Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un consiglio mio togliete il codice quando elimini items oppure mettete un cestino
 
Il drop è buono, con forse 5 ore se sai come muoverti ti riesci ad epicizzare praticamente tutto e per tutto intendo 4 set da pvp e 2 da rissa...
L'unica cosa che può scocciare (ma va a culo in base a quale droppi) è reperire le pietre per epicizzare armi e corazze, chiaramente se uno vuole farsi un unico set da rissa e basta, visto che alla fine è sufficiente "diciamo", non ci mette davvero niente; direi che per un unico set basti 1 oretta di metin.

Piccoli consigli:
- togliere il codice per cancellare gli items o inserire un cestino che elimini tutto quello che selezioni dall'inventario
- aggiungere velocità atk, velocità movimento nello switch;
- sistemare al più presto i problemi relativi a bug dei personaggi perché capita di continuo, mi pare di aver notato che succede quando usi lo switch;
- mettere le capigliature commerciabili;
- item changer, se prendi il baule ti fa selezionare la quantità ma non ti dice cosa devi dare in cambio né chiede conferma quando selezioni quindi ti spariscono 20 granati per 3 forzieri ma solo se hai un occhio attento ti accorgi della cosa;
- aumentare il drop di pietre dalle metin;
- aumentare la % di inserimento pietre;
- cambiare hosting del server o non so cosa, ma anche questo da fare presto perché non regge l'utenza e quindi si blocca in continuazione nel pomeriggio/sera e mentre si duella/rissa crasha spesso.

Problemi inerenti a bug e crash da risolvere presto, consiglio personale che posso darvi.
 
Il drop è buono, con forse 5 ore se sai come muoverti ti riesci ad epicizzare praticamente tutto e per tutto intendo 4 set da pvp e 2 da rissa...
L'unica cosa che può scocciare (ma va a **** in base a quale droppi) è reperire le pietre per epicizzare armi e corazze, chiaramente se uno vuole farsi un unico set da rissa e basta, visto che alla fine è sufficiente "diciamo", non ci mette davvero niente; direi che per un unico set basti 1 oretta di metin.

Piccoli consigli:
- togliere il codice per cancellare gli items o inserire un cestino che elimini tutto quello che selezioni dall'inventario
- aggiungere velocità atk, velocità movimento nello switch;
- sistemare al più presto i problemi relativi a bug dei personaggi perché capita di continuo, mi pare di aver notato che succede quando usi lo switch;
- mettere le capigliature commerciabili;
- item changer, se prendi il baule ti fa selezionare la quantità ma non ti dice cosa devi dare in cambio né chiede conferma quando selezioni quindi ti spariscono 20 granati per 3 forzieri ma solo se hai un occhio attento ti accorgi della cosa;
- aumentare il drop di pietre dalle metin;
- aumentare la % di inserimento pietre;
- cambiare hosting del server o non so cosa, ma anche questo da fare presto perché non regge l'utenza e quindi si blocca in continuazione nel pomeriggio/sera e mentre si duella/rissa crasha spesso.

Problemi inerenti a bug e crash da risolvere presto, consiglio personale che posso darvi.
Sono d'accordo con il codice
Non sono d'accordo con i due bonus da aggiungere sono irrilevanti ci campi anche senza
Bug personaggi non so quale sia<.<
D'accordo commerciabili oppure gettabili stessa cosa con costumi magari
Se non ero nelle guide ci sono quanti pezzi ti prende
Irrilevante
Irrilevante ho fallito 2 3 volte ma niente di che
Il lagg penso sia per il DDoS ma non sono sicuro,perchè c'erano momenti dove laggavo e momenti dove andavo liscio come l'olio di Dwayne Johnson :D
 
Salve .... ho un problema dopo il download sta scritto " l archivio o è danneggiato è è in un formato sconosciuto".Cosa faccio?
 
quidi hanno pure bbaasto il drop vedo bello tanto lavoro mi dicono ahahha
Non ti piace? Io non ti obbligo ad entrare,se devi continuare a criticare cerca un'altra sezione,grazie.
Salve .... ho un problema dopo il download sta scritto " l archivio o è danneggiato è è in un formato sconosciuto".Cosa faccio?
Prova a scaricare 7zip
 
Il drop è buono, con forse 5 ore se sai come muoverti ti riesci ad epicizzare praticamente tutto e per tutto intendo 4 set da pvp e 2 da rissa...
L'unica cosa che può scocciare (ma va a **** in base a quale droppi) è reperire le pietre per epicizzare armi e corazze, chiaramente se uno vuole farsi un unico set da rissa e basta, visto che alla fine è sufficiente "diciamo", non ci mette davvero niente; direi che per un unico set basti 1 oretta di metin.

Piccoli consigli:
- togliere il codice per cancellare gli items o inserire un cestino che elimini tutto quello che selezioni dall'inventario
- aggiungere velocità atk, velocità movimento nello switch;
- sistemare al più presto i problemi relativi a bug dei personaggi perché capita di continuo, mi pare di aver notato che succede quando usi lo switch;
- mettere le capigliature commerciabili;
- item changer, se prendi il baule ti fa selezionare la quantità ma non ti dice cosa devi dare in cambio né chiede conferma quando selezioni quindi ti spariscono 20 granati per 3 forzieri ma solo se hai un occhio attento ti accorgi della cosa;
- aumentare il drop di pietre dalle metin;
- aumentare la % di inserimento pietre;
- cambiare hosting del server o non so cosa, ma anche questo da fare presto perché non regge l'utenza e quindi si blocca in continuazione nel pomeriggio/sera e mentre si duella/rissa crasha spesso.

Problemi inerenti a bug e crash da risolvere presto, consiglio personale che posso darvi.

1)Lo faccio subito quello,finche' non vi aggiorno il client con il cestino.
2)La velocita' atk e velocita' movimento nello switch non mi sembravano cosi rilevanti ,ma ve le aggiungo.
3)Se la gente cerca di aprire piu' di un switchbot alla volta e' ovvio che succede questo,perche' loro vogliono girare al posto di 7 item 14,comunque oggi cerco di aggiornarvi il debug sul sito.
4)Lo faccio subito,solo che dovro' riavviare,percio' la modifica si vedra' piu' tardi.
5)Se non hai il numero necessario di oggetti ti dice quanti te ne mancano,ma se li hai giusti te li prende e basta.
6)Se integrato con l'Item-Changer il drop e' abbastanza equilibrato.
7)Questo non l'ho ancora fatto per via di un update che sto per fare e che riguardera' le pietre.
8)Il Lag puo' essere causato da diversi fattori,ne sto analizzando uno ad uno,un fattore principale sono i costumi Flame,Ice e Nature.
 
Il drop è buono, con forse 5 ore se sai come muoverti ti riesci ad epicizzare praticamente tutto e per tutto intendo 4 set da pvp e 2 da rissa...
L'unica cosa che può scocciare (ma va a **** in base a quale droppi) è reperire le pietre per epicizzare armi e corazze, chiaramente se uno vuole farsi un unico set da rissa e basta, visto che alla fine è sufficiente "diciamo", non ci mette davvero niente; direi che per un unico set basti 1 oretta di metin.

Piccoli consigli:
- togliere il codice per cancellare gli items o inserire un cestino che elimini tutto quello che selezioni dall'inventario
- aggiungere velocità atk, velocità movimento nello switch;
- sistemare al più presto i problemi relativi a bug dei personaggi perché capita di continuo, mi pare di aver notato che succede quando usi lo switch;
- mettere le capigliature commerciabili;
- item changer, se prendi il baule ti fa selezionare la quantità ma non ti dice cosa devi dare in cambio né chiede conferma quando selezioni quindi ti spariscono 20 granati per 3 forzieri ma solo se hai un occhio attento ti accorgi della cosa;
- aumentare il drop di pietre dalle metin;
- aumentare la % di inserimento pietre;
- cambiare hosting del server o non so cosa, ma anche questo da fare presto perché non regge l'utenza e quindi si blocca in continuazione nel pomeriggio/sera e mentre si duella/rissa crasha spesso.

Problemi inerenti a bug e crash da risolvere presto, consiglio personale che posso darvi.
concordo ma in parte..
-La cosa dei codici per cancellare gli item è giusta perche scoccia trascinare ad uno a uno gli item dalla botte con l'aggiunta di un codice di cui non capisco il senso.
-Capita a volte di avere del lag ma può dipendere da tutto e non serve cambiare hosting del server.. sono stati chiusi quasi 2 settimane e credimi che prima era peggio,hanno fatto un bel lavoro e gli va riconosciuto.
-d'accordo con l'aumento della % inserimento pietre ma a questo punto direi che si potrebbero anche uppare.. magari a +6.
-E infine d'accordo che quando vai dall'item changer e dai i granati per i bauli ti dovrebbe indicare quanti granati stai dando altrimenti non ti accorgi e ne dai fin troppi rispetto a quanto ne volevi dare.
Per il resto so tutte cose futili ma è una mia opinione:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom