Come riportato da me molte volta l'autopatcher ha solo la funzione di aggiornamento client, per lo shop ti posso anche dar ragione che avvantaggia il player ma ti posso assicurare che lasciando girare 2 pg quindi 14 qilin 25 abi 4k hp ne sono uscite di molto carine(alcune con doppia difesa tipo spada spadone). Non rimanderemo il server offline per la risoluzione di bug, ad ogni riavvio stiamo pian piano migliorando con i bug e le proposte che ci riportano i player. Nelle ore di punta arriviamo anche a 80/90 on(contando 10/15 pg che girano siamo sui 70/80 on effettivi). Se hai delle idee da esporre per migliorare il nostro server ti invito ad esporle sul forum nella sezione apposita.Ma il gf si sta grattando le ()()? Tutte le minimappe ( la mamma che si apre premendo M) sono sfasate..i boss non si possono faare perché shottano, client pieno di bugg con il gioco che non si può avviare dall autopatcher.. i pugnali final del ninja sono buggati...è tutto buggato... e avete pure il coraggio di inserire lo shop mettendo scarpe quilin con 30 abi a 35 euro? quando stava nella sezione idee e progetti sembrava pure un buon progetto, ora sembra un server tirato su con il cul0.. fossi in voi chiuderei, risolverei tutti i bugg e apporterei migliorie al gameplay.. perché detto in due parole il gameplay di questo server è : farmare metin sino a vomitare e lasciare secondo pg vicino alla bottegaia girando le quilin.. e sullo shop lasciamo perdere... non esiste in nessun mondo che nello shop ci sia roba che avantaggia il player.... anche se dite che i bonus ce li possiamo fare noi... come CAXXO fai uscire delle scarpe 30 ABI - 15 SPADA - 15 SPADONE - 15 PUGNALE?
Risolvete i bugg e cambiate un po' tutto perché a parer mio così ha un altro mese di vita..considerando che nelle ore di punta ci sono dai 50 ai 60 player on...



