Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono d'accordo con il codiceIl drop è buono, con forse 5 ore se sai come muoverti ti riesci ad epicizzare praticamente tutto e per tutto intendo 4 set da pvp e 2 da rissa...
L'unica cosa che può scocciare (ma va a **** in base a quale droppi) è reperire le pietre per epicizzare armi e corazze, chiaramente se uno vuole farsi un unico set da rissa e basta, visto che alla fine è sufficiente "diciamo", non ci mette davvero niente; direi che per un unico set basti 1 oretta di metin.
Piccoli consigli:
- togliere il codice per cancellare gli items o inserire un cestino che elimini tutto quello che selezioni dall'inventario
- aggiungere velocità atk, velocità movimento nello switch;
- sistemare al più presto i problemi relativi a bug dei personaggi perché capita di continuo, mi pare di aver notato che succede quando usi lo switch;
- mettere le capigliature commerciabili;
- item changer, se prendi il baule ti fa selezionare la quantità ma non ti dice cosa devi dare in cambio né chiede conferma quando selezioni quindi ti spariscono 20 granati per 3 forzieri ma solo se hai un occhio attento ti accorgi della cosa;
- aumentare il drop di pietre dalle metin;
- aumentare la % di inserimento pietre;
- cambiare hosting del server o non so cosa, ma anche questo da fare presto perché non regge l'utenza e quindi si blocca in continuazione nel pomeriggio/sera e mentre si duella/rissa crasha spesso.
Problemi inerenti a bug e crash da risolvere presto, consiglio personale che posso darvi.

Non ti piace? Io non ti obbligo ad entrare,se devi continuare a criticare cerca un'altra sezione,grazie.quidi hanno pure bbaasto il drop vedo bello tanto lavoro mi dicono ahahha
Prova a scaricare 7zipSalve .... ho un problema dopo il download sta scritto " l archivio o è danneggiato è è in un formato sconosciuto".Cosa faccio?
Il drop è buono, con forse 5 ore se sai come muoverti ti riesci ad epicizzare praticamente tutto e per tutto intendo 4 set da pvp e 2 da rissa...
L'unica cosa che può scocciare (ma va a **** in base a quale droppi) è reperire le pietre per epicizzare armi e corazze, chiaramente se uno vuole farsi un unico set da rissa e basta, visto che alla fine è sufficiente "diciamo", non ci mette davvero niente; direi che per un unico set basti 1 oretta di metin.
Piccoli consigli:
- togliere il codice per cancellare gli items o inserire un cestino che elimini tutto quello che selezioni dall'inventario
- sistemare al più presto i problemi relativi a bug dei personaggi perché capita di continuo, mi pare di aver notato che succede quando usi lo switch;
- item changer, se prendi il baule ti fa selezionare la quantità ma non ti dice cosa devi dare in cambio né chiede conferma quando selezioni quindi ti spariscono 20 granati per 3 forzieri ma solo se hai un occhio attento ti accorgi della cosa;
- cambiare hosting del server o non so cosa, ma anche questo da fare presto perché non regge l'utenza e quindi si blocca in continuazione nel pomeriggio/sera e mentre si duella/rissa crasha spesso.
Problemi inerenti a bug e crash da risolvere presto, consiglio personale che posso darvi.
Fai tasto destro sull'archivio,poi ''Apri con'' e selezioni 7zip.Dopo che l ho scaricato che faccio? p.s. Grazie per aver risposto
Con quali dei due link hai provato? Mediafire o Mega?Fai tasto destro sull'archivio,poi ''Apri con'' e selezioni 7zip.
So che non e' il massimo,ma hai provato a scaricarlo di nuovo?
concordo ma in parte..Il drop è buono, con forse 5 ore se sai come muoverti ti riesci ad epicizzare praticamente tutto e per tutto intendo 4 set da pvp e 2 da rissa...
Piccoli consigli:

non solo tuNon riesco a loggare,arrivo alla schermata della scelta personaggio,scelgo e mi torna al login
Hai usato il client scaricato dal sito?Mi da errore di collegamento al server, come risolvo ?
E non ti funziona lo stesso?Ho scaricato diversi client/patch dal sito