Offline Discussione chiusa per server offline.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Allora sono venuto a sapere che c'è qualcuno che si spaccia per me andando in giro con prodamage a 1000 facendo stragi,non sono io il Tuarek in questione.. giocavo col nick Peccato / Anonimo propio perchè mi era stato rubato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Aggiustate le texture delle mappe
Ho avvisato il GF ed oltre all`evento natalizio in programma sta anche cercando di creare una mappa 2x2 per i pg switcher cosi da risolvere anche i lag che hanno segnalato molti player, puliremo anche i villo ma come detto in precedenza da Black verranno sostituiti con altri 3 villaggi seguendo la Storyline di Roor.
 
  • Mi piace
Reazioni: L'Anonimato
Ragazzi il server è 1-2 giorni che comincia a perder di interesse.Anche nelle ore di punta abbiamo 40 on tralasciando quei 10 (circa) pg a girare.. Che vogliamo fare ?! :)
 
Ragazzi il server è 1-2 giorni che comincia a perder di interesse.Anche nelle ore di punta abbiamo 40 on tralasciando quei 10 (circa) pg a girare.. Che vogliamo fare ?! :)
Se non si sbrigano con aggiornamenti queste son le conseguenze.
L'evento di natale sta tardando, l'apertura internazionale idem, i villi pure... Qua so tutte chiacchiere e pochi fatti
 
Si la media di 2 giorni fa era circa 80.. se giocate in un altro serve e non vi accorgete che siamo di meno vi consiglio un paio di occhiali.
Detto questo siete OFF?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Regazz il server è ben strutturato... il pvp e le risse sono equilibrati.
gli aggiornamenti arriveranno molto presto a detta dello staff. Anche 'l'internazionalizzazione' non tarderà più di tanto, stanno lavorando sulle varie traduzioni per le presentazioni nei vari forum esteri.
Se vi serve una mano in game sono Heisenberg, non esitate a scrivermi!
Bella regazz ci si vede in game!
 
Perché non posso entrare sul sito e né sul forum? Mi da connessione negata. E di conseguenza il patcher non mi scarica nulla poiché non trova la lista delle patch.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Perché non posso entrare sul sito e né sul forum? Mi da connessione negata. E di conseguenza il patcher non mi scarica nulla poiché non trova la lista delle patch.

Stiamo lavorando ad un nuovo sito siccome quello di prina era diciamo una copia, appena sarò a casa ti manderò il link della patch.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

A me mi da degli errori appena apro il client..boh

Raku nel post in prima pagina abbiamo messo una mail d’assistenza, invia il tuo problema la e vedremo di risolverlo al più presto.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
allora posso finalmente dire la mia dopo averlo giocato e ormai provato tutto lo consiglio assolutamente no anche perchè ora è vuoto quindi inutile lato pvm si va bene a parte per i boss che ora hanno fatto un macello che ti shottano preferivo come era prima poi il pvp non ne parliamo proprio fatto coi piedi me lo aspettavo visto che c'erano medi e abi così è stato e credo sia il motivo perchè abbia fatto perdere tutta questa utenza me compreso l'ho lasciato per il pvp veramente ridicolo villo a parer mio troppo pieno di elementi inutile case ecc erano meglio i villi normali oppure una mappa apposita per il pvp a dimenticavo lo stun non è stato fixato nonostante le ripetute segnalazioni detto questo potete cestinarlo come ho fatto io mi spiace dare una cattiva recensione ma questo è quello che il server è e quello che ho visto e provato
 
  • Mi piace
Reazioni: DestroyPowa
allora posso finalmente dire la mia dopo averlo giocato e ormai provato tutto lo consiglio assolutamente no anche perchè ora è vuoto quindi inutile lato pvm si va bene a parte per i boss che ora hanno fatto un macello che ti shottano preferivo come era prima poi il pvp non ne parliamo proprio fatto coi piedi me lo aspettavo visto che c'erano medi e abi così è stato e credo sia il motivo perchè abbia fatto perdere tutta questa utenza me compreso l'ho lasciato per il pvp veramente ridicolo villo a parer mio troppo pieno di elementi inutile case ecc erano meglio i villi normali oppure una mappa apposita per il pvp a dimenticavo lo stun non è stato fixato nonostante le ripetute segnalazioni detto questo potete cestinarlo come ho fatto io mi spiace dare una cattiva recensione ma questo è quello che il server è e quello che ho visto e provato

Sono ben accette anche questo tipo di critiche come le tue, ti ringrazio di aver provato il server e spero che dopo i nuovi aggiornamenti e fix cambierai idea.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Awaken
allora posso finalmente dire la mia dopo averlo giocato e ormai provato tutto lo consiglio assolutamente no anche perchè ora è vuoto quindi inutile lato pvm si va bene a parte per i boss che ora hanno fatto un macello che ti shottano preferivo come era prima poi il pvp non ne parliamo proprio fatto coi piedi me lo aspettavo visto che c'erano medi e abi così è stato e credo sia il motivo perchè abbia fatto perdere tutta questa utenza me compreso l'ho lasciato per il pvp veramente ridicolo villo a parer mio troppo pieno di elementi inutile case ecc erano meglio i villi normali oppure una mappa apposita per il pvp a dimenticavo lo stun non è stato fixato nonostante le ripetute segnalazioni detto questo potete cestinarlo come ho fatto io mi spiace dare una cattiva recensione ma questo è quello che il server è e quello che ho visto e provato
Pessima recensione.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
perchè scusami? io ho detto le cose che penso su questo server dopo averci nerdato da quando è on direi ho provato tutto di questo server
Certamente. Le tue critiche serviranno per migliorarci il Server!

Buon proseguimento Lien.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Certamente. Le tue critiche serviranno per migliorarci il Server!

Buon proseguimento Lien.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
mah veramente assurdo io ho detto la mia quello che penso del server puoi benissimo non accettarla ma non venirmi a dire che sto sparando cavolate perchè questo il server è chiunque ci abbia giocato lo sà e poi basta loggare per vedere come state messi di certo fare cosi non passi nemmeno come staffer professionale almeno sardo lo è tu a quanto pare no buona fortuna
 
  • Mi piace
Reazioni: Awaken
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.