come ti chiami in game?Contattami in game.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come ti chiami in game?Contattami in game.
offline?Tranquillo,risolto gia'.
quindi? possiamo giocare?Stavo modificando la volpe e per sbaglio ho toccato dove non dovevo toccare,colpa mia.
ahhh ecco perché mi shottava ahahahahhaStavo modificando la volpe e per sbaglio ho toccato dove non dovevo toccare,colpa mia.
lo avevo indicato come bug nel forum primaahhh ecco perché mi shottava ahahahahha

ma appena hai finito e rimandi on ce lo dici? cosi almeno faccio ripartire il patcherVi ho settato l'evoluzione delle stole.
ancora problemi?Server on
Siraga io non riesco ad aprire mi da internal error, devo per forza installare le librerie?
Prima di andare a dormire volevo fare delle cose sui pet.ancora problemi?
raga io non riesco ad aprire mi da internal error, devo per forza installare le librerie?
mi crasha quando fa il caricamento ;/Si
Prima di andare a dormire volevo fare delle cose sui pet.
potresti linkarmelo?Si devi scaricare il file da 350 mb nel sito.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
potresti linkarmelo?
Dal telefono mi viene difficile ora sono in ospedale per dei controlli, comunque sta nella sezione download: http://download1525.mediafire.com/di826cqov5cg/j362k565vvizxdj/InternalFix.rar
grazie raga!
Si torna a farmareDi niente, se ti serve supporto fuori da inforge contattami su telegram al contatto @ErSardoIF.