DestinyRulez
Utente Silver
PER TUTTI QUELLI A CUI CRASHA QUANDO LOGGANO È UNA COSA NORMALE DATO CHE ALCUNI PG SONO RIMASTI BLOCCATI A CHUNJO E STANNO PROVVEDENDO A SBUGGARLI.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
asd sono rimasti tutti i pg a chiunjo alloraPER TUTTI QUELLI A CUI CRASHA QUANDO LOGGANO È UNA COSA NORMALE DATO CHE ALCUNI PG SONO RIMASTI BLOCCATI A CHUNJO E STANNO PROVVEDENDO A SBUGGARLI.

asd sono rimasti tutti i pg a chiunjo allora![]()

novità?No, hanno chiuso il server momentaneamente per tutti, da quanto é stato detto, il server tornerà on fra poco, basta portare un po' di pazienza![]()
Infatti nessuno ti costringe.Praticamente con questa patch state facendo riscaricare un nuovo client, 500 mega scaricati e sta ancora al 23%, sinceramente non ne vale più neanche la pena...



ma la patch l'avete gia fatta? io se clicco sull'autopatcher non fa nullaL'autopatcher va fatto partire in una cartella separata dal vecchio client.
Ti ha sbloccato gli inventari?ma la patch l'avete gia fatta? io se clicco sull'autopatcher non fa nulla
no,sono entrato in game e li avevo ancora bloccati!L'autopatcher va fatto partire in una cartella separata dal vecchio client.
Ti ha sbloccato gli inventari?