Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Razze come war corpo e sura am in ogni server esistente di metin2 fanno più danno ergo droppano più velocemente, ti consiglio di farti un war corpo o un am per dropparti tutto il necessario per il set final e poi farti il pg/razza che più preferisci per risse e pvp.Ma i bonus/livello massimo/status massimi quali sono?
La parte pve di Metin e Boss è stata bilanciata fra le razze oppure i pg War e Sura vanno 4 volte più veloci a droppare delle altre due razze?
E' stato equilibrato nel limite di metin:Ma i bonus/livello massimo/status massimi quali sono?
La parte pve di Metin e Boss è stata bilanciata fra le razze oppure i pg War e Sura vanno 4 volte più veloci a droppare delle altre due razze?
Ma i bonus/livello massimo/status massimi quali sono?
Ci sono Tre client :quindi per adesso il client è solo in inglese o si può cambiare lingua in game?
Non e' impostato ancora.scusate non mi avvia il download come faccio?
Non esiste modo di equilibrare la parte pve, i war corpo e gli am avranno sempre un vantaggio viste le skill e il loro setting generale.
Gran bel progetto complimenti.
Bisogna aspettare prima del download del client italiano? C'è solo quello inglese sul sito.Grazie del commeno Zaoldyeck, ti aspetto in game.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Razze come war corpo e sura am in ogni server esistente di metin2 fanno più danno ergo droppano più velocemente, ti consiglio di farti un war corpo o un am per dropparti tutto il necessario per il set final e poi farti il pg/razza che più preferisci per risse e pvp.
E' stato equilibrato nel limite di metin:
Ovviamente non puoi paragonare la facilita' di farmare di un sura AM con quella di un BM.

Purtroppo si,c'e' stato l'imprevisto della corrente e mi ha annullato gli upload.Bisogna aspettare prima del download del client italiano? C'è solo quello inglese sul sito.
Si scusami,allora,ho aggiungo ai Pugnali Acqua e alla Campana Pvm dei danni in piu' rispetto al valore normale,per agevolare queste due razze,eventualmente se ci sara' bisogno lo faro' anche oggi mentre voi siete in game e mi dite come secondo voi va impostato .Quindi non è stato equilibrato? E' un semi fun pvp, si poteva fare lo sforzo di aiutare le razze meno predisposte al pve per rendere il gioco un minimo più piacevole. Oltretutto Ninja e Shamani in caso di più persone su un boss droppano le briciole no?
La domanda su Livello/Status/Bonus è stata glissata![]()
No,perche' il download non e' stato ancora impostato.solo a me quando clicco download, mi riporta sulla home del sito? lol
Abbiamo scritto,ieri sera o questa mattina.ma il download , la home page e forum non dovevano essere pronte da ieri sera versole 22 :00 !?
Si ma calmo, non muore nessuno soltanto perchè sito e download non sono pronti.ma il download , la home page e forum non dovevano essere pronte da ieri sera versole 22 :00 !?
16:30.il server a che ora sarà on precisamente?
16:30.
Il server verra' aperto in :Romania,Italia,Germania,Spagna e forse Francia.