Discussione chiusa per server offline.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il download del client è già a posto così? Oppure devo scaricare l'autopatcher?
Devi scaricare l`autopatcher che ho messo come link nella presentazione, estrarla ed avviarla, dopo aver fatto queste due operazioni dovrai avviare il server dal file Metin2Roor.exe.
L`Autopatcher ha solo funzione di aggiornamento.

Ragazzi a me l'autopacher non funziona,clicco su gioca ora o attendo la fine dei 30 secondi ma non aggiorna nulla.. eppure mi fa entrare in game.:boh:
Seconda cosa per quanto riguarda il nerf ai war molti non sarebbero contenti di questa cosa,si potrebbe fare una via di mezzo o rivedere il nerf stesso? grazie e attendo le risposte
Buonanotte :)
Si ma qualcuno me degna de risposta ? Che pazzo

Ultima modifica:
io lo sto scaricando mo
Hai fatto tutti gli aggiornamenti?
Ma leggi cosa scrivo ?! Il patcher se clicco su gioca ora o se attendo il coultdown non aggiorna!! Perché parlate a pazzo! È continuate a non rispondermi tacci vostra oh

EDIT:ora mi sta aggiornando ma secondo me il patcher ha tanti problemi perche ho dovuto clicare 300 volte ed è partito in ritardo

Ma leggi cosa scrivo ?! Il patcher se clicco su gioca ora o se attendo il coultdown non aggiorna!! Perché parlate a pazzo! È continuate a non rispondermi tacci vostra oh

EDIT:eek:ra mi sta aggiornando ma secondo me il patcher ha tanti problemi perche ho dovuto clicare 300 volte ed è partito in ritardo
Controllo subito

Unico fun attualmente decente in circolazione.
Counter mai sotto i 100 on e aggiornamenti continui che stimolano il farming.
Consigli:
- aggiungere quest biologo
- raggiungere i pet
- inserimento costumi con bonus modificabili
- inserimento mount

Unico fun attualmente decente in circolazione.
Counter mai sotto i 100 on e aggiornamenti continui che stimolano il farming.
Consigli:
- aggiungere quest biologo
- raggiungere i pet
- inserimento costumi con bonus modificabili
- inserimento mount

Ti ringrazio per il feedback, potresti scricere questi consigli anche sul forum nella sezione apposita? Cosí noi raccoglieremo tutti i consigli di voi player e mano a mano inseriremo ed esaudiremo le vostre richieste(sempre senza rovinare l’essenza del nostro server).

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom