Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Unico fun attualmente decente in circolazione.
Counter mai sotto i 100 on e aggiornamenti continui che stimolano il farming.
Consigli:
- aggiungere quest biologo
- raggiungere i pet
- inserimento costumi con bonus modificabili
- inserimento mount
1)Sei cieco al 100% perchè in game da stamattina più o meno non ho visto sallire il counter sopra il 70 e ci può stare con tutti i casini che hanno fatto
2)Ok
3)No anzi leverei proprio costumi con bonus
4)A che ti serve avere una bella cavalcatura ò.ò

5)I danni mi sembrano sbalorditi anche di brutto 6k di spirito fiamma...
 
1)Sei cieco al 100% perchè in game da stamattina più o meno non ho visto sallire il counter sopra il 70 e ci può stare con tutti i casini che hanno fatto
2)Ok
3)No anzi leverei proprio costumi con bonus
4)A che ti serve avere una bella cavalcatura ò.ò

5)I danni mi sembrano sbalorditi anche di brutto 6k di spirito fiamma...

Ieri siamo arrivati a 95 on,mai andati sopra i 100.
Si,ma chi ti ha fatto la 5k di fiamma ? In più,hai tutti i set completi ? Se si, è impossibile.
 
Ieri siamo arrivati a 95 on,mai andati sopra i 100.
Si,ma chi ti ha fatto la 5k di fiamma ? In più,hai tutti i set completi ? Se si, è impossibile.
tutti i sura ho anche costume con 15 magia°-° ma nn ho stola ma 4% magia non penso cambi cosi tnt ò.ò si ho tutto almeno credo sè set final è xentox e runica E,ma non solo ricevo danni assurdi da tutti con full difese quasiò.ò mi mancano 15 spadone ma vabbèè
 
tutti i sura ho anche costume con 15 magia°-° ma nn ho stola ma 4% magia non penso cambi cosi tnt ò.ò si ho tutto almeno credo sè set final è xentox e runica E,ma non solo ricevo danni assurdi da tutti con full difese quasiò.ò mi mancano 15 spadone ma vabbèè
Ehm la stola con impressa la corazza da 10 res magia, e Cmq stare sui 100 effettivi e' ottimo.
Unica pecca, ho partecipato alla beta e ancora non ricevuto ne costume, ne il buono 10 euro promesso... @Santo Black
 
Con il prossimo riavvio di questa sera verranno tolti i costumi con bonus ottenuti tramite l’update di ieri sera. Il server è off per dei problemi relativi agli item matrimonio, stiamo risolvendo.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
ti dico solo scarpe 30 abi 60 medi (tutti e due bonus su un paio di scarpe )

Non esistono scarpe con 60 medi e 30 abi in un unico paio se no si andrebbe a parlare di moddatura e non di shop. Se hai degli screen ti invito ad inviarli a me in privato o al GF(Santo Black) quà su inforge e toglieremo quel paio di scarpe. Anche se dubito che ci siano siccome l’unico che può spawnare item e bonussarli( con annesso accesso al database è il GF).


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
si ma uno ha shoppato direttamente un "pacchetto" con circa 6 paia di scarpe , dopo di questo io non mi sbilancio più e vedrò in game cosa succederà

Si ne sono a conoscenza di quella persona, ma non ha item per reggere più di un player no shop, fa più danno questo è palese , ma nessun item con resistenza è presente nel nostro item shop.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Black se non mi ricordo male diceste che se qualcuno shoppava le scarpe con medi e con abi le davate massimo 57 medi e 27 abi e non 30 o 60
Ti metto in questa prospettiva:
Tu sei un ragazzo che ha i soldi e si puo' permettere lo shop.
Spendi 20 euro per ottenere le tue 57 medi -23 abi 4000 hp 15 spada 15 spadone.
Dopo tre ore,qualcuno mostra in chiama le scarpe appena girate con 58 medi -21 abi 4000 hp 15 spada 15 spadone.
Te dopo,non verresti da me a dirmi :'' Scusami,ma io che ho speso 20 euro,ho le scarpe inferiori a quello che le ha fatte in game''?
Poi,potevo essere un grandissimo baxtardo e mettere solo quelle ''final'',invece do la possibilita' anche solo spendendo 10 euro di avere delle scarpe buone dallo Shop.
In piu',il danno tra il 25% abi e il 30% non e' cosi grande,si parla si e no di 1k-1.5k.
 
I danni del mente sono abnormi e ne siamo a conoscenza, faremo i dovuti test per equilibrare tale razza.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Vuoi ancora nerfarci il war mente?! Ma dopo che ci hai levato i 15 abi dallo spadone vuoi ancora indebolirci?! Io rimango basito.
La skill penetrazione ricordo che è la piu forte del game e normsle che faccia danno,se ci indebolite ancora diventate ridicoli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom