Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi scaricare l`autopatcher che ho messo come link nella presentazione, estrarla ed avviarla, dopo aver fatto queste due operazioni dovrai avviare il server dal file Metin2Roor.exe.il download del client è già a posto così? Oppure devo scaricare l'autopatcher?
Ecco a te il link dell`AutoPatcher:http://download846.mediafire.com/8np4l1ujc92g/64u4y4yvllnlccl/Metin2+Roor+v2.rar.Link Aggiornati chi me li posta?
il client intero? non cie?Ecco a te il link dell`AutoPatcher:http://download846.mediafire.com/8np4l1ujc92g/64u4y4yvllnlccl/Metin2+Roor+v2.rar.
L`autopatcher ti scaricherà tutto il client, e dopo averlo scaricato dovrai avviare il server dal file Metin2Roor.exe.il client intero? non cie?
Si ma qualcuno me degna de risposta ? Che pazzoRagazzi a me l'autopacher non funziona,clicco su gioca ora o attendo la fine dei 30 secondi ma non aggiorna nulla.. eppure mi fa entrare in game.
Seconda cosa per quanto riguarda il nerf ai war molti non sarebbero contenti di questa cosa,si potrebbe fare una via di mezzo o rivedere il nerf stesso? grazie e attendo le risposte
Buonanotte![]()

io lo sto scaricando moSi ma qualcuno me degna de risposta ? Che pazzo
Non sono due GB di client2 GB di client ma che ci avete messo dentro lol..
Ma leggi cosa scrivo ?! Il patcher se clicco su gioca ora o se attendo il coultdown non aggiorna!! Perché parlate a pazzo! È continuate a non rispondermi tacci vostra ohio lo sto scaricando mo
Hai fatto tutti gli aggiornamenti?
ra mi sta aggiornando ma secondo me il patcher ha tanti problemi perche ho dovuto clicare 300 volte ed è partito in ritardoControllo subitoMa leggi cosa scrivo ?! Il patcher se clicco su gioca ora o se attendo il coultdown non aggiorna!! Perché parlate a pazzo! È continuate a non rispondermi tacci vostra oh
EDITra mi sta aggiornando ma secondo me il patcher ha tanti problemi perche ho dovuto clicare 300 volte ed è partito in ritardo
vero 1.7 GbNon sono due GB di client

anzi 1.98 GB con 960 file 36 cartelleHai sbloccato l'inventario?vero 1.7 Gbanzi 1.98 GB con 960 file 36 cartelle
comunque come risolve parametro non corretto quando apro config
Un altra cosa avevo runicA E ma è sparita ma mi sono rimasti tutte le altre coseò.ò
si risolto era bloccato nel ultimo inveò.òHai sbloccato l'inventario?
Unico fun attualmente decente in circolazione.
Counter mai sotto i 100 on e aggiornamenti continui che stimolano il farming.
Consigli:
- aggiungere quest biologo
- raggiungere i pet
- inserimento costumi con bonus modificabili
- inserimento mount