Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vuoi ancora nerfarci il war mente?! Ma dopo che ci hai levato i 15 abi dallo spadone vuoi ancora indebolirci?! Io rimango basito.
La skill penetrazione ricordo che è la piu forte del game e normsle che faccia danno,se ci indebolite ancora diventate ridicoli

20k di penetrazione secondo te sono danni normali con scudo res razza? Su un massimo di 50k hp con 3 skill critiche il mente vince a mani basse se lo sai usare, faremo dei test per vedere se nerfare il mente o aumentare gli hp degli item cosí da accontentare tutti.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Vuoi ancora nerfarci il war mente?! Ma dopo che ci hai levato i 15 abi dallo spadone vuoi ancora indebolirci?! Io rimango basito.
La skill penetrazione ricordo che è la piu forte del game e normsle che faccia danno,se ci indebolite ancora diventate ridicoli
hai ragione kratoso , io glieri a un war mente che non aveva spadone gli ho fatto 114k di pene e lui subito gm gf tm nerfate il mentale , non è possibile che tutti non sanno farsi un equipaggiamento full spadone quando gli manca anche solo 15 spadone cadono come i birilli
 
hai ragione kratoso , io glieri a un war mente che non aveva spadone gli ho fatto 114k di pene e lui subito gm gf tm nerfate il mentale , non è possibile che tutti non sanno farsi un equipaggiamento full spadone quando gli manca anche solo 15 spadone cadono come i birilli

Facendo dei test oggi un mentale a me che avevo set full pvp compreso scudo mi ha sparato 18/20k critici di penetrazione, non si critta sempre ma penso che qualche piccola % di danno si debba togliere, sta a voi player decidere e poi a noi apportare le modifiche.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Facendo dei test oggi un mentale a me che avevo set full pvp compreso scudo mi ha sparato 18/20k critici di penetrazione, non si critta sempre ma penso che qualche piccola % di danno si debba togliere, sta a voi player decidere e poi a noi apportare le modifiche.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
secondo me andrebbe messo come danno normale 10k e critico 20k
e ritoccare un pò il ninja cac perchè a pugnalate fa un pò pena 1.5k a pugnalata (con buff) almeno alzarlò a 2.5k
 
20k di penetrazione secondo te sono danni normali con scudo res razza? Su un massimo di 50k hp con 3 skill critiche il mente vince a mani basse se lo sai usare, faremo dei test per vedere se nerfare il mente o aumentare gli hp degli item cosí da accontentare tutti.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
normale che parla è un fottuttismo mentale...
 
secondo me andrebbe messo come danno normale 10k e critico 20k
e ritoccare un pò il ninja cac perchè a pugnalate fa un pò pena 1.5k a pugnalata (con buff) almeno alzarlò a 2.5k

Il CaC a danni medi fa anche 5/6k a pugnalata trafiggenti, abbiamo testato anche quello oggi. Comunque per tutte le vostre proposte vi chiedo il favore di postarle sul forum nella sezione progetti e idee.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
secondo me andrebbe messo come danno normale 10k e critico 20k
e ritoccare un pò il ninja cac perchè a pugnalate fa un pò pena 1.5k a pugnalata (con buff) almeno alzarlò a 2.5k
facciamo fare 4k ai neri facciamo fare 4k alle shamane facciamo fare 1.5k di spadate ai corpo facciamo fare 30k di nuvola ai CaC facciamo fare 50000000k ai mentali magari sei contento cosi
 
normale che parla è un fottuttismo mentale...
non c'entra nulla che io sono mentale! ci hanno gia nerfato togliendo i 15 abi dallo spadone! se volete indebolirci ancora tantovale cambiare pg.. anche perche i sura sono inutilizzabili con tutta la res magia che c'è quindi cosa rimane da farsi? il ninja? che per chi non sa usarlo è un pugno negli occhi? o uno shamano perche nessuno si caga le difese campana e ventaglio!?
mah vabbe dai sarebbe ridicolo,ripeto il mente va bene cosi!
il range di penetrazione è corto,per cui facilmente evitabile e se colpisce amen è la skill più forte del gioco anche per questo e un mentale si nutre di critici e come ha detto anche @ErSardo non si critta sempre quindi spero non facciate altre cazzate.
La cosa degli hp va bene cosi gia avere quasi 50k di hp è esagerato secondo me se dovete buffate qualche altra razza ma il mentale non toccatelo ancora.
Grazie
 
non c'entra nulla che io sono mentale! ci hanno gia nerfato togliendo i 15 abi dallo spadone! se volete indebolirci ancora tantovale cambiare pg.. anche perche i sura sono inutilizzabili con tutta la res magia che c'è quindi cosa rimane da farsi? il ninja? che per chi non sa usarlo è un pugno negli occhi? o uno shamano perche nessuno si caga le difese campana e ventaglio!?
mah vabbe dai sarebbe ridicolo,ripeto il mente va bene cosi!
il range di penetrazione è corto,per cui facilmente evitabile e se colpisce amen è la skill più forte del gioco anche per questo e un mentale si nutre di critici e come ha detto anche @ErSardo non si critta sempre quindi spero non facciate altre cazzate.
La cosa degli hp va bene cosi gia avere quasi 50k di hp è esagerato secondo me se dovete buffate qualche altra razza ma il mentale non toccatelo ancora.
Grazie

Ripeto apriremo un sondaggio cosí da raggiungere gli oltre 200 player giornalieri( player in 24h) e vedremo cosa dediceranno. Non faremo modifiche che rovineranno il gameplay.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Ripeto apriremo un sondaggio cosí da raggiungere gli oltre 200 player giornalieri( player in 24h) e vedremo cosa dediceranno. Non faremo modifiche che rovineranno il gameplay.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
ma il bracciale lacrime è buggato? perche se aggiungo il 5 bonus ne rimangono 4 pure se mi dice successo!?
edit: è buggato,metto i 4 bonus ed escono sempre gli stessi! hp-res magia-mezzi e critici :ehm::boh:
 
ma il bracciale lacrime è buggato? perche se aggiungo il 5 bonus ne rimangono 4 pure se mi dice successo!?
edit: è buggato,metto i 4 bonus ed escono sempre gli stessi! hp-res magia-mezzi e critici :ehm::boh:
Questo succede perchè possono uscire soltanto questi bonus sul bracciale, ci sarebbe anche assorbimento HP, ma l'hanno tolto forse, ogni volta che un aggiungi oggetto, o marmo benedizione viene usato, aggiunge uno dei bonus casuali che possono uscire su un determinato item, non essendocene altri per il bracciale, non ti mette il 5 bonus
 
Togliere i costumi + e' stato risolvere un problema creato da voi.
Dovete capire che l'equilibrio nel pvp su metin2 non sarà mai raggiungibile, e ci sono server che hanno chiuso proprio per sfinimento nel cercare di settare tutto equilibrato.
Dovete smetterla di dar retta alla melma che si lamenta perché perde un pvp o un duello.
I danni che ho testato in beta erano corretti, le uniche cose che dovete fare sono aggiungere pet e cinture con resistenza pg, che non creano problemi al server e aumentano la durata di un pvp.
Inoltre altra mancanza sono le missioni biologo, che incrementano la resistenza pg.
 
Se puoi mettere questo tuo parere nelle segnalazioni sul Forum ci faresti un piacere.. Almeno possiamo prenderne nota!
Severus e' inutile aggiungere sul forum dato che a black lo ripeto da giorni su come rendere roor un fun veramente competitivo, il vostro e' un andare a tentoni e un rendervi la vita difficile.

I pet con i livelli, i costumi bonus, gli incanta costumi?!?!
Le cose da inserire devono essere di lieve impatto, ma di grande utilita'.
Se ne può parlare tranquillamente sul ts.
 
Severus e' inutile aggiungere sul forum dato che a black lo ripeto da giorni su come rendere roor un fun veramente competitivo, il vostro e' un andare a tentoni e un rendervi la vita difficile.

I pet con i livelli, i costumi bonus, gli incanta costumi?!?!
Le cose da inserire devono essere di lieve impatto, ma di grande utilita'.
Se ne può parlare tranquillamente sul ts.
Certo per me va benissimo, appena il GF sarà reperibile ne parleremo.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom