Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando tornerà on?

Non mi piace prendervi in giro, in passato miei staffer hanno fornito involontariamente informazioni errate, per evitare stavolta sarò io personalmente a rispondere, non vi darò date presunte, abbiamo fatto un cambiamento radicale che ha portato alla nascita di alcuni bug e problemi che devo necessariamente correggere affinché al prossimo start non ci siano impedimenti esagerati come quelli che avete segnalato, metteteci di mezzo il cambio del dedicato e troverete svariate ore di lavoro. Prendete con le pinze quanto sto dicendo, ovvero non sono ufficiali ma ufficiose le informazioni inerenti l'orario di apertura, potremmo dunque aprire in tarda serata o domani, in ogni caso rimango qui a rispondere ad ogni messaggio, disponibilissimo e pronto a soddisfare ogni vostro quesito, nel mentre lavoro e vi aggiorno in tempo reale sulle novità, concedetemi fiducia e non verrà tradita.

P.S. Specifico, per chi non lo sapesse o avesse dubbi al riguardo, che nessuno e dico nessuno perderà niente, tutti i vostri progressi sono stati salvati e non risentirete del cambio dedicato.
 
Va bene, la ringrazio della risposta. Ho solo un dubbio, per quale motivo prima, provando a loggare, mi é apparso l' avviso che dice che ho sbagliato Id o PSW e non l Id che dice "errore di collegamento con il server" (sono sicuro di aver inserito i dati corretti)
 
Va bene, la ringrazio della risposta. Ho solo un dubbio, per quale motivo prima, provando a loggare, mi é apparso l' avviso che dice che ho sbagliato Id o PSW e non l Id che dice "errore di collegamento con il server" (sono sicuro di aver inserito i dati corretti)

Mi scuso per quanto accaduto ma non è un problema, sono stato io ad impedire l'accesso al server in quanto ci stavo lavorando.
 
voglio elencare un pò di cose che hanno detto di aver fixato quando sono andati off quella settimana che poi in game non ho visto
1)Fix(Pietre 100%,Gira bonus Inifiniti,Hp 100% al respawn
2)Abbiamo aggiornato le stole alla versione più nuova (neanche l'ombra delle stole probabile aggiornamento futuro e ok)
3)Crash sistemati , eventuale lag sparito ,server molto più fluido
4)Tolte le ultime evoluzioni e rese solo grafiche(credo intenda armi final)
5)Autopatcher
INFO PRESE DALLA LORO PAGINA FB POTETE VEDERE VOI STESSI
 
Ultima modifica:
voglio elencare un pò di cose che hanno detto di aver fixato quando sono andati off quella settimana che poi in game non ho visto
1)Fix(Pietre 100%,Gira bonus Inifiniti,Hp 100% al respawn
2)Abbiamo aggiornato le stole alla versione più nuova (neanche l'ombra delle stole probabile aggiornamento futuro e ok)
3)Crash sistemati , eventuale lag sparito ,server molto più fluido
4)Tolte le ultime evoluzioni e rese solo grafiche(credo intenda armi final)
5)Autopatcher
INFO PRESE DALLA LORO PAGINA FB POTETE VEDERE VOI STESSI

Ti rispondo subito in maniera più esaustiva possibile:
1) Le pietre non sono state aggiunte al 100% e nemmeno i bonus infiniti perchè avevamo intenzione di inserire le pietre+6 come UP e volevamo mettere i bonus inseribili su costume, l'HP al 100% e il 0s dopo il respawn è presente;
2) Le stole le stavamo testando per capire dove metterle nel drop, erano già implementate;
3) I crash sono stati sistemati e anche il lag, la gente può confermare che inizialmente non ci stava ne crash ne lag, poi con le problematiche correlate al dedicato che ci hostava abbiamo riscontrato questi problemi e saranno risolti al cambio dedicato che sta per avvenire;
4) Penso di aver reso l'ultima evoluzione molto più facilmente ottenibile, ma lo vedremo al prossimo start, sarò felice di ricredermi;
5) L'autopatcher lo abbiamo sempre avuto, stavo lavorando sul nuovo aggiornamento e ve lo avrei passato una volta che l'aggiornamento (con le stole e i pet) sarebbe stato pronto, ma visto i problemi nati non ho avuto modo di farlo e posso assicurare che arriverà presto.

Ti ringrazio per aver esposto le tue critiche, ricordo però che sono ben accette le critiche costruttive, atte a migliorare il nostro progetto e che ci aiutino anche ad offrirvi un gameplay fluido e divertente, sarò meno lieto di ricevere critiche atte solo a creare problemi e confusione, nonché flame, ma in qualità di Founder mi preme rispondere anche a codeste critiche con professionalità e serietà.

Rimango a disposizione per altri chiarimenti o dubbi.
 
Ti rispondo subito in maniera più esaustiva possibile:
1) Le pietre non sono state aggiunte al 100% e nemmeno i bonus infiniti perchè avevamo intenzione di inserire le pietre+6 come UP e volevamo mettere i bonus inseribili su costume, l'HP al 100% e il 0s dopo il respawn è presente;
2) Le stole le stavamo testando per capire dove metterle nel drop, erano già implementate;
3) I crash sono stati sistemati e anche il lag, la gente può confermare che inizialmente non ci stava ne crash ne lag, poi con le problematiche correlate alla VPS che ci hostava abbiamo riscontrato questi problemi e saranno risolti al cambio dedicato che sta per avvenire;
4) Penso di aver reso l'ultima evoluzione molto più facilmente ottenibile, ma lo vedremo al prossimo start, sarò felice di ricredermi;
5) L'autopatcher lo abbiamo sempre avuto, stavo lavorando sul nuovo aggiornamento e ve lo avrei passato una volta che l'aggiornamento (con le stole e i pet) sarebbe stato pronto, ma visto i problemi nati non ho avuto modo di farlo e posso assicurare che arriverà presto.

Ti ringrazio per aver esposto le tue critiche, ricordo però che sono ben accette le critiche costruttive, atte a migliorare il nostro progetto e che ci aiutino anche ad offrirvi un gameplay fluido e divertente, sarò meno lieto di ricevere critiche atte solo a creare problemi e confusione, nonché flame, ma in qualità di Founder mi preme rispondere anche a codeste critiche con professionalità e serietà.

Rimango a disposizione per altri chiarimenti o dubbi.
chiuso proprio
 
Ti rispondo subito in maniera più esaustiva possibile:
1) Le pietre non sono state aggiunte al 100% e nemmeno i bonus infiniti perchè avevamo intenzione di inserire le pietre+6 come UP e volevamo mettere i bonus inseribili su costume, l'HP al 100% e il 0s dopo il respawn è presente;
2) Le stole le stavamo testando per capire dove metterle nel drop, erano già implementate;
3) I crash sono stati sistemati e anche il lag, la gente può confermare che inizialmente non ci stava ne crash ne lag, poi con le problematiche correlate alla VPS che ci hostava abbiamo riscontrato questi problemi e saranno risolti al cambio dedicato che sta per avvenire;
4) Penso di aver reso l'ultima evoluzione molto più facilmente ottenibile, ma lo vedremo al prossimo start, sarò felice di ricredermi;
5) L'autopatcher lo abbiamo sempre avuto, stavo lavorando sul nuovo aggiornamento e ve lo avrei passato una volta che l'aggiornamento (con le stole e i pet) sarebbe stato pronto, ma visto i problemi nati non ho avuto modo di farlo e posso assicurare che arriverà presto.

Ti ringrazio per aver esposto le tue critiche, ricordo però che sono ben accette le critiche costruttive, atte a migliorare il nostro progetto e che ci aiutino anche ad offrirvi un gameplay fluido e divertente, sarò meno lieto di ricevere critiche atte solo a creare problemi e confusione, nonché flame, ma in qualità di Founder mi preme rispondere anche a codeste critiche con professionalità e serietà.

Rimango a disposizione per altri chiarimenti o dubbi.
era per sapere perchè leggendo le cose che avete fixato su fb e uno poi entra in game dice ma ste cose che hanno fatto dove sono? almeno ora lo sò grazie aspetto che finite bella
 
Buonasera ragazzi.
Qui sotto troverete il Link Downlaod dell'Autopatcher.
Ci potrebbero essere problemi di velocita' in quanto teoricaemente piu' persone scaricheranno contemporaneamente.
Sono state apportate le seguenti modifiche:
1)Dedicato portato a 32 Gigabyte di memoria
2)Inserito Stole System con Assorbimento
3)Inserito Cinture System
4)Inserito Pet System con Exp
5)Inserito Weapon System
6)Inserito System Bonus su costumi (potrete inserire 3 bonus sui costumi,sta notte verra' inserito questo System)
7)Inventario con: Cancella Item,Deposito,System Notte-Giorno,Switchbot
8)Tolti i Bonus Inutili che avete segnalato
9)Pietre al 100%
10)Inseriti Item per Matrimonio
11)Aumentato % di Drop ma in % aumentata anche la vita alle Metin
12)Rimozione Villo Chunjo .
E altro lo scoprirete in game.

Ora ,con il trasferimento del Dedicato ci possono essere svariati problemini,io ho controllato un paio di account,apparentemente tutti avete gli Item di prima,ma se non dovesse succedere vi prego di aprire una discussione nella sezione del Forum che vi lascero' qui sotto.
Nella stesas categoria troverete anche eventuali Bug rimasti o creati con il trasferimento del dedicato da segnalare.

Insomma,speriamo bene.


AutoPatcher link: http://www.mediafire.com/file/64u4y4yvllnlccl/Metin2_Roor_v2.rar
Forum link: https://metin2roor.eu/forum/forumdisplay.php?fid=29


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Buonasera ragazzi.
Qui sotto troverete il Link Downlaod dell'Autopatcher.
Ci potrebbero essere problemi di velocita' in quanto teoricaemente piu' persone scaricheranno contemporaneamente.
Sono state apportate le seguenti modifiche:
1)Dedicato portato a 32 Gigabyte di memoria
2)Inserito Stole System con Assorbimento
3)Inserito Cinture System
4)Inserito Pet System con Exp
5)Inserito Weapon System
6)Inserito System Bonus su costumi (potrete inserire 3 bonus sui costumi,sta notte verra' inserito questo System)
7)Inventario con: Cancella Item,Deposito,System Notte-Giorno,Switchbot
8)Tolti i Bonus Inutili che avete segnalato
9)Pietre al 100%
10)Inseriti Item per Matrimonio
11)Aumentato % di Drop ma in % aumentata anche la vita alle Metin
12)Rimozione Villo Chunjo .
E altro lo scoprirete in game.

Ora ,con il trasferimento del Dedicato ci possono essere svariati problemini,io ho controllato un paio di account,apparentemente tutti avete gli Item di prima,ma se non dovesse succedere vi prego di aprire una discussione nella sezione del Forum che vi lascero' qui sotto.
Nella stesas categoria troverete anche eventuali Bug rimasti o creati con il trasferimento del dedicato da segnalare.

Insomma,speriamo bene.


AutoPatcher link: http://www.mediafire.com/file/64u4y4yvllnlccl/Metin2_Roor_v2.rar
Forum link: https://metin2roor.eu/forum/forumdisplay.php?fid=29


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
ma io sono di chiunjo ....
 
allora a me non funziona il patcher,ovvero scarica tutto dopodichè se clicco su "gioca ora" mi dice che manca il file.exe e si chiude tutto.Dopodichè avvio il gioco principale e dopo la scelta del pg crasha.Succede anche a voi giusto?
 
allora a me non funziona il patcher,ovvero scarica tutto dopodichè se clicco su "gioca ora" mi dice che manca il file.exe e si chiude tutto.Dopodichè avvio il gioco principale e dopo la scelta del pg crasha.Succede anche a voi giusto?

Succede anche a me, è tutto ricollegabile ai pochi pg rimasti al villo Chunjo


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom