Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sapete dirmi perche mi crasha il client dopo la scritta e in corso il login???
nemmeno danno spiegazioni... io vorrei giocare
vabbè la soluzione e semplice tasto destro elimina.. grazie e arrivederci

Analizziamo un attimo il tuo ragionamento:
02:09 primo messaggio
02:14 secondo messaggio
02:29 terzo messaggio

Ci arrivi da solo che probabilmente in 20 minuti non possono rispondere? Ma non è nemmeno questo il problema principale, il problema è che hai scritto il messaggio alle 2 di notte, orario dove (di solito) la gente dorme, quindi come fai a pretendere che qualcuno ti risponde a quest'orario? Ma veramente fate? Bah, non ho parole...
 
dopo che lo ho installato devo metterlo da qualche parte,devo metterlo nella cartella oppure no?(adesso io il file lo ho nella cartella ma mi dice che i server sono off
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom