Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il gf si sta grattando le ()()? Tutte le minimappe ( la mamma che si apre premendo M) sono sfasate..i boss non si possono faare perché shottano, client pieno di bugg con il gioco che non si può avviare dall autopatcher.. i pugnali final del ninja sono buggati...è tutto buggato... e avete pure il coraggio di inserire lo shop mettendo scarpe quilin con 30 abi a 35 euro? quando stava nella sezione idee e progetti sembrava pure un buon progetto, ora sembra un server tirato su con il cul0.. fossi in voi chiuderei, risolverei tutti i bugg e apporterei migliorie al gameplay.. perché detto in due parole il gameplay di questo server è : farmare metin sino a vomitare e lasciare secondo pg vicino alla bottegaia girando le quilin.. e sullo shop lasciamo perdere... non esiste in nessun mondo che nello shop ci sia roba che avantaggia il player.... anche se dite che i bonus ce li possiamo fare noi... come CAXXO fai uscire delle scarpe 30 ABI - 15 SPADA - 15 SPADONE - 15 PUGNALE?
Risolvete i bugg e cambiate un po' tutto perché a parer mio così ha un altro mese di vita..considerando che nelle ore di punta ci sono dai 50 ai 60 player on...
Come riportato da me molte volta l'autopatcher ha solo la funzione di aggiornamento client, per lo shop ti posso anche dar ragione che avvantaggia il player ma ti posso assicurare che lasciando girare 2 pg quindi 14 qilin 25 abi 4k hp ne sono uscite di molto carine(alcune con doppia difesa tipo spada spadone). Non rimanderemo il server offline per la risoluzione di bug, ad ogni riavvio stiamo pian piano migliorando con i bug e le proposte che ci riportano i player. Nelle ore di punta arriviamo anche a 80/90 on(contando 10/15 pg che girano siamo sui 70/80 on effettivi). Se hai delle idee da esporre per migliorare il nostro server ti invito ad esporle sul forum nella sezione apposita.
 
Ieri da quel che so è stato fixato un po il pvp ribilanciandolo , per i pet verranno messi nel prossimo riavvio, sta tutto nella decisione del GF, colgo l’occasione anche per dirvi che a breve( si parla di una settimana o poco più ) verrà messo il System a 7 lingue sia lato server, forum e sito e riapriremo all’estero.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Si ma ragazzi la storia dei pet prima li mettete poi li togliete perché buggati stessa storia anche le corazze con bonus da Pvp che poi avete tolto.. Perché non prendete una decisione che sia quella senza ritornare sui propri passi?! Tanto ci sarà sempre gente che si lamenta.
Per il resto concordo che chi shoppa ovviamente e avvantaggiato ma dipende anche come si duella e se si sa usare il pg.. anche se su questo server vince chi fa più critici :asd:
 
mmmm.... non mi convince manco questo server... troppi bug e troppi riavvii
I riavvii vengono fatti per migliorare il server sotto richiesta dei player, di bug gravi non ne abbiamo visualizzato molti ma senza riavvii non si potrebbero risolvere. Ti invito a provarlo e casomai non ti garberà cercheremo di migliorarlo.
 
Si ma ragazzi la storia dei pet prima li mettete poi li togliete perché buggati stessa storia anche le corazze con bonus da Pvp che poi avete tolto.. Perché non prendete una decisione che sia quella senza ritornare sui propri passi?! Tanto ci sarà sempre gente che si lamenta.
Per il resto concordo che chi shoppa ovviamente e avvantaggiato ma dipende anche come si duella e se si sa usare il pg.. anche se su questo server vince chi fa più critici :asd:

Non mi convince sempre di più, provo un altro server che non voglio che se qualcuno dice "voglio tutto +9" questi magari gli e l'ho fatto anche
 
I riavvii vengono fatti per migliorare il server sotto richiesta dei player, di bug gravi non ne abbiamo visualizzato molti ma senza riavvii non si potrebbero risolvere. Ti invito a provarlo e casomai non ti garberà cercheremo di migliorarlo.

Io a casa mia... i riavvi li faccio in beta, non a server aperto... così metti il tuo server in cattiva luce
 
I riavvii li fanno tutti i server anche quando sono on, i big che sono on ora e quelli passati li hanno sempre fatti. Ma non sono qua per giustificarmi tranquillo.

No ma leggendo i commenti ho visto che il server ha chiuso anche qualche giorno, cioè leggendo tutti i riavvi sono stati fatti per fixare dei bug... non per migliorare il game play, solo per aggiustare degli errori che non dovrebbero proprio esserci se era stata fatta una beta a monte.
 
No ma leggendo i commenti ho visto che il server ha chiuso anche qualche giorno, cioè leggendo tutti i riavvi sono stati fatti per fixare dei bug... non per migliorare il game play, solo per aggiustare degli errori che non dovrebbero proprio esserci se era stata fatta una beta a monte.
I bug che si erano presentati erano dovuti ai file comprati dal GF e dalla poca memoria dedicata al server, per questo crashava svariate volte, i boss nella beta si riuscivano a fare a gruppi di 5/10 persone e questo perchè? I costumi delle legioni hanno una grafica diversa e saltano all' occhio del player incentivandoli a formare un gruppo per droppare codesti item, contando anche che i boss droppavano monete rare(item per reperire voucher item shop) non si erano riscontrari dei bug che si son venuti a formare proprio perchè non si riusciva a capire il problema. Ora il server è stabile avendo preso un dedicato molto potente, di bug ce ne sono pochi(si parla di qualche danno ma è stato fixato, interfaccia bonus da rimettere e cambia equip rapido e qualche boss OP). Ora come ora te ne do atto non è sicuramente un top server e mai lo etichetterò come tale, ma cercherò di migliorarlo con lo staff per portare più utenza e più pepe al server.
 
Che poi tutti i server compreso l'ufficiale italiano fanno riavvii programmati ogni settimana per cui di che pazzo parla il tizio?! Di bug ce ne saranno sempre perché il gioco perfetto non esiste e se devi implementare qualcosa è normale che devi,appunto, riavviare :matto:
 
In effetti sta cosa delle scarpe è insopportabile.. ho provato per povo il server e l'ho deletato dopo 2 giorni.. se devo stare a girare un mese le scarpe a sto punto vado su qualche old.. per me dovreste metterle normali e aggiungere qualcosa da craftare.. magari al posto di stare a girare le scarpe per ore uno droppa che ne so 200 item per craftare qualcosa che ti serve in game.. (l'ho buttata lì alla pazzo.. sta cosa delle scarpe è insopportabile..) poi 35 euro nello shop.. dove alla fine ci dovrebbe essere solo estetiche..
concordo per il fatto delle scarpe
 
@ErSardo
Ma cosa diamine avete fatto alle skill dell'arco??!?!? Ma avete fatto testare a topolino!?, 3k di freccia fuoco con 20 abilità...
Ve lo avevo consigliato mille volte di non toccare le skill ma di modificare la situazione con cinture res pg e pet.
Ora e uno schifo per dio
 
@ErSardo
Ma cosa diamine avete fatto alle skill dell'arco??!?!? Ma avete fatto testare a topolino!?, 3k di freccia fuoco con 20 abilità...
Ve lo avevo consigliato mille volte di non toccare le skill ma di modificare la situazione con cinture res pg e pet.
Ora e uno schifo per dio

Personalmente i test sono stati eseguiti da una squadra scelta dal GF, non conosco di preciso i danni come sono ora e sono rimasto sorpreso da quello che ora mi hai detto te poichè prima si faceva il doppio del danno se non di più.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
@ErSardo
Ma cosa diamine avete fatto alle skill dell'arco??!?!? Ma avete fatto testare a topolino!?, 3k di freccia fuoco con 20 abilità...
Ve lo avevo consigliato mille volte di non toccare le skill ma di modificare la situazione con cinture res pg e pet.
Ora e uno schifo per dio
Dal riavvio di sta notte sara' ok anche il ninja arco,mi era sfuggito un valore ieri sera.
 
quanti on?

ma è stato modificato il server rispetto allo start? ci sono le skin armi?
Le skin Armi ci sono,sono state aggiunte anche le stole (fino a quelle anniversario) ,le cinture,sono stati aggiunti un po' di costumi,e' stati disattivato il regno giallo (a breve tocchera' anche al Blu e al Rosso,ci sara' l'implementazione dei villi Nature,Flame e Ice.)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom