allora posso finalmente dire la mia dopo averlo giocato e ormai provato tutto lo consiglio assolutamente no anche perchè ora è vuoto quindi inutile lato pvm si va bene a parte per i boss che ora hanno fatto un macello che ti shottano preferivo come era prima poi il pvp non ne parliamo proprio fatto coi piedi me lo aspettavo visto che c'erano medi e abi così è stato e credo sia il motivo perchè abbia fatto perdere tutta questa utenza me compreso l'ho lasciato per il pvp veramente ridicolo villo a parer mio troppo pieno di elementi inutile case ecc erano meglio i villi normali oppure una mappa apposita per il pvp a dimenticavo lo stun non è stato fixato nonostante le ripetute segnalazioni detto questo potete cestinarlo come ho fatto io mi spiace dare una cattiva recensione ma questo è quello che il server è e quello che ho visto e provato