no cambiano l'host credo era ora questo che hanno ora lagga da far schifoè fallito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no cambiano l'host credo era ora questo che hanno ora lagga da far schifoè fallito
è fallito
Quando tornerà on?
Va bene, la ringrazio della risposta. Ho solo un dubbio, per quale motivo prima, provando a loggare, mi é apparso l' avviso che dice che ho sbagliato Id o PSW e non l Id che dice "errore di collegamento con il server" (sono sicuro di aver inserito i dati corretti)
voglio elencare un pò di cose che hanno detto di aver fixato quando sono andati off quella settimana che poi in game non ho visto
1)Fix(Pietre 100%,Gira bonus Inifiniti,Hp 100% al respawn
2)Abbiamo aggiornato le stole alla versione più nuova (neanche l'ombra delle stole probabile aggiornamento futuro e ok)
3)Crash sistemati , eventuale lag sparito ,server molto più fluido
4)Tolte le ultime evoluzioni e rese solo grafiche(credo intenda armi final)
5)Autopatcher
INFO PRESE DALLA LORO PAGINA FB POTETE VEDERE VOI STESSI
chiuso proprioTi rispondo subito in maniera più esaustiva possibile:
1) Le pietre non sono state aggiunte al 100% e nemmeno i bonus infiniti perchè avevamo intenzione di inserire le pietre+6 come UP e volevamo mettere i bonus inseribili su costume, l'HP al 100% e il 0s dopo il respawn è presente;
2) Le stole le stavamo testando per capire dove metterle nel drop, erano già implementate;
3) I crash sono stati sistemati e anche il lag, la gente può confermare che inizialmente non ci stava ne crash ne lag, poi con le problematiche correlate alla VPS che ci hostava abbiamo riscontrato questi problemi e saranno risolti al cambio dedicato che sta per avvenire;
4) Penso di aver reso l'ultima evoluzione molto più facilmente ottenibile, ma lo vedremo al prossimo start, sarò felice di ricredermi;
5) L'autopatcher lo abbiamo sempre avuto, stavo lavorando sul nuovo aggiornamento e ve lo avrei passato una volta che l'aggiornamento (con le stole e i pet) sarebbe stato pronto, ma visto i problemi nati non ho avuto modo di farlo e posso assicurare che arriverà presto.
Ti ringrazio per aver esposto le tue critiche, ricordo però che sono ben accette le critiche costruttive, atte a migliorare il nostro progetto e che ci aiutino anche ad offrirvi un gameplay fluido e divertente, sarò meno lieto di ricevere critiche atte solo a creare problemi e confusione, nonché flame, ma in qualità di Founder mi preme rispondere anche a codeste critiche con professionalità e serietà.
Rimango a disposizione per altri chiarimenti o dubbi.
era per sapere perchè leggendo le cose che avete fixato su fb e uno poi entra in game dice ma ste cose che hanno fatto dove sono? almeno ora lo sò grazie aspetto che finite bellaTi rispondo subito in maniera più esaustiva possibile:
1) Le pietre non sono state aggiunte al 100% e nemmeno i bonus infiniti perchè avevamo intenzione di inserire le pietre+6 come UP e volevamo mettere i bonus inseribili su costume, l'HP al 100% e il 0s dopo il respawn è presente;
2) Le stole le stavamo testando per capire dove metterle nel drop, erano già implementate;
3) I crash sono stati sistemati e anche il lag, la gente può confermare che inizialmente non ci stava ne crash ne lag, poi con le problematiche correlate alla VPS che ci hostava abbiamo riscontrato questi problemi e saranno risolti al cambio dedicato che sta per avvenire;
4) Penso di aver reso l'ultima evoluzione molto più facilmente ottenibile, ma lo vedremo al prossimo start, sarò felice di ricredermi;
5) L'autopatcher lo abbiamo sempre avuto, stavo lavorando sul nuovo aggiornamento e ve lo avrei passato una volta che l'aggiornamento (con le stole e i pet) sarebbe stato pronto, ma visto i problemi nati non ho avuto modo di farlo e posso assicurare che arriverà presto.
Ti ringrazio per aver esposto le tue critiche, ricordo però che sono ben accette le critiche costruttive, atte a migliorare il nostro progetto e che ci aiutino anche ad offrirvi un gameplay fluido e divertente, sarò meno lieto di ricevere critiche atte solo a creare problemi e confusione, nonché flame, ma in qualità di Founder mi preme rispondere anche a codeste critiche con professionalità e serietà.
Rimango a disposizione per altri chiarimenti o dubbi.
ma io sono di chiunjo ....Buonasera ragazzi.
Qui sotto troverete il Link Downlaod dell'Autopatcher.
Ci potrebbero essere problemi di velocita' in quanto teoricaemente piu' persone scaricheranno contemporaneamente.
Sono state apportate le seguenti modifiche:
1)Dedicato portato a 32 Gigabyte di memoria
2)Inserito Stole System con Assorbimento
3)Inserito Cinture System
4)Inserito Pet System con Exp
5)Inserito Weapon System
6)Inserito System Bonus su costumi (potrete inserire 3 bonus sui costumi,sta notte verra' inserito questo System)
7)Inventario con: Cancella Item,Deposito,System Notte-Giorno,Switchbot
8)Tolti i Bonus Inutili che avete segnalato
9)Pietre al 100%
10)Inseriti Item per Matrimonio
11)Aumentato % di Drop ma in % aumentata anche la vita alle Metin
12)Rimozione Villo Chunjo .
E altro lo scoprirete in game.
Ora ,con il trasferimento del Dedicato ci possono essere svariati problemini,io ho controllato un paio di account,apparentemente tutti avete gli Item di prima,ma se non dovesse succedere vi prego di aprire una discussione nella sezione del Forum che vi lascero' qui sotto.
Nella stesas categoria troverete anche eventuali Bug rimasti o creati con il trasferimento del dedicato da segnalare.
Insomma,speriamo bene.
AutoPatcher link: http://www.mediafire.com/file/64u4y4yvllnlccl/Metin2_Roor_v2.rar
Forum link: https://metin2roor.eu/forum/forumdisplay.php?fid=29
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
cosa vuol dire pulirli??!?!?!? mi sto preoccupandoSono rimasti residui dei vecchi pg di chunjo.
Sto provvedendo a pulirli.
Li stiamo trasferendo negli altri 2 villi, nessuna cancellazione tranquillo.cosa vuol dire pulirli??!?!?!? mi sto preoccupando
allora a me non funziona il patcher,ovvero scarica tutto dopodichè se clicco su "gioca ora" mi dice che manca il file.exe e si chiude tutto.Dopodichè avvio il gioco principale e dopo la scelta del pg crasha.Succede anche a voi giusto?
C'è scritto nel file txt del patcher che ha solo utilità di aggiornamento.allora a me non funziona il patcher,ovvero scarica tutto dopodichè se clicco su "gioca ora" mi dice che manca il file.exe e si chiude tutto.Dopodichè avvio il gioco principale e dopo la scelta del pg crasha.Succede anche a voi giusto?
pensate sia un problema risolvibile in poco tempo?C'è scritto nel file txt del patcher che ha solo utilità di aggiornamento.
comunque quando loggo il pg mi crasha , e siete dei bufus perché avete tolto il regno ChiunjoC'è scritto nel file txt del patcher che ha solo utilità di aggiornamento.
Come detto prima il problema è dato da alcuni pg rimasti nel regno chunjo, il GF sta risolvendo.crasha quando loggo