Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per tutti quelli che hanno problemi consiglio il download diretto sulla loro pagina FB e di disattivare l'antivirus durante l'estrazione.

PS = veramente peccato avevo sopravvalutato Black. Server fatto bene ma gestito da culo, sono stati tolti pet e cinture che erano il fulcro del pvp e sopratutto le stole che avrebbero differenziato il pvp notevolmente..
 
H
Per tutti quelli che hanno problemi consiglio il download diretto sulla loro pagina FB e di disattivare l'antivirus durante l'estrazione.

PS = veramente peccato avevo sopravvalutato Black. Server fatto bene ma gestito da ****, sono stati tolti pet e cinture che erano il fulcro del pvp e sopratutto le stole che avrebbero differenziato il pvp notevolmente..
Ho specificato che saranno rimesse le stole e le cinture.
Oggi facciamo il trasferimento del dedicato per fixare i vari errori.
 
Ultima modifica:
A me continua a dare "errore collegamento con il server" e ho spento anche la scansione in tempo reale dell'antivirus boh. Come posso risolvere?
Possibile che magari il download da "MediaFire dia problemi?" Proverò a scaricare da MEGA..
 
E causato da un lag del server..
Con un account sono dentro e gioco abbastanza "tranquillamente", l'altro client sta fermo su stai per essere collegato ecc ecc..
Quindi non è un bug..
 
Metin2 Roor,Semi-Fun PvP
Link del sito:http://www.metin2roor.eu/
Forum: https://metin2roor.eu/forum/
Link Client MediaFire: http://www.mediafire.com/file/2n4zffp98rimv71/Italian_RooR.rar.
Link Client Mega: https://mega.nz/#!tOhxlYqT!xUefpg8BvWqpx_gG2w-YptKr8eeIlsnhEVZEcJAkb0I
Server TeamSpeak:
137.74.158.151:9972
Guida al drop: https://www.scribd.com/document/365754548/Guida-RooR
Problemi o segnalazioni: Potete segnalare sul forum oppure per assistenza singola mandate una mail a
[email protected]
Se avete dei problemi riguardanti l'estrazione del Client attraverso Winrar,provate con 7zip.
Se il vostro Antivirus (Specialmente Windows Defender) rivela come Virus il Launcher di Roor ci teniamo ad informarvi che e' un falso positivo dovuto alle nostre protezioni
Per chi dovesse avere problemi con Internal Error di Enigma trova la prima soluzione dentro il client ,troverete un file txt.
Se quello non dovesse bastare vi prego di scaricare questa package che andra' ad installarvi i file mancanti:
http://www.mediafire.com/file/j362k565vvizxdj/InternalFix.rar

Trailer:



Si e' vero,avete aspettato tanto per vedere finalmente questo progetto concluso e pronto per voi.

Lo STAFF di Roor fara' tutto il possibile per non deludere le vostre aspettative.

Abbiamo creato una Storyline che verra' portata avanti col passare del tempo,abbiamo in mente un grande evento/aggiornamento pronto per Natale nel frattempo voi scegliete se appartenere alla legione della Natura,del Ghiaccio o del Fuoco.


Un server dove in game potete ottenere Voucher Item-Shop da spendere poi per qualsiasi cosa voi vogliate acquistare dallo Store senza spendere un euro.


Le Qilin,scarpe con Danni Medi e Danni Abilita' che suscitano terrore nelle persone che attendono Roor,vi posso assicurare che sara' il punto principale della differenza di danno tra i vari player:

Non vi siete stufati di entrare nei PvP dove tutti fanno lo stesso danno e dove tutti hanno lo stesso equip?

Forse non e' il migliore dei Server,anzi,non lo e' ,ma vi posso assicurare che verra' fatto il possibile per soddisfare ogni richiesta dei giocatori.


RIAPERTURA 01-12-2017 16:30

presentazione_finale.png

giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif

giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif

giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif
giphy.gif

giphy.gif


RINGRAZIO tutte le persone che hanno creduto in questo progetto e tutt'ora ci stanno credendo,RINGRAZIO tutto il mio STAFF che mi ha sempre sostenuto moralmente e mi ha sempre aiutato in tutto quanto,RINGRAZIO tutte le persone che hanno partecipato a qualsiasi test e RINGRAZIO chiunque mi abbia dato una mano anche per sistemare la minima virgola in game o a livello tecnico.

RINGRAZIO te che stai leggendo queste righe e che dedichi un po' del tuo tempo a questo server.


1:iniziamo col dire che il server ts indicato nella presentazione non va.
2: non avete spiegato lo shop come funziona e cosa c'è nello shop.
3: non avete spiegato le monete rare dove si possono droppare
4: i costumi finali sono uguali a tutti gli altri ( apparte estetica) oppure no?
 
Avviso tutti gli utenti che abbiamo messo offline il server per un cambio di dedicato e per la risoluzione dei bug segnalati, chiedo scusa per questi inconvenienti, vi assicuro che da questo momento in poi useremo il forum per eventuali avvisi e comunicazioni inerenti il progetto, pertanto potete recarvi li per domande, curiosità, segnalazioni o anche per una semplice discussione.
 
1:iniziamo col dire che il server ts indicato nella presentazione non va.
2: non avete spiegato lo shop come funziona e cosa c'è nello shop.
3: non avete spiegato le monete rare dove si possono droppare
4: i costumi finali sono uguali a tutti gli altri ( apparte estetica) oppure no?
si è solo estetica poichè quelli che droppi dai "bauli citrino" danno gli stessi bonus.
Per il resto concordo!
 
1:iniziamo col dire che il server ts indicato nella presentazione non va.
2: non avete spiegato lo shop come funziona e cosa c'è nello shop.
3: non avete spiegato le monete rare dove si possono droppare
4: i costumi finali sono uguali a tutti gli altri ( apparte estetica) oppure no?

Rispondo velocemente:
1. Il Ts è funzionale, se non riuscite a collegarvi tramite dominio utilizzate questo: 137.74.158.151:9972
2. Per lo shop contattatemi in privato
3. Le monete rare potrete dropparle dai boss
4. No

Vi invito a leggere la guida: https://www.scribd.com/document/365754548/Guida-RooR
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom