Domanda Dictionary Attack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi volevo chiedervi due cose:

1) Ho provato a fare un dictionary attack sulla mia posta yahoo e ho creato una wordlist inserendo tra le varie parole ovviamente la mia password esatta ma c'è un problema non ho capito perchè m quando faccio l'attacco con hydra mi finisce i tentativi e alla fine non mi trova la password esatta, dice che non sono state trovate password che corrispondono all'accaunt mail di yahoo praticamente non mi ha trovato il match con la mia password sapete spiegarmi il perchè? eppure credo di aver fatto il settaggio di hydra correttamente...

2)Poi volevo chiedervi un altra cosa ma con un attacco bruteforce o dizionario la vittima può accorgersi che ci sono stati milioni di tentativi per hackerargli la posta o l'account con passwords non corrisposte? Potrebbe accorgersi che il suo account è stato forzato? potrebbero chiudergli la posta per i svariati tentativi?
la vittima si accorgerebbe di tale attacco? o resta semplicemente tutto cosi come se non fosse mai avvenuto nulla?

Grazie

Guarda, ti metto le cose in chiaro per tutti:
di questi tempi, trovare una password con attacco a forza bruta o a dizionario puoi scordatelo.
Con un pc normale ci metti una vita con una psw da 7 caratteri e potevi farcela.. non è un caso che chiedono 8 lettere con maiuscola di solito, I metodi più efficaci sono il phishing, una rat, un backdoor, keylogger o botnet.
Esistono dei bambini molto belli chiamati password cracker: 270 giga mi pare di documento di testo, a cui penso tu non possa accedere, quindi se devi concentrarti, fallo su uno dei sopra che ti ho citato.
Buona giornata Sir!
 
Guarda, ti metto le cose in chiaro per tutti:
di questi tempi, trovare una password con attacco a forza bruta o a dizionario puoi scordatelo.
Con un pc normale ci metti una vita con una psw da 7 caratteri e potevi farcela.. non è un caso che chiedono 8 lettere con maiuscola di solito, I metodi più efficaci sono il phishing, una rat, un backdoor, keylogger o botnet.
Esistono dei bambini molto belli chiamati password cracker: 270 giga mi pare di documento di testo, a cui penso tu non possa accedere, quindi se devi concentrarti, fallo su uno dei sopra che ti ho citato.
Buona giornata Sir!
Esattamente :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.