Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si cosi lo scarichiamo alle 8 di seraUppatelo su mega per l'amor di dio
. @ErSardo Comunque solo quei costumi dei 3 boss hanno quei bonus? i costumi che si droppano a tempo dalle metin no?Si cosi lo scarichiamo alle 8 di sera. @ErSardo Comunque solo quei costumi dei 3 boss hanno quei bonus? i costumi che si droppano a tempo dalle metin no?
Non voglio immaginare il lag che provocheranno quei costumi della natura.si potrà rendere il costume invisibile? cioè indossarlo ma far vedere comunque la corazza? @ErSardo
si potrà rendere il costume invisibile? cioè indossarlo ma far vedere comunque la corazza? @ErSardo
gia si può accedere al server?
gia si può accedere al server?
solo i costumi? anche le armi finali hanno tutte quelle texture immagino laggNon voglio immaginare il lag che provocheranno quei costumi della natura.
Si, ho un computer di merd* e mi oppongo
Vabbè ormai mi sto arrangiando con mediafire, sto a 70%
dovevano upparlo prima il client molto prima già da ieriVabbè ormai mi sto arrangiando con mediafire, sto a 70%
Almeno 2 giorni prima ma vabbè...dovevano upparlo prima il client molto prima già da ieri
Si@ErSardo dice errore di collegamento al server lo starterai alle 16:30?
riclicca lo fa anche a me e dice panda developer eccQuando clicco sul download mi si apre la pagina con scritto permission denied.