Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho fatto tutto disattivato anti virus messo tra le eccezioni riestratto con anti virus spento eccecc
 

Allegati

  • Cattura.webp
    Cattura.webp
    20.6 KB · Visualizzazioni: 28
Raga, a me esce un problema all'avvio del client, con scritto "Internal protection Error, please contact to author". Soluzione?
 
Ultima modifica:
ho fatto tutto disattivato anti virus messo tra le eccezioni riestratto con anti virus spento eccecc
Questo errore ha a che fare con Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package, per risolvere, nel caso in cui tu avessi già questa libreria, ti consiglio di disinstallarla e provare senza. Se non dovesse funzionare, prova a disinstallare la libreria citata e a installarla nuovamente.
Quando date link mega?
Tra pochi minuti lo posto.
 
Questo errore ha a che fare con Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package, per risolvere, nel caso in cui tu avessi già questa libreria, ti consiglio di disinstallarla e provare senza. Se non dovesse funzionare, prova a disinstallare la libraria citata e a installarla nuovamente.

Tra pochi minuti lo posto.
Grazie. provvedo
 
Questo errore ha a che fare con Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package, per risolvere, nel caso in cui tu avessi già questa libreria, ti consiglio di disinstallarla e provare senza. Se non dovesse funzionare, prova a disinstallare la libraria citata e a installarla nuovamente.

Tra pochi minuti lo posto.
aspe quell'errore di protezioni del client a che fare con microsoft visual c++ 2010?
 
Questo errore ha a che fare con Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package, per risolvere, nel caso in cui tu avessi già questa libreria, ti consiglio di disinstallarla e provare senza. Se non dovesse funzionare, prova a disinstallare la libraria citata e a installarla nuovamente.

Tra pochi minuti lo posto.
non succede niente :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom