Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
invece di fare cosi, dovreste prenderle in considerazione queste cose. Quante volte è stato detto del pvp che faceva schifo? mi pare tante dello stun idem. Bello staff veramente si abbina perfettamente con il server proprio.:bye:
 
Un fun pvp dove il pvp (che è il fulcro del game) fa cacare.
Menomale che non ho perso tempo nemmeno a scaricare il client.
Ormai i progetti che penzolano si riconoscono da lontano.
Un server che è stato 6 mesi in progetti ed idee, e si è rivelato essere tutto fumo e niente arrosto.
Prendete esempio da htnom se proprio volete fare un server "fun pvp".
 
Aggiornamento di natale doveva uscire settimana scorsa..
Un fun pvp dove il pvp (che è il fulcro del game) fa cacare.
Menomale che non ho perso tempo nemmeno a scaricare il client.
Ormai i progetti che penzolano si riconoscono da lontano.
Un server che è stato 6 mesi in progetti ed idee, e si è rivelato essere tutto fumo e niente arrosto.
Prendete esempio da htnom se proprio volete fare un server "fun pvp".
Peccato che sia un semi fun.
Ah htnom punti lusinga e pasturosystem, bello
 
Aggiornamento di natale doveva uscire settimana scorsa..

Peccato che sia un semi fun.
Ah htnom punti lusinga e pasturosystem, bello
e quindi? io anche parlo a livello di PVP cosa piu importante su un server del genere poi può avere tutti i system di sto mondo ma se il pvp fà cagare addio proprio htnom non è nemmeno paragonabile al pvp di questo
 
mah veramente assurdo io ho detto la mia quello che penso del server puoi benissimo non accettarla ma non venirmi a dire che sto sparando cavolate perchè questo il server è chiunque ci abbia giocato lo sà e poi basta loggare per vedere come state messi di certo fare cosi non passi nemmeno come staffer professionale almeno sardo lo è tu a quanto pare no buona fortuna
Io ho detto la mia se per te se non sono uno Staffer professionale non mi interessa.
So di esserlo e non devo dare spiegazioni a gente come te.
Buona fortuna!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Io ho detto la mia se per te se non sono uno Staffer professionale non mi interessa.
So di esserlo e non devo dare spiegazioni a gente come te.
Buona fortuna!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

"A gente come te", coloro che danno il loro parere. Non sei professionale solo perché pensi di esserlo. Con quella frase che ti ho citato hai chiarito ogni dubbio.

Se ti stessi chiedendo il motivo del perché una frase non ti rende professionale la spiegazione è semplice: Non si fanno distinzioni tra i players. Si applica semplicemente il regolamento. Se viola quest'ultimo potete escluderlo dalla vostra board/server ma non di sicuro giudicarlo.

Avete aperto una discussione su Inforge per farvi pubblicità. Ricevere commenti fa parte del regolamento di questo sito e come possono farvi piacere i commenti positivi dovete farvi andare bene anche quelli negativi (costruttivi o no). Quando un commento è positivo nessuno interviene dicendo: Per quale motivo è un bel server? Devi essere costruttivo o cambia aria.

Senza andare fuori tema il parere è stato OGGETTIVO perchè oggettivo è (non è ben strutturato il server), e dà ciò lo hai catalogato come "gente come te"; Questa non è professionalità.
 
"A gente come te", coloro che danno il loro parere. Non sei professionale solo perché pensi di esserlo. Con quella frase che ti ho citato hai chiarito ogni dubbio.

Se ti stessi chiedendo il motivo del perché una frase non ti rende professionale la spiegazione è semplice: Non si fanno distinzioni tra i players. Si applica semplicemente il regolamento. Se viola quest'ultimo potete escluderlo dalla vostra board/server ma non di sicuro giudicarlo.

Avete aperto una discussione su Inforge per farvi pubblicità. Ricevere commenti fa parte del regolamento di questo sito e come possono farvi piacere i commenti positivi dovete farvi andare bene anche quelli negativi (costruttivi o no). Quando un commento è positivo nessuno interviene dicendo: Per quale motivo è un bel server? Devi essere costruttivo o cambia aria.

Senza andare fuori tema il parere è stato OGGETTIVO perchè oggettivo è (non è ben strutturato il server), e dà ciò lo hai catalogato come "gente come te"; Questa non è professionalità.
Non riesco a credere che sei riuscito/a ad analizzare la mia frase!
Giuro sei il migliore compà! A chent'annoso masciu mè!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Non ho analizzato una tua frase, quella si chiama Analisi logica/grammatica che non mi compete. Ho analizzato il tuo modo di pensare e differenziare i players del tuo server.
"A chent'annosso .. " professionale come pochi, complimenti.

Ah, mi raccomando se devi citarmi fai un commento costruttivo, questa è l'ultima volta che rispondo a un commento campato in aria. Cit
 
Vi state rendendo ridicoli, come dissi a black ci vuole rispetto per l'utenza e una migliore scelta degli staffer.
Detto ciò potete chiudere thread fino alla fantomatica patch, tanto si rimane in 10 on per ora
 
Vi state rendendo ridicoli, come dissi a black ci vuole rispetto per l'utenza e una migliore scelta degli staffer.
Detto ciò potete chiudere thread fino alla fantomatica patch, tanto si rimane in 10 on per ora

È stato detto espressamente da Black che da oggi risponderò solo io nella discussione per evitare che qualche membro del mio staff con la luna storta si rivolga verso voi utenti in maniera non consona, chiedo scusa per le risposte poco ortodosse che ha dato Severus ad alcuni utenti me ne assumo la totale responsabilità.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
"A gente come te", coloro che danno il loro parere. Non sei professionale solo perché pensi di esserlo. Con quella frase che ti ho citato hai chiarito ogni dubbio.

Se ti stessi chiedendo il motivo del perché una frase non ti rende professionale la spiegazione è semplice: Non si fanno distinzioni tra i players. Si applica semplicemente il regolamento. Se viola quest'ultimo potete escluderlo dalla vostra board/server ma non di sicuro giudicarlo.

Avete aperto una discussione su Inforge per farvi pubblicità. Ricevere commenti fa parte del regolamento di questo sito e come possono farvi piacere i commenti positivi dovete farvi andare bene anche quelli negativi (costruttivi o no). Quando un commento è positivo nessuno interviene dicendo: Per quale motivo è un bel server? Devi essere costruttivo o cambia aria.

Senza andare fuori tema il parere è stato OGGETTIVO perchè oggettivo è (non è ben strutturato il server), e dà ciò lo hai catalogato come "gente come te"; Questa non è professionalità.
QUOTO ALLA GRANDE
 
a me non l oscarica arriva a 3 file su 954 e non va più avanti se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei molto felice.

Metti tutta la cartella del server nelle eccezzioni dell’anti virus compresa la patch e dovrebbe funzionarti. Se il problema persiste abbiamo creato una apposita mail che abbiamo messo a disposizione dei player nella presentazione del server.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Rispetto la tua opinione ma il post serve per dare critiche costruttive sia positive che negative, da questo tuo messaggio non si può dedurre nulla riguardo al server.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Da quello che ho capito è un semi fun quindi per prima cosa rendetelo full pvp, poi vi consiglio di riaprire direttamente quando chiuderà l altro fun non ha senso che rimaniate aperti, riguardate il pvp piuttosto, buon natale
 
Da quello che ho capito è un semi fun quindi per prima cosa rendetelo full pvp, poi vi consiglio di riaprire direttamente quando chiuderà l altro fun non ha senso che rimaniate aperti, riguardate il pvp piuttosto, buon natale

Il GF per la gioia dei player ha deciso che le scarpe medi/abi verranno tolte, stiamo rivedendo tutto ed aggiungendo una parte pvm che piacerà al player, non sarà impegnativa ma avrete una parte dedicata interamente al pvm, dopo le modifiche credo che dal vostro punto di vista vedrete Roor in un modo molto diverso.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom