Ho dato un'occhiata ai commenti...alla fine ne vale la pena loggare, ammesso che sia on e possibile farlo? Grazie
Certamente, basta che scarichi l’autopatcher e poi avvii dall’exe.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho dato un'occhiata ai commenti...alla fine ne vale la pena loggare, ammesso che sia on e possibile farlo? Grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
- "Il server è internazionale" , 40 player italiani.
- Client metà rumeno , metà inglese, metà italiano e ancora non l'ho esplorato completamente
- Bottoni senza funzioni e pagina bonus inesistente
- Da notare nella chat il "geri_verilecek_nesne_yok" wtf ahahhah
- Inoltre NPC con nomi inglesi, altri con nomi italiani
è un semi...Una domanda ma sto server è italiano poi tutto il resto lo troviamo dagli npc tutta la roba shop giusto visto che è un fun pvp
Items iniziali te li hanno dato appena logghi,ti ci metti bonus sopra vai villo 2 inizi a spaccare tipo 100 metin droppi erbe dalle puragatorioe insomma come funziona in questo server
dallo shop per ora puoi prendere solamente delle scarpe con 30 abilità o con 60 medi ma costano un fottio tipo 35 euroò.ò...ma si può giocare benissimo anche senza io ne ho fatte un paio 25 abilità o 24 ò.ò con lo switch e un altro paio 55 medi perciò puoi fare scarpe simili anche con lo switchah quindi non si ha nnt di full shop dall'item shop devi farti tu le cose
Quindi per te un npc che si chiama helper varrebbe a dire che il client fa schifo perché ci sono parole inglesi, che tu povera capra non riesci a tradurre...![]()
![]()
![]()
![]()
- "Il server è internazionale" , 40 player italiani.
- Client metà rumeno , metà inglese, metà italiano e ancora non l'ho esplorato completamente
- Bottoni senza funzioni e pagina bonus inesistente
- Da notare nella chat il "geri_verilecek_nesne_yok" wtf ahahhah
- Inoltre NPC con nomi inglesi, altri con nomi italiani
Quindi per te un npc che si chiama helper varrebbe a dire che il client fa schifo perché ci sono parole inglesi, che tu povera capra non riesci a tradurre...![]()
![]()
![]()
![]()
- "Il server è internazionale" , 40 player italiani.
- Client metà rumeno , metà inglese, metà italiano e ancora non l'ho esplorato completamente
- Bottoni senza funzioni e pagina bonus inesistente
- Da notare nella chat il "geri_verilecek_nesne_yok" wtf ahahhah
- Inoltre NPC con nomi inglesi, altri con nomi italiani
Beh capra controlla in alto a destra, il counter mi dice 40. Come detto dal Founder non siete mai andati sopra i 100 e si, non ci vuole cristo per capire che il client fa cagare. Ti do degli occhiali cosi' puoi vedere meglio gli screen che ho postatoQuindi per te un npc che si chiama helper varrebbe a dire che il client fa schifo perché ci sono parole inglesi, che tu povera capra non riesci a tradurre...
40 pg on!?! Credo che tu abbia degli abbagli,... Non si sta mai sotto il centinaio.
A me sembra solo che denigri per far in modo che il server si svuoti.Beh capra controlla in alto a destra, il counter mi dice 40. Come detto dal Founder non siete mai andati sopra i 100 e si, non ci vuole cristo per capire che il client fa cagare. Ti do degli occhiali cosi' puoi vedere meglio gli screen che ho postato
Quando avvio autopatcher resta fermo a "1 di 800" in download Metin2Roor.exe, ho aspettato ore ma resta bloccato
Appena ho finito i test PvP con i ragazzi questa seraVeslor e' un ragazzo con problemi..
Basta vedere i server su cui bazzica.
@Santo Black
A quando è previsto l'inserimento dei Pet??
Oh la,un commento decente .Dovete capire che molte persone aspettavano questo server, considerando i 6 mesi in Progetti&Idee, avete avuto tantissimi problemi all'apertura, ed ovviamente come è giusto che sia i player non accettano tutti questi problemi, mi dispiace dirlo ma sembra che non abbiate fatto niente in questi 6 mesi prima dell'apertura del server, essendo un server internazionale il client dovrebbe essere disponibile in più lingue, e quindi disponibile l'opzione per poterla cambiare, non potete semplicemente tradurre un Npc in Inglese, l'altro in Tedesco e così via, non che mi interessi tanto, io non ho problemi a capire i vari nomi degli npc anche se non sono tradotti in italiano, ma il punto è che se volete che RooR sia un server internazionale, il client deve essere disponibile in più lingue, non potete tradurre il client a caso con alcuni npc tradotti in una lingua, ed altri tradotti in un'altra.
lien tu sei un corpo mi sembra che vai molto bene no? li vinci i duelliper adesso quello che non va è il pvp il nero è troppo op ti fa dei danni assurdi ma basterebbe abbassagli spirito ti fà 3k di spirito poi se critta è la fine il mentale non ne parliamo proprio penetrazione full pvp ti fanno 10k lisci shamy cura fà pena consiglio poi di mettere un villo possibilmente senza troppi alberi solo per i duelli dove non si può mettere libero e usar auto pozze e anche i villi 1 che sono tutti buggati e non ci si può muovere troppi elementi come case alberi creano lag e molto spesso il pg ti si blocca nel nulla non riesci a passare
(oppure se volete lasciare sti danni aumentati gli hp allora non potete mettere danni altissimi e hp a **** 50k)
.
Consigliate per passarci il tempo ? Player on ?