Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non vedo nulla download e c'è solo quella inglese e non lo fa manco scaricà ahahaha
Ma l' autopatcher non c'é? Ho scaricato il pacchetto in italiano ma mi da solo il client, l' autopatcher non la vedo

ah allora non sono l'unico..aprendo il client dice "internal protection error" e non lo apre.. soluzioni?
Attendo risposta, per favore![]()
L'autopatcher non e' solo uno,e' un autopatcher per ogni client.L’autopatcher ce lo consegneranno in settimana.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
aprendo il client dice "internal protection error" e non lo apre.. soluzioni?
..aprendo il client dice "internal protection error" e non lo apre.. soluzioni?
a te lo apre il client?-20 minuti
[HASHTAG]#hype[/HASHTAG] [HASHTAG]#hype[/HASHTAG] [HASHTAG]#hype[/HASHTAG]
a me lo apre tranquillamentea te lo apre il client?
Ti ringrazio15 MINUTI E Sè VOLETE LO POSTO IO IL DOWNLOAD IN MEGA ò.ò
ho provato a farlo ma nulla ancora quel problema@peppe aka FrankyGarage io ho testato il client e funziona regolarmente. Ti consiglio di cancellare il client estratto e di estrarlo con antivirus spento (nel caso in cui tu non avessi alcun antivirus assicurati di non aver attivato Windows Defender).
ho provato a farlo ma nulla ancora quel problema@peppe aka FrankyGarage io ho testato il client e funziona regolarmente. Ti consiglio di cancellare il client estratto e di estrarlo con antivirus spento (nel caso in cui tu non avessi alcun antivirus assicurati di non aver attivato Windows Defender).
a me tramite media fire non mi lascia fare download...
sardo ma aprira alle 16:30 spaccate?? oppure ora?@HANQ penso lo stia caricando su mega, pochi minuti e avremo il download uppato anche la.
idemho provato a farlo ma nulla ancora quel problema