Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora non avete aperto e gia modificate per i bimbetti che vogliono loggare e aver tutto?
Campana con maggior valor atk? avete pensato alle ripercussioni?

E' un semi - fun dalla presentazione , il semi sta che per qualche ora / giorno dovremmo comunque impegnarci..
 
Ci sono costumi a tempo di 24h droppabiilii semplicemente dalle metin,senza bonus.
Ci sono costumi illimitati,con bonus tipo 1500 hp,5 mezzi 5 critici
Ci sono i costumi delle legioni (ghiaccio ecc) con 3000 hp,15 mezzi,15 critici.
Abbiamo gia' in mente nuovi aggiornamenti,ma per ora non ha senso riempirvi di roba,prima vi diamo il tempo di cogliere e capire il server.
 
ragazzi ma in game posso cambiare lingua oppure no ?
Ti ringrazio per la domanda.
Allora,ora come ora avete il Client in Italiano (significa che ogni System,i Bonus,i nomi degli Item sono in italiano)
Ho preferito lasciare in Inglese per esempio ''Crea gilda'',cio' che riguarda le Quest e' in Inglese,ma sono veramente cose minime.
Questo l'ho fatto perche'? Ormai avevo gia' iniziato a tradurre il client a mano,non aveva senso aspettare un System Traduzione per poi tradurre tutto di nuovo.
Comunque,state tranquilli che entro dicembre vi inserisco il System a 7 lingue con traduzione completa di quest.
 
Ti ringrazio per la domanda.
Allora,ora come ora avete il Client in Italiano (significa che ogni System,i Bonus,i nomi degli Item sono in italiano)
Ho preferito lasciare in Inglese per esempio ''Crea gilda'',cio' che riguarda le Quest e' in Inglese,ma sono veramente cose minime.
Questo l'ho fatto perche'? Ormai avevo gia' iniziato a tradurre il client a mano,non aveva senso aspettare un System Traduzione per poi tradurre tutto di nuovo.
Comunque,state tranquilli che entro dicembre vi inserisco il System a 7 lingue con traduzione completa di quest.
Ah ottimo,comunque quando provo a scaricare il server trovo solo quello inglese ma quello italiano ancora non c'è?
 
Si ma calmo, non muore nessuno soltanto perchè sito e download non sono pronti.
io sono calmo , era soltanto x far notare !
Abbiamo scritto,ieri sera o questa mattina.
Questa mattina alle 10 sarebbe stato tutto pronto,se non fosse saltata la corrente.
le cose le dovete scrivere nella presentazione iniziale , non dove pare a voi , non vedo il motivo di leggere 18 pagine di spamm !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom