Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PER TUTTI QUELLI A CUI CRASHA QUANDO LOGGANO È UNA COSA NORMALE DATO CHE ALCUNI PG SONO RIMASTI BLOCCATI A CHUNJO E STANNO PROVVEDENDO A SBUGGARLI.
 
Praticamente con questa patch state facendo riscaricare un nuovo client, 500 mega scaricati e sta ancora al 23%, sinceramente non ne vale più neanche la pena...
 
Ragazzi, un po' di calma per favore, gli staffer si stanno adoperando per noi, basta portare un po' di pazienza. Il server con una connessione internet con soli 3 mb in download viene scaricato in circa 7 minuti. Non disperate, sono sicuro che tra sta sera e domani mattina il server sarà on e ci potremo divertire tutti a giocare. :)
 
come scritto anche sul forum:
Allora volevo segnalare i bug del nove code che fa dei danni spropostitati
il bug dell'antistun che a volte non funziona
l'anello anti exp e per ora nient'altro perche state sistemando la cosa degli inventari bloccati:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom