Offline Discussione chiusa per server offline.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le skin Armi ci sono,sono state aggiunte anche le stole (fino a quelle anniversario) ,le cinture,sono stati aggiunti un po' di costumi,e' stati disattivato il regno giallo (a breve tocchera' anche al Blu e al Rosso,ci sara' l'implementazione dei villi Nature,Flame e Ice.)
lasciate i villi normali che alla gente le cose troppo new non piacciono. comunque dopo me lo scarico :)
 
la skill del ninja arco la 6° prima toglieva 40° ora toglie malapena 2k siete passati da un'eccesso all'altro la 6° skill del ninja cac toglie anche 2k.... fino a ieri mattina ninja cac faceva quasi sempre 9k lisci a skill ora malapena 5k bho regolatevi voi
 
la skill del ninja arco la 6° prima toglieva 40° ora toglie malapena 2k siete passati da un'eccesso all'altro la 6° skill del ninja cac toglie anche 2k.... fino a ieri mattina ninja cac faceva quasi sempre 9k lisci a skill ora malapena 5k bho regolatevi voi
Il ninja arco è stato rialzato di quello che doveva essere rialzato,sta notte con l'update natalizio farò il riavvio.
Non è solo il cac a fare di meno,tutti i pg fanno di meno,sono stati diminuiti i danni generali.
 
serio? 25k di penetrazione li chiami diminuiti? la 6° del ninja sia cac che arco toglie 2k hai intenzione di lasciarla così? perche la 6° skill del war toglie quanto le altre skill
 
serio? 25k di penetrazione li chiami diminuiti? la 6° del ninja sia cac che arco toglie 2k hai intenzione di lasciarla così? perche la 6° skill del war toglie quanto le altre skill
Ti ho appena risposto che dopo il riavvio di sta notte i danni del ninja arco torneranno alla normalità.
 
I lavori per la Patch di Natale stanno continuando:
1DTo3TA.jpg

Foresta Di Ghiaccio Villo 1 Jinno.
-PvP Nella foresta:Guerra tra Gilde su Campo.
 
Non so perche mi da questo errore, NON HO PROCESSI STRANI ATTIVA NULLA DEL GENERE EPPURE NON RIESCO AD AVVIARE IL CLIENT.
Ho rimosso antivirus, firewall disattivato non riesco a capire cosa possa essere.
Help my self
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    192.2 KB · Visualizzazioni: 26
Non so perche mi da questo errore, NON HO PROCESSI STRANI ATTIVA NULLA DEL GENERE EPPURE NON RIESCO AD AVVIARE IL CLIENT.
Ho rimosso antivirus, firewall disattivato non riesco a capire cosa possa essere.
Help my self
Metti l'intera cartella del client compreso quel file tra le eccezioni dell'antivirus e dovrebbe partirti.
 
Ho provato a riscare.. risultato? primo pg che non esiste più mi trovo col solo ninja completamente vuoto Apparte corazza/pugnali/costumi rari

Dovrei rigirarami di nuovo 2000 paia di scarpe o posso recuperare il pg? .. i pugnali final sono buggati.. se ne vede solo 1
 
Ho provato a riscare.. risultato? primo pg che non esiste più mi trovo col solo ninja completamente vuoto Apparte corazza/pugnali/costumi rari

Dovrei rigirarami di nuovo 2000 paia di scarpe o posso recuperare il pg? .. i pugnali final sono buggati.. se ne vede solo 1
Nel nuovo client devi switchare tramite la puntina in basso al pg così da poter scegliere tra i pg che avevi prima del vecchio riavvio/aggiornamento, non sono stati eliminati pg o account ma solo trasferiti da Chunjo a Jinno o Shinsoo. Se il problema persiste ti invito ad iscriverti nel nostro canale telegram che sta nella prima pagina del post o mandare una mail al link postato nella presentazione così da ricevere supporto più velocemente.
 
@ErSardo @Santo Black
Quando esce questo update natalizio?!
In questi giorni vi daremo una data più precisa, stiamo lavorando a pieno regime anche per rendervi i villi più puliti e intuitivi anche perché ora come ora anche per me risulta difficile orientarmi sembrano dei labirinti. Con l'update natalizio verranno messi anche i costumi natalizi(Capitan Ovvio) droppabili dai boss o dai forzieri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.