Gruppo [DISCORD BambooMt2] IT/EN/RU/UA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.babushka

Utente Platinum
9 Luglio 2013
2,027
169
452
1,103
Buongiorno sto giocando da circa 1 settimana su Bamboo e devo dire che mi sto trovando davvero bene, mi ha ricordato tanto il vecchio InfinityMetin2 per cui andavo pazzo. Per cui voglio creare un “gruppo-Gilda” per tutti coloro vogliono iniziare a giocare o giocano già ma senza compagnia.


Per chi non conoscesse il server ecco qui la DESCRIZIONE
C’è anche una WIKI in cui c’è ogni dettaglio.


Il server si presenta davvero bene e curato.
Commercio super attivo, da circa 1 settimana sono riuscito a farmi 400L comprando e rivendendo il giorno stesso. Davvero imbarazzante secondo me. (Partendo da lv1)
Capitale sempre piena e popolata.
Non di pg afk ma di quelli che girano i negozietti
Mappe exp/farm PIENE per non parlare del weekend con % maggiorate.

Beh appena torno a casa allego anche delle immagini e creo anche un logo in caso.

Ecco il link discord che ho appena creato per chi si vorrebbe unire.
Si accettano idee/pareri/consigli anche per il nome Gilda/gruppo .
INVITO ❤️
 
  • Mi piace
Reazioni: Lyee e Mitachi
Ti davo per disperso caro babu!
Comunque bamboo è uno dei server più longevi e consolidati del panorama italiano.
Chi non muore si rivede :ruloz:
Su questo hai pienamente ragione, ma posso dirti che è il più popolato e attivo in Italia. Basta loggare in game senza i counter farlocchi. Capitale piena, mappe piene, mercato pazzo, ieri ho messo un negozietto con dei metalli leggermente abbassando il prezzo (1L) dopo 5 minuti ho trovato il negozietto vuoto… beh
 
Buongiorno sto giocando da circa 1 settimana su Bamboo e devo dire che mi sto trovando davvero bene, mi ha ricordato tanto il vecchio InfinityMetin2 per cui andavo pazzo. Per cui voglio creare un “gruppo-Gilda” per tutti coloro vogliono iniziare a giocare o giocano già ma senza compagnia.


Per chi non conoscesse il server ecco qui la DESCRIZIONE
C’è anche una WIKI in cui c’è ogni dettaglio.


Il server si presenta davvero bene e curato.
Commercio super attivo, da circa 1 settimana sono riuscito a farmi 400L comprando e rivendendo il giorno stesso. Davvero imbarazzante secondo me. (Partendo da lv1)
Capitale sempre piena e popolata.
Non di pg afk ma di quelli che girano i negozietti
Mappe exp/farm PIENE per non parlare del weekend con % maggiorate.

Beh appena torno a casa allego anche delle immagini e creo anche un logo in caso.

Ecco il link discord che ho appena creato per chi si vorrebbe unire.
Si accettano idee/pareri/consigli anche per il nome Gilda/gruppo .
INVITO ❤️
Hai fatto i soldi eh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.