Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server ottimo.
Anche se fate troppi riavvi, vi consiglio di farne uno grande ad ogni fine giornata.
Spezzare troppo il gioco nuoce alla stabilità di un utente..
quando tento di loggare crasho
e offlinequando tento di loggare crasho
ma non capisco siete on? dopo la scelta del pg crasha
il patcher ha solo funzione di aggiornamento! il gioco lo lanci dall'applicazione normalepatcher che da errore impossbile trovare launcher.exe GG
patcher che da errore impossbile trovare launcher.exe GG
e ditelo che ne sapevo c'era start game io avvio da la e.e va bene grazieDevi avviare dall’exe, l’autopatcher funziona solo da aggiornamento.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
ragazzi ma può essere che si deve aspettare mezz'ora "solo" per i pet? capisco che l'orario è ideale, ma ci siamo anche noi notturni...Devi avviare dall’exe, l’autopatcher funziona solo da aggiornamento.
grazie per la presa in giro, quanti minuti ancora dobbiamo aspettare?Il gf sta finendo il problema che dava ad alcuni player con i pet, appena finisce(questione di minuti) andremo on.
e ongrazie per la presa in giro, quanti minuti ancora dobbiamo aspettare?
e onI minuti so diventati ore
io ci sto giocando ;/Ma xh e on xh e apro il client fa e in corso il login e si chiude e gli altri ch da errore collegamento
non ci credo io aspetto da un ora e manco una segnalazione hanno fatto... in un ora mi son dovuto ricredere sulla serietà che tengono.

non ci credo io aspetto da un ora e manco una segnalazione hanno fatto... in un ora mi son dovuto ricredere sulla serietà che tengono.