Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento fatto.
Il server e' on,per chi dovesse avere problemi con il patcher,chiudetelo e riapritelo.
1)Sistemati Danni Guerriero
2)Aggiunti ''Incanta Costume'' droppabile dai metin,per sostituire le difese mancanti sulle scarpe.
3)Sistemato Bug Grafico Rinata e Arco.
4)Aggiunti Costumi che possono essere ''Incrementanti'' con bonus come drop dalle metin.
5)Aggiunta Grafica a chi e' [H]
 
Aggiornamenti del 08/12/2017 delle ore 20.30:
1)Inseriti i costumi con i bonus droppabili dalle metin( potrete aggiungere un massimo di 3 bonus al costume compreso quello che troverete appena lo dropperete).
Esempio: un player droppa un costume con 15 spadone, potrà aggiungere altri 2 bonus droppabili anche questi dalle metin.
2)Sostituito il boss nove code con il vecchio boss della natura: ora è possibile farlo il solitaria.
3)Risolto il bug grafico della rinata e dell`arco corvino.
4)Abbassati i danni del guerriero.
Per segnalazioni inerenti a bug o idee che vorreste proporre voi utenti di Metin2Roor vi consiglio di utilizzare il forum nel quale è presente la sezione apposita.
Saluti il vostro Birraio di fiducia:asdbeer::asdbeer::asdbeer:.
 
Ultima modifica:
Edit doppio post, chiedo scusa ma la connessione fa brutti scherzi.
 
Aggiornamento fatto.
Il server e' on,per chi dovesse avere problemi con il patcher,chiudetelo e riapritelo.
1)Sistemati Danni Guerriero
2)Aggiunti ''Incanta Costume'' droppabile dai metin,per sostituire le difese mancanti sulle scarpe.
3)Sistemato Bug Grafico Rinata e Arco.
4)Aggiunti Costumi che possono essere ''Incrementanti'' con bonus come drop dalle metin.
5)Aggiunta Grafica a chi e' [H]

Caro come posso fare per scaricare questo gioco è inziare a giocare puoi darmi delle info
 
Caro come posso fare per scaricare questo gioco è inziare a giocare puoi darmi delle info
Vai nel nostro sito nella sezione download e scarica l`autopatcher, quella ti scaricherà tutto il server e potrai iniziare a giocare, ti ricordo che l`autopatcher ha solo funzione di aggiornamento e quindi per iniziare a giocare dovrai avviare il server dall`exe.
 
Vai nel nostro sito nella sezione download e scarica l`autopatcher, quella ti scaricherà tutto il server e potrai iniziare a giocare, ti ricordo che l`autopatcher ha solo funzione di aggiornamento e quindi per iniziare a giocare dovrai avviare il server dall`exe.

Ok molto gentile carò ora ci provo ti fcc sapere
 
Provvedo a caricarvelo anche su Mega.
ma sti costumi si droppano con quei bonus?
Inizialmente avevo deciso di darvi la possibilita' di aggiungere i bonus,ma poi ho cambiato idea in quanto si sarebbe creato uno squilibrio .
Per la Rissa avete quelli con 3k ,15 mezzi e 15 Traffi/Critici,invece per 1-1 usate quelli che droppate con i bonus di difesa.
 
Ragazzi a me l'autopacher non funziona,clicco su gioca ora o attendo la fine dei 30 secondi ma non aggiorna nulla.. eppure mi fa entrare in game.:boh:
Seconda cosa per quanto riguarda il nerf ai war molti non sarebbero contenti di questa cosa,si potrebbe fare una via di mezzo o rivedere il nerf stesso? grazie e attendo le risposte
Buonanotte :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom