Offline Discussione chiusa per server offline.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera prendo e installo allora ci vediamo in game :myeah:
Primi pareri per chi gioca? Com'è ora il server ?
Io non posso darti un parere ,dovresti chiedere in game.
Non voglio chiamare la sfiga ma fin'ora siamo online dalle 16:30.(per il gameplay dovresti vedere in game)
Per quanto riguarda il client c'è quello nuovo.
 
Stasera prendo e installo allora ci vediamo in game :myeah:
Primi pareri per chi gioca? Com'è ora il server ?
Io non posso darti un parere ,dovresti chiedere in game.
Non voglio chiamare la sfiga ma fin'ora siamo online dalle 16:30.(per il gameplay dovresti vedere in game)
Per quanto riguarda il client c'è quello nuovo.
 
I vecchi account sono stati cancellati in quanto il gameplay e' cambiato abbastanza e sarebbe stato ingiusto per chi entrava ora. Sta sera ci sara' un grande evento alle 20:30 dove potrete riprendervi tutto il vostro vecchio equip .
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Stasera prendo e installo allora ci vediamo in game :myeah:
Primi pareri per chi gioca? Com'è ora il server ?
ma guarda primi pareri i boss in solo per adesso non si possono proprio fare ma dice che dal riavvio di questa notte si e quindi ok altra cosa brutta i metin quelli "rari" molto spesso non droppano niente per il resto va bene ti fai tutto molto velocemente apparte le pietre per upp c'è un pò da sclerarci sopra per dropparle ma si può fare
 
ma guarda primi pareri i boss in solo per adesso non si possono proprio fare ma dice che dal riavvio di questa notte si e quindi ok altra cosa brutta i metin quelli "rari" molto spesso non droppano niente per il resto va bene ti fai tutto molto velocemente apparte le pietre per upp c'è un pò da sclerarci sopra per dropparle ma si può fare
Piu' che altro i boss diciamo che hanno un drop molto alto rispetto al resto del Farm,per questo sono piu' resistenti e piu' potenti.
Comunque ,il counter sul sito non va perfettamente,ora siamo a 65 online,so che non e' nulla rispetto a quanti eravamo inizialmente,ma non potevo chiedere o aspettarmi di piu'.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Piu' che altro i boss diciamo che hanno un drop molto alto rispetto al resto del Farm,per questo sono piu' resistenti e piu' potenti.
Comunque ,il counter sul sito non va perfettamente,ora siamo a 65 online,so che non e' nulla rispetto a quanti eravamo inizialmente,ma non potevo chiedere o aspettarmi di piu'.
Dai tempo al tempo y_y
 
sono andato alla selezione personaggi mentre avevo lo switcher attivo, ora ogni volta che rientro mi crasha a causa del switcher. Sono Aleor in game
 
Ultima modifica:
9
nemmeno con 7zip va si termina anche questo archivio mah
 
Miglioramento notevole, più fluido, il tempo da perdere per il farm lo hanno ridotto veramente tanto, piccole sciocchezze ci stanno da sistemare, ma fattibili tranquillamente in 2 minuti..per il resto..va bene cosi'..siamo già 70 player..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.