Discussione Disattivare protezione pvp nel mio server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nabster

Utente Silver
26 Gennaio 2009
10
4
0
66
ciao ragazzi nel mio server vorrei disattivare la protezione pvp per poter fare i duelli... dato che levellando al 99 non te la leva avevo provato a risettarmi liv 1 ed expare ma non me la toglie ugualmente...


sapete dirmi come toglierla manualmente? grazie mille
 
Se usi un client tradotto vai su constinfo.py e modifica
PVPMODE_PROTECTED_LEVEL = 15

Edit: babau non ci avevo nemmeno pensato xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom