ciao ragazzi nel mio server vorrei disattivare la protezione pvp per poter fare i duelli... dato che levellando al 99 non te la leva avevo provato a risettarmi liv 1 ed expare ma non me la toglie ugualmente...
sapete dirmi come toglierla manualmente? grazie mille
sapete dirmi come toglierla manualmente? grazie mille