Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che sia un semi fun.Un fun pvp dove il pvp (che è il fulcro del game) fa cacare.
Menomale che non ho perso tempo nemmeno a scaricare il client.
Ormai i progetti che penzolano si riconoscono da lontano.
Un server che è stato 6 mesi in progetti ed idee, e si è rivelato essere tutto fumo e niente arrosto.
Prendete esempio da htnom se proprio volete fare un server "fun pvp".
Ero sicuro che qualcuno venisse a puntualizzare il ""semi"", come se cambiasse qualcosa.Peccato che sia un semi fun.
e quindi? io anche parlo a livello di PVP cosa piu importante su un server del genere poi può avere tutti i system di sto mondo ma se il pvp fà cagare addio proprio htnom non è nemmeno paragonabile al pvp di questoAggiornamento di natale doveva uscire settimana scorsa..
Peccato che sia un semi fun.
Ah htnom punti lusinga e pasturosystem, bello
Io ho detto la mia se per te se non sono uno Staffer professionale non mi interessa.mah veramente assurdo io ho detto la mia quello che penso del server puoi benissimo non accettarla ma non venirmi a dire che sto sparando cavolate perchè questo il server è chiunque ci abbia giocato lo sà e poi basta loggare per vedere come state messi di certo fare cosi non passi nemmeno come staffer professionale almeno sardo lo è tu a quanto pare no buona fortuna
Io ho detto la mia se per te se non sono uno Staffer professionale non mi interessa.
So di esserlo e non devo dare spiegazioni a gente come te.
Buona fortuna!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non riesco a credere che sei riuscito/a ad analizzare la mia frase!"A gente come te", coloro che danno il loro parere. Non sei professionale solo perché pensi di esserlo. Con quella frase che ti ho citato hai chiarito ogni dubbio.
Se ti stessi chiedendo il motivo del perché una frase non ti rende professionale la spiegazione è semplice: Non si fanno distinzioni tra i players. Si applica semplicemente il regolamento. Se viola quest'ultimo potete escluderlo dalla vostra board/server ma non di sicuro giudicarlo.
Avete aperto una discussione su Inforge per farvi pubblicità. Ricevere commenti fa parte del regolamento di questo sito e come possono farvi piacere i commenti positivi dovete farvi andare bene anche quelli negativi (costruttivi o no). Quando un commento è positivo nessuno interviene dicendo: Per quale motivo è un bel server? Devi essere costruttivo o cambia aria.
Senza andare fuori tema il parere è stato OGGETTIVO perchè oggettivo è (non è ben strutturato il server), e dà ciò lo hai catalogato come "gente come te"; Questa non è professionalità.
Vi state rendendo ridicoli, come dissi a black ci vuole rispetto per l'utenza e una migliore scelta degli staffer.
Detto ciò potete chiudere thread fino alla fantomatica patch, tanto si rimane in 10 on per ora
QUOTO ALLA GRANDE"A gente come te", coloro che danno il loro parere. Non sei professionale solo perché pensi di esserlo. Con quella frase che ti ho citato hai chiarito ogni dubbio.
Se ti stessi chiedendo il motivo del perché una frase non ti rende professionale la spiegazione è semplice: Non si fanno distinzioni tra i players. Si applica semplicemente il regolamento. Se viola quest'ultimo potete escluderlo dalla vostra board/server ma non di sicuro giudicarlo.
Avete aperto una discussione su Inforge per farvi pubblicità. Ricevere commenti fa parte del regolamento di questo sito e come possono farvi piacere i commenti positivi dovete farvi andare bene anche quelli negativi (costruttivi o no). Quando un commento è positivo nessuno interviene dicendo: Per quale motivo è un bel server? Devi essere costruttivo o cambia aria.
Senza andare fuori tema il parere è stato OGGETTIVO perchè oggettivo è (non è ben strutturato il server), e dà ciò lo hai catalogato come "gente come te"; Questa non è professionalità.
Lo dicevo da prima che aprisse che è un server fallito e squilibrato
a me non l oscarica arriva a 3 file su 954 e non va più avanti se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei molto felice.
Da quello che ho capito è un semi fun quindi per prima cosa rendetelo full pvp, poi vi consiglio di riaprire direttamente quando chiuderà l altro fun non ha senso che rimaniate aperti, riguardate il pvp piuttosto, buon nataleRispetto la tua opinione ma il post serve per dare critiche costruttive sia positive che negative, da questo tuo messaggio non si può dedurre nulla riguardo al server.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Da quello che ho capito è un semi fun quindi per prima cosa rendetelo full pvp, poi vi consiglio di riaprire direttamente quando chiuderà l altro fun non ha senso che rimaniate aperti, riguardate il pvp piuttosto, buon natale
Se tolgono la parte pvm fa cagare.C'è ancora speranza, dipende tutto da voi.
Ovviamente mandatelo off al momento e rimuovete la parte pvm scrausa
ahahah non si chiama fun per caso genio del male, buon natale asinoSe tolgono la parte pvm fa cagare.
Ah giusto a te piace non impegnarti nei server, basta vedere dove sei finito ora... A farmare costumi su htnom
meglio farmare costumi in un server bello che spaccare metin in un server di m.....Se tolgono la parte pvm fa cagare.
Ah giusto a te piace non impegnarti nei server, basta vedere dove sei finito ora... A farmare costumi su htnom