Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i bonus/livello massimo/status massimi quali sono?

La parte pve di Metin e Boss è stata bilanciata fra le razze oppure i pg War e Sura vanno 4 volte più veloci a droppare delle altre due razze?
 
Ma i bonus/livello massimo/status massimi quali sono?

La parte pve di Metin e Boss è stata bilanciata fra le razze oppure i pg War e Sura vanno 4 volte più veloci a droppare delle altre due razze?
Razze come war corpo e sura am in ogni server esistente di metin2 fanno più danno ergo droppano più velocemente, ti consiglio di farti un war corpo o un am per dropparti tutto il necessario per il set final e poi farti il pg/razza che più preferisci per risse e pvp.
 
Ma i bonus/livello massimo/status massimi quali sono?

La parte pve di Metin e Boss è stata bilanciata fra le razze oppure i pg War e Sura vanno 4 volte più veloci a droppare delle altre due razze?
E' stato equilibrato nel limite di metin:
Ovviamente non puoi paragonare la facilita' di farmare di un sura AM con quella di un BM.
 
Ma i bonus/livello massimo/status massimi quali sono?

La parte pve di Metin e Boss è stata bilanciata fra le razze oppure i pg War e Sura vanno 4 volte più veloci a droppare delle altre due razze?

Non esiste modo di equilibrare la parte pve, i war corpo e gli am avranno sempre un vantaggio viste le skill e il loro setting generale.

Gran bel progetto complimenti.
 
Razze come war corpo e sura am in ogni server esistente di metin2 fanno più danno ergo droppano più velocemente, ti consiglio di farti un war corpo o un am per dropparti tutto il necessario per il set final e poi farti il pg/razza che più preferisci per risse e pvp.

E' stato equilibrato nel limite di metin:
Ovviamente non puoi paragonare la facilita' di farmare di un sura AM con quella di un BM.

Quindi non è stato equilibrato? E' un semi fun pvp, si poteva fare lo sforzo di aiutare le razze meno predisposte al pve per rendere il gioco un minimo più piacevole. Oltretutto Ninja e Shamani in caso di più persone su un boss droppano le briciole no?

La domanda su Livello/Status/Bonus è stata glissata :(
 
Bisogna aspettare prima del download del client italiano? C'è solo quello inglese sul sito.
Purtroppo si,c'e' stato l'imprevisto della corrente e mi ha annullato gli upload.
Manca il Client in Rumeno e 20% di quello in Italiano,essendo che ho fatto l'upload di tutti e tre assieme non mi fa selezionare ancora il singolo link.
 
Quindi non è stato equilibrato? E' un semi fun pvp, si poteva fare lo sforzo di aiutare le razze meno predisposte al pve per rendere il gioco un minimo più piacevole. Oltretutto Ninja e Shamani in caso di più persone su un boss droppano le briciole no?

La domanda su Livello/Status/Bonus è stata glissata :(
Si scusami,allora,ho aggiungo ai Pugnali Acqua e alla Campana Pvm dei danni in piu' rispetto al valore normale,per agevolare queste due razze,eventualmente se ci sara' bisogno lo faro' anche oggi mentre voi siete in game e mi dite come secondo voi va impostato .
Allora,il livello iniziale e' 90,da un NPC fai livello 105 attraverso la quest (per portare la gilda a livello) ,i bonus sono i classici di Metin2 Italiano e non ci sono variabili.
 
Devo ancora decidere l'ora,ma prima vi do il tempo di fare un po' di equip.
Ma oggi vi faro' un evento speciale per l'apertura dove a 20 di voi verra' dato un costume a scelta tra Ghiaccio,Fuoco o Natura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom