Discussione DISCUSSIONE - Battaglie 2vs2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Athes

Utente Storico
6 Agosto 2010
1,912
134
729
1,043
Ciao ragazzi oggi nella pagina fb di clash royale italia, è stata postata quest'immagine.
1292325798.jpg

Onestamente mi sembra non vera ma voi cosa ne pensereste? Sarebbe una buona idea per voi?? Secondo me si, si coinvolgerebbero molti più fattori come il coordinamento fra giocatori e le proprie carte e nuove strategie.
Fatemi sapere che ne pensate
 
Molte carte risulterebbero inutili, tipo il Pekka per dirne uno.. Arriva in mezzo e li rimane..
Ci sta come idea ma con il campo di battaglia fatto in quel modo farebbe schifo il gameplay


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Molte carte risulterebbero inutili, tipo il Pekka per dirne uno.. Arriva in mezzo e li rimane..
Ci sta come idea ma con il campo di battaglia fatto in quel modo farebbe schifo il gameplay


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche secondo me; con gli avversari di fronte e il partner di fianco sarebbe il top
 
  • Mi piace
Reazioni: SevenCool
ALKoov9.jpg

Ovviamente è un concept di "suggestion" preso dal forum inglese di Supercell su Clash Royale, attualmente i "leak" più attendibili riguardano le nuove carte :D
 
  • Mi piace
Reazioni: SevenCool
Ciao ragazzi oggi nella pagina fb di clash royale italia, è stata postata quest'immagine.
1292325798.jpg

Onestamente mi sembra non vera ma voi cosa ne pensereste? Sarebbe una buona idea per voi?? Secondo me si, si coinvolgerebbero molti più fattori come il coordinamento fra giocatori e le proprie carte e nuove strategie.
Fatemi sapere che ne pensate
e secondo te nel cell entra tutto quello :\ ?...
Al massimo per ipad oppure pc
 
Si ma non avrebbe tanto senso .-.

l'accumulo di elisir dovrebbe essere dimezzato e si entrerebbe in game con 4 mazzi. Sinceramente non riuscirei ad immaginarlo in un gioco di carte.
 
ALKoov9.jpg

Ovviamente è un concept di "suggestion" preso dal forum inglese di Supercell su Clash Royale, attualmente i "leak" più attendibili riguardano le nuove carte :D
L'idea ci sta alla grande, è solo da studiarla bene ancora un attimo.. Solo che in partite del genere bisognerebbe organizzarsi con l'altro giocatore sulla strategia da usare, senza poter comunicare in qualche modo risulterebbe un po scomodo secondo me..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.