vecchia in botte ora ci sono piu item ma nn c e papiro luogo e sono stati aumentati i prezzi nn ci sono piu le ostriche x il resto l up e stato modificato servono le perle e le % sono piu alte le perle servono solo x alcuni item quindi scarpe e scudi li farete snz problemi le pietre arrivano fino a+7 l exp e fluida e un po difficile nei primi liv fino al 50 poi diventa una passeggiata fino al 80 qui comincerete a sudare e alla fine arrivarete nelle nuove mappe k nn ho ancora provato
Hai mai provato a rileggere ciò che scrivi prima di premere invio? :nono:

raga nn ce sto a capi nt il vero diamond land e aperto gia da due settimane stanno fixando le ultime cose e poi postano il server cosi mi e stato detto! adesso se qualkuno mi spiegasse xk sto server si kiama diamond land e ha delle cose SIMILI a quello originale dato ke io ho provato la beta e continuo a giokarci adesso nonostante loro nn abbiano finito del tutto il server ... SPERO CHE QUALKUNO DELLO STAFF DEI DUE SERVER CI SPIEGASSE STA STRON**TA.-.

o.O non ho capito nulla della lite riguardante i due diamond, pero' lo scarico e lo provo, dopodiche' do un giudizio, per ora non tiro conclusioni affrettate :sisi:

No guardate, fa cagare come server, non è per niente come nella descrizione, io sono un pg sura al 91, fatto in qualche ora..
non sono Nessuno e quindi non posso dire consiglio/sconsiglio, però a mio parere è deceduto come server.

Ultima modifica:
Re: DiamondLand - Official Client - Inserito Nuovo Download FUNZIONANTE - By DarkLight&Ryder&Bacca001&Baso&Robert52 ecc.

Autopatcher sarà disponibile da lunedì pomeriggio...

- - - Updated - - -

Lunedì pomeriggio ci saranno nuovi aggiornamenti...

Allora, l'ho provato, apparentemente non è male, anche se ci sono alcuni bug, tipo teleporter, seconda cosa i prezzi o il drop yang è da sistemare che al livello 30/40 per andare in valle ad expare non posso comprare i gira bonus perché non si fanno abbastanza soldi.

Io appena riesco a scaricarlo,per motivi miei,provo..
Quanti player on?
E se è vero ciò che ha detto playgold suggerisco di aumentare un pochino per non far perdere 3 ore da lv 30 a 40..

Io appena riesco a scaricarlo,per motivi miei,provo..
Quanti player on?
E se è vero ciò che ha detto playgold suggerisco di aumentare un pochino per non far perdere 3 ore da lv 30 a 40..

Non sprecare quei minuti per scaricarti sto server per favore...minuti,click del mause e click sulla tstiera sprecati per scaricarti sta cosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom