Discussione Differenza M69 GP e NX, e info su un' arma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Uomo Nero

Utente Gold
19 Maggio 2010
948
35
98
241
Che c'è di differenza tra l' M69 [Le bombe nere] che si comprano coi GP e quelle ke si comprano con gli NX?

Ieri stavo facendo CW contro shopponi e ho trovato un' arma ke si kiama "Baron's M416 CQB". L' M416 CQB lo conosco ma cos' è quel BARON'S??

GRZ
 
il Baron's M416 CQB, penso sia un arma che si poteva comprare con nx ,solo per un determinato periodo di tempo durante un evento! come è stato con l96a1 black magnum!
le bombe dovrebbe cambiare la potenza, quelle nx sono più forti!
 
le bombe sono identiche hanno lo stesso danno. Il baron M416CQb è un arma rara che si puo trovare solo sulle Myst-N....Non so c'è qualche differenza tra il Baron e quello normale apparte la texture...
 
le bombe sono identiche hanno lo stesso danno. Il baron M416CQb è un arma rara che si puo trovare solo sulle Myst-N....Non so c'è qualche differenza tra il Baron e quello normale apparte la texture...

so ke il baron's ha un pokino più di damage del cqb camo ke anch'esso ha un pokino più di damage del cqb normale e il baron's ha meno rinculo.....
 
il Baron's M416 CQB, penso sia un arma che si poteva comprare con nx ,solo per un determinato periodo di tempo durante un evento! come è stato con l96a1 black magnum!
le bombe dovrebbe cambiare la potenza, quelle nx sono più forti!
hai detto un sacco di ******ate la barons ce SEMPRE si puo solo vincere nei suppli che si shoppano con i NX bhe hai una possibilita su 1000 :asd: quindi nn si prende a nx come il black magnum xke se era cosi TUTTI LO AVEVANO visto ke si possono mettere 50 colpi a caricatore e che e un arma di distruzione di massa :sisi:
 
Ci havevo pensato anch' io sul fatto che il Baron's usciva dalle casse
Io credo che ha un po' di danno in più e forse meno rinculo

Riguardo le M69, allora sono uguali?
 
hai detto un sacco di ******ate la barons ce SEMPRE si puo solo vincere nei suppli che si shoppano con i NX bhe hai una possibilita su 1000 :asd: quindi nn si prende a nx come il black magnum xke se era cosi TUTTI LO AVEVANO visto ke si possono mettere 50 colpi a caricatore e che e un arma di distruzione di massa :sisi:
le supply sono ad nx quindi anche il baron è a nx:asd:
nella mia risposta ho specificato che non ne ero sicuro! :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.