Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1a6dbfd2c5.PNG

af66518a31.PNG

f9a22dc3c1.PNG

8a4614d500.PNG

  • "Il server è internazionale" , 40 player italiani.
  • Client metà rumeno , metà inglese, metà italiano e ancora non l'ho esplorato completamente
  • Bottoni senza funzioni e pagina bonus inesistente
  • Da notare nella chat il "geri_verilecek_nesne_yok" wtf ahahhah
  • Inoltre NPC con nomi inglesi, altri con nomi italiani
 
1a6dbfd2c5.PNG

af66518a31.PNG

f9a22dc3c1.PNG

8a4614d500.PNG

  • "Il server è internazionale" , 40 player italiani.
  • Client metà rumeno , metà inglese, metà italiano e ancora non l'ho esplorato completamente
  • Bottoni senza funzioni e pagina bonus inesistente
  • Da notare nella chat il "geri_verilecek_nesne_yok" wtf ahahhah
  • Inoltre NPC con nomi inglesi, altri con nomi italiani

È arrivato l’eroe di metin2, lo avevano già capito sai?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
e insomma come funziona in questo server
Items iniziali te li hanno dato appena logghi,ti ci metti bonus sopra vai villo 2 inizi a spaccare tipo 100 metin droppi erbe dalle puragatorio
droppi pietre ares kihoyakama o altri generi dalle metin quelle altre che non mi ricordo come si chiamano che inoltre droppano costumi cinture e altre cose utiliò.ò
 
ah quindi non si ha nnt di full shop dall'item shop devi farti tu le cose
dallo shop per ora puoi prendere solamente delle scarpe con 30 abilità o con 60 medi ma costano un fottio tipo 35 euroò.ò...ma si può giocare benissimo anche senza io ne ho fatte un paio 25 abilità o 24 ò.ò con lo switch e un altro paio 55 medi perciò puoi fare scarpe simili anche con lo switch
 
Ultima modifica da un moderatore:
1a6dbfd2c5.PNG

af66518a31.PNG

f9a22dc3c1.PNG

8a4614d500.PNG

  • "Il server è internazionale" , 40 player italiani.
  • Client metà rumeno , metà inglese, metà italiano e ancora non l'ho esplorato completamente
  • Bottoni senza funzioni e pagina bonus inesistente
  • Da notare nella chat il "geri_verilecek_nesne_yok" wtf ahahhah
  • Inoltre NPC con nomi inglesi, altri con nomi italiani
Quindi per te un npc che si chiama helper varrebbe a dire che il client fa schifo perché ci sono parole inglesi, che tu povera capra non riesci a tradurre...
40 pg on!?! Credo che tu abbia degli abbagli,... Non si sta mai sotto il centinaio.

1a6dbfd2c5.PNG

af66518a31.PNG

f9a22dc3c1.PNG

8a4614d500.PNG

  • "Il server è internazionale" , 40 player italiani.
  • Client metà rumeno , metà inglese, metà italiano e ancora non l'ho esplorato completamente
  • Bottoni senza funzioni e pagina bonus inesistente
  • Da notare nella chat il "geri_verilecek_nesne_yok" wtf ahahhah
  • Inoltre NPC con nomi inglesi, altri con nomi italiani
Quindi per te un npc che si chiama helper varrebbe a dire che il client fa schifo perché ci sono parole inglesi, che tu povera capra non riesci a tradurre...
40 pg on!?! Credo che tu abbia degli abbagli,... Non si sta mai sotto il centinaio.
 
Quindi per te un npc che si chiama helper varrebbe a dire che il client fa schifo perché ci sono parole inglesi, che tu povera capra non riesci a tradurre...
40 pg on!?! Credo che tu abbia degli abbagli,... Non si sta mai sotto il centinaio.
Beh capra controlla in alto a destra, il counter mi dice 40. Come detto dal Founder non siete mai andati sopra i 100 e si, non ci vuole cristo per capire che il client fa cagare. Ti do degli occhiali cosi' puoi vedere meglio gli screen che ho postato
 
Beh capra controlla in alto a destra, il counter mi dice 40. Come detto dal Founder non siete mai andati sopra i 100 e si, non ci vuole cristo per capire che il client fa cagare. Ti do degli occhiali cosi' puoi vedere meglio gli screen che ho postato
A me sembra solo che denigri per far in modo che il server si svuoti.
Logga ora please, dimmi ancora che siamo 40
 
Ma io non ho nulla contro essi,hanno tutto il diritto di criticare il server ,visto tutto ciò che è successo,ma che lo facciano con "classe " e buon senso.
Ricevo critiche giornalmente,ma critiche che aiutano a migliorare il server,non piccolezze come la scritta passiv al posto di passivo.
Mi dispiace per loro che debbano criticare ogni server ,ma mi dispiace perché ciò significa che o hanno Delle frustrazioni personali o nella loro vita non hanno nulla da fare che sputare sul lavoro altrui.
 
Dovete capire che molte persone aspettavano questo server, considerando i 6 mesi in Progetti&Idee, avete avuto tantissimi problemi all'apertura, ed ovviamente come è giusto che sia i player non accettano tutti questi problemi dopo tutto quel tempo, dato che(citato da voi stessi) avevate detto che non volevate aprire subito perchè volevate testare il tutto per bene per evitare di avere problemi all'apertura, mi dispiace dirlo ma sembra che non abbiate fatto niente in questi 6 mesi prima dell'apertura del server, essendo un server internazionale il client dovrebbe essere disponibile in più lingue, e quindi disponibile l'opzione per poterla cambiare, non potete semplicemente tradurre un Npc in Inglese, l'altro in Tedesco e così via, non che mi interessi tanto, io non ho problemi a capire i vari nomi degli npc anche se non sono tradotti in italiano, ma il punto è che se volete che RooR sia un server internazionale, il client deve essere disponibile in più lingue, non potete tradurre il client a caso con alcuni npc tradotti in una lingua, ed altri tradotti in un'altra.
 
Dovete capire che molte persone aspettavano questo server, considerando i 6 mesi in Progetti&Idee, avete avuto tantissimi problemi all'apertura, ed ovviamente come è giusto che sia i player non accettano tutti questi problemi, mi dispiace dirlo ma sembra che non abbiate fatto niente in questi 6 mesi prima dell'apertura del server, essendo un server internazionale il client dovrebbe essere disponibile in più lingue, e quindi disponibile l'opzione per poterla cambiare, non potete semplicemente tradurre un Npc in Inglese, l'altro in Tedesco e così via, non che mi interessi tanto, io non ho problemi a capire i vari nomi degli npc anche se non sono tradotti in italiano, ma il punto è che se volete che RooR sia un server internazionale, il client deve essere disponibile in più lingue, non potete tradurre il client a caso con alcuni npc tradotti in una lingua, ed altri tradotti in un'altra.
Oh la,un commento decente .
Ti spiego ,la decisione di Aprire Roor a livello internazionale l'ho messa un attimo da parte finche' non lo stabilizzo in Italia e comunque come Server.
Per quanto riguarda gli npc,gli NPC in inglese sono Helper e Item Changer ,sono rimasti cosi perche' nella guida avevo usato questi nomi e non volevo cambiarli appunto per questo motivo,come gia' detto,non ci metto nulla a cambiare due stringhe in mob_proto.
Per quanto riguarda lo switchbot magari o altro,sono piccole cose che mi sono sfuggite mentre riportavo il client in Italiano,se invece di fare il grande figo su inforge il tipo sopra fosse venuto a chiedermi di sistemare l'avrei fatto subito,cosa che ho gia' fatto.
Per quanto riguarda le aspettative,ci sono motivi che non sto a spiegare qui pubblicamente (se vuoi mi scrivi in pvt) che mi hanno portato a far aspettare quei mesi. Sono consapevole di quello che e' successo all'apertura ,infatti non ho mai detto nulla a nessuno riguardo quello,ma che uno mi venga a fare lo Sb***ne su inforge mi da sui nervi. Poi minaccia il blocco account su un forum,e' una vita virtuale,svegliati!.
Ti ringrazio per il tuo commento comunque P®opy™
 
per adesso quello che non va è il pvp il nero è troppo op ti fa dei danni assurdi ma basterebbe abbassagli spirito ti fà 3k di spirito poi se critta è la fine il mentale non ne parliamo proprio penetrazione full pvp ti fanno 10k lisci shamy cura fà pena consiglio poi di mettere un villo possibilmente senza troppi alberi solo per i duelli dove non si può mettere libero e usar auto pozze e anche i villi 1 che sono tutti buggati e non ci si può muovere troppi elementi come case alberi creano lag e molto spesso il pg ti si blocca nel nulla non riesci a passare
(oppure se volete lasciare sti danni aumentati gli hp allora non potete mettere danni altissimi e hp a culo 50k)
 
per adesso quello che non va è il pvp il nero è troppo op ti fa dei danni assurdi ma basterebbe abbassagli spirito ti fà 3k di spirito poi se critta è la fine il mentale non ne parliamo proprio penetrazione full pvp ti fanno 10k lisci shamy cura fà pena consiglio poi di mettere un villo possibilmente senza troppi alberi solo per i duelli dove non si può mettere libero e usar auto pozze e anche i villi 1 che sono tutti buggati e non ci si può muovere troppi elementi come case alberi creano lag e molto spesso il pg ti si blocca nel nulla non riesci a passare
(oppure se volete lasciare sti danni aumentati gli hp allora non potete mettere danni altissimi e hp a **** 50k)
lien tu sei un corpo mi sembra che vai molto bene no? li vinci i duelli
comunque sia oggi dovrebbero fare un nerf delle razze da quello che so,l'importante è che ci si diverta perche il server questo propone(e siamo su un fun pvp ricordo);).
Tralasciando le cazzate che si scrivono dentro il game perche certa gente è davvero fuori di testa e non sta bene ma vabbe..
50k di hp per me sono anche troppi e infine non serve,come dici tu,creare un villo nuovo "senza alberi" dove non puoi usare le pozze etc.
Da quel che so esiste il system duelli proposto da me gia giorni fa,questo di suo(che si concorda tra i 2 pg sfidanti) vieta qualsiasi utilizzo di pozze ed altre cose e sarebbe molto comodo anche perche appunto sto server si nutre di risse e pvp.
Aniway sono curioso oggi di che nerf attueranno anche se come gia detto da altri utenti non bisogna ascoltare chiunque "pianga" perche perde duelli e quindi chiede il depotenziamento di certe razze anche perche l'equilibrio perfetto non lo troverai mai e non bisogna rovinare il gioco in se che metin2 propone.. certe razze sono forti in alcuni punti ed altre in altri fine.
Spero che non rovinino nulla e che non ci mettano troppo con l'eventuale aggiornamento per come ci hanno abituati :asd:
Buona giornata
 
Ultima modifica:
Allora, la gente che parla di equilibrio nel pvp per le varie razze non ha capito proprio nulla di Metin2.
Ogni razza ha un proprio scopo, ha i suoi pro ed i contro.
Non potete chiedere che un shamano cura che faccia lo stesso danno di un sura nero. O che il ninja faccia danni a pugnalata come un war corpo a spadate. NO!
Il shamy cura fa poco danno perché ha quella skill chiamata "Curare", la conoscete? Se si rigenera hp istantaneamente ed in più fa danni assurdi, di certo non è migliora la situazione. Non a caso ha le skill a distanza e che si ricaricano subito, oltre che velocità magia. Devono "scappare", skillare, curarsi e così via finché uno dei due non cade.
Il shamy drago ha le skill difensive, riflettere e blocco, sono fatti per resistere ai danni corporali. Oltre al fatto che non è una classe che va di magia, ma al contrario, di danni corporali, avendo la possibilità di criticare di continuo, oltre alla difesa dei danni che subisce corporei.
I due ninja sono un inferno da fare nel pvm, quindi per equilibrare prediligono il pvp.
Il ninja cac anch'esso è corporale, ma non da andare solo a pugnalate, non farà mai danno come un war corporale o sura armi. Le sue stesse skill per la maggior parte sono corporee..
Inoltre è l'unica classe che può effettuare una combo vera e propria.
Il ninja arco è ancora più da pvp rispetto al cac. Non ha skill che si possono usare in pvm, quindi per forza dovrà eccellere in pvp. Tralasciando la cagata che è stata fatta di non diminuire il danno con la distanza, ma vabbè.
Il sura, anch'esso divisi in classe magia e classe corporale.
Per il nero è ovvio che prediliga il pvp, in quanto con le sue spadine non può fare danni corporali. Oltre a non avere skill di ampio raggio, tranne una, ma tutte le altre sono a bersaglio singolo.
Il sura armi invece è una classe corporale, basti vedere ass. Hp, aumento attacco, difesa aumentata, riduzione danni e tutto il resto. Tre skill su sei sono come auto-buff, non rimane spazio per skill da pvp. Anulla e poi va a spadate.
Rimangono i war, che forse è la classe più equilibrata, sono utili sia in pvp che in pvm, ma per questo non eccelgono in nessuna delle due. La differenza consiste che una è corporale, mentre l'altra è magica.
Il war corpo ha una resistenza abbastanza bassa, ma ha un grande attacco e un buona velocità, oltre che buone skill di attacco.
Il war mente è il classico tank, con corpo regge tutto, anche se si espone allo stesso tempo ai danni corporali (per via dei trafiggenti che gli entrano a gogò).
Per non parlare di penetrazione, se mamma Ymir l'ha fatta così, perché volete abbassarla a tutti i costi?
Ogni razza ha i suoi punti forti, che ti vengono detti anche nella creazione del personaggio, basta leggere.
Per parlare di equilibrio fra le razza, bisogna prendere in considerazione sia lato pvm che pvp. Metin2 è tutte e due queste cose.
Se vuoi creare un personaggio che fa fatica ad expare, ci si mette tanto, uno qualche gratificazione nel pvp la vuole dopo no?
Se al contrario mi faccio una razza con cui expo benissimo e non ho problemi a lato pvm, è giusto che abbia difficoltà nella parte pvp.

Se prendete solo una di queste parti, è ovvio che non ci sarà equilibrio, perché non è al completo!
Se no ci sarebbe un'unica razza e basta, non avrebbe senso avere 8 classi tutte uguali, magari con solo grafica delle skill cambiate.
Globalmente Metin2 è equilibrato, ma se manca una di queste parti, ovviamente risulta sgradevole e inadeguato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom