Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Player on 70-80 di media nelle ore di punta, stiamo aspettando il system a 7 lingue per puntare anche all’estero, ora il server è off per dei test relativi al bilanciamento del pvp. Edit:Server on, errore mio.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Sardo qua stiamo tutti aspettando aggiornamento con Pet...
Pet l'utenza e' abbastanza buona considerando che ancora è chiuso all'estero, penso si toccheranno i 200 tranquillamente dopo l'internazionalizzazione...
 
Ma chi dice che il nero non debba spadare...
Comunque si possono lasciare questi danni ma aumentare hp da circa 48k a circa 70k anche sè è vero dopo di veleno fai 5k :d
 
Sardo qua stiamo tutti aspettando aggiornamento con Pet...
Pet l'utenza e' abbastanza buona considerando che ancora è chiuso all'estero, penso si toccheranno i 200 tranquillamente dopo l'internazionalizzazione...

Per i pet stiamo valutando molte opzioni, molto probabilmente tramite uno dei riavii verranno implementati.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ma chi dice che il nero non debba spadare...
Comunque si possono lasciare questi danni ma aumentare hp da circa 48k a circa 70k anche sè è vero dopo di veleno fai 5k :d

Per gli hp ci stavamo pensando, ma tentare una mossa cosí azzardata non è da noi, prima verrà analizzata e testata così da trovare una soluzione appagante per noi e per voi player.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Chiunque sappia utilizzarlo un minimo..
Per di tempo a spadare quando hai 4 skill che fanno un buon danno..
E poi ti lamenti del squilibrio.. Bah
Mica ho detto che i danni fanno schifo sono eccessivi è vero ma non ho detto che sono da cambiare c'e solamente da aggiungere più Hp tutto qua

O al massimo togliere costumi con mezzi e quei cosi anelli o metterli solo hp
 
Il server e' online da ieri mattina .
Controlla che l'Autopatcher ti abbia fatto il download nella sua cartella,non mettere l'Autopatcher nella cartella del vecchio client.
 
Gentili utenti di Metin2Roor, abbiamo creato un canale Telegram per ampliare la comunicazione tra lo staff ed i player, se volete farne parte questo è il link:https://t.me/metin2roor.Il canale potrà anche essere usato oltre che a discutere riguardo implementazioni e idee per il supporto rivolto a voi utenti. Verrà aggiunto anche nella presentazione.
 
Ma il gf si sta grattando le ()()? Tutte le minimappe ( la mamma che si apre premendo M) sono sfasate..i boss non si possono faare perché shottano, client pieno di bugg con il gioco che non si può avviare dall autopatcher.. i pugnali final del ninja sono buggati...è tutto buggato... e avete pure il coraggio di inserire lo shop mettendo scarpe quilin con 30 abi a 35 euro? quando stava nella sezione idee e progetti sembrava pure un buon progetto, ora sembra un server tirato su con il cul0.. fossi in voi chiuderei, risolverei tutti i bugg e apporterei migliorie al gameplay.. perché detto in due parole il gameplay di questo server è : farmare metin sino a vomitare e lasciare secondo pg vicino alla bottegaia girando le quilin.. e sullo shop lasciamo perdere... non esiste in nessun mondo che nello shop ci sia roba che avantaggia il player.... anche se dite che i bonus ce li possiamo fare noi... come CAXXO fai uscire delle scarpe 30 ABI - 15 SPADA - 15 SPADONE - 15 PUGNALE?
Risolvete i bugg e cambiate un po' tutto perché a parer mio così ha un altro mese di vita..considerando che nelle ore di punta ci sono dai 50 ai 60 player on...
 
In effetti sta cosa delle scarpe è insopportabile.. ho provato per povo il server e l'ho deletato dopo 2 giorni.. se devo stare a girare un mese le scarpe a sto punto vado su qualche old.. per me dovreste metterle normali e aggiungere qualcosa da craftare.. magari al posto di stare a girare le scarpe per ore uno droppa che ne so 200 item per craftare qualcosa che ti serve in game.. (l'ho buttata lì alla pazzo.. sta cosa delle scarpe è insopportabile..) poi 35 euro nello shop.. dove alla fine ci dovrebbe essere solo estetiche..
 
Ultima modifica:
Ma il gf si sta grattando le ()()? Tutte le minimappe ( la mamma che si apre premendo M) sono sfasate..i boss non si possono faare perché shottano, client pieno di bugg con il gioco che non si può avviare dall autopatcher.. i pugnali final del ninja sono buggati...è tutto buggato... e avete pure il coraggio di inserire lo shop mettendo scarpe quilin con 30 abi a 35 euro? quando stava nella sezione idee e progetti sembrava pure un buon progetto, ora sembra un server tirato su con il cul0.. fossi in voi chiuderei, risolverei tutti i bugg e apporterei migliorie al gameplay.. perché detto in due parole il gameplay di questo server è : farmare metin sino a vomitare e lasciare secondo pg vicino alla bottegaia girando le quilin.. e sullo shop lasciamo perdere... non esiste in nessun mondo che nello shop ci sia roba che avantaggia il player.... anche se dite che i bonus ce li possiamo fare noi... come CAXXO fai uscire delle scarpe 30 ABI - 15 SPADA - 15 SPADONE - 15 PUGNALE?
Risolvete i bugg e cambiate un po' tutto perché a parer mio così ha un altro mese di vita..considerando che nelle ore di punta ci sono dai 50 ai 60 player on...
Che bella la verità :)
GG santo
 
Ma il gf si sta grattando le ()()? Tutte le minimappe ( la mamma che si apre premendo M) sono sfasate..i boss non si possono faare perché shottano, client pieno di bugg con il gioco che non si può avviare dall autopatcher.. i pugnali final del ninja sono buggati...è tutto buggato... e avete pure il coraggio di inserire lo shop mettendo scarpe quilin con 30 abi a 35 euro? quando stava nella sezione idee e progetti sembrava pure un buon progetto, ora sembra un server tirato su con il cul0.. fossi in voi chiuderei, risolverei tutti i bugg e apporterei migliorie al gameplay.. perché detto in due parole il gameplay di questo server è : farmare metin sino a vomitare e lasciare secondo pg vicino alla bottegaia girando le quilin.. e sullo shop lasciamo perdere... non esiste in nessun mondo che nello shop ci sia roba che avantaggia il player.... anche se dite che i bonus ce li possiamo fare noi... come CAXXO fai uscire delle scarpe 30 ABI - 15 SPADA - 15 SPADONE - 15 PUGNALE?
Risolvete i bugg e cambiate un po' tutto perché a parer mio così ha un altro mese di vita..considerando che nelle ore di punta ci sono dai 50 ai 60 player on...
Il GF non ha mai tempo di fare un pazzo.. Detto questo la presentazione dice semi-fun-pvp, ergo le cose da fare ci sono.
E io in due tre giorni sono full razze e rissa con scarpe da pvp over 25 abilità.
Il bello è proprio l'avere più medi e abilità Dell altro in game.
Per quanto riguarda lo shop e' ovvio che anche loro devono campare, poco da lamentarsi!
Gli online la sera sono over 70 e vi assicuro che è l'unico server con il counter in live, perché tali utenze si trovano anche su rinomati che server che tanto stimate, inoltre quando era aperto all'estero i primi giorni si superavano easy i 150.
Sardo se perfavore inciti black a darsi una mossa con questi Pet te ne sarei grato
 
Il GF non ha mai tempo di fare un pazzo.. Detto questo la presentazione dice semi-fun-pvp, ergo le cose da fare ci sono.
E io in due tre giorni sono full razze e rissa con scarpe da pvp over 25 abilità.
Il bello è proprio l'avere più medi e abilità Dell altro in game.
Per quanto riguarda lo shop e' ovvio che anche loro devono campare, poco da lamentarsi!
Gli online la sera sono over 70 e vi assicuro che è l'unico server con il counter in live, perché tali utenze si trovano anche su rinomati che server che tanto stimate, inoltre quando era aperto all'estero i primi giorni si superavano easy i 150.
Sardo se perfavore inciti black a darsi una mossa con questi Pet te ne sarei grato

Ieri da quel che so è stato fixato un po il pvp ribilanciandolo , per i pet verranno messi nel prossimo riavvio, sta tutto nella decisione del GF, colgo l’occasione anche per dirvi che a breve( si parla di una settimana o poco più ) verrà messo il System a 7 lingue sia lato server, forum e sito e riapriremo all’estero.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom