Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono 50 e passa player on quindi non è un problema di tutti, tuttavia nemmeno a me si apre, ma senza nessun errore,semplicemente non si avvia
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho risolto ho scaricato MegaSync adesso vedo sè mi riesce internal ecc
esce lo stesso l'errore internal protection
Ho appena contattato chi ha lavorato sul Launcher per sistemare l'errore di Enigma.
Per quanto riguarda la mappa la sto sistemando nel frattempo lo STAFF vi spawnera' tutto il neccessario.
basta che ci fate loggare

Ho risolto ho scaricato MegaSync adesso vedo sè mi riesce internal ecc
esce lo stesso l'errore internal protection
Ho appena contattato chi ha lavorato sul Launcher per sistemare l'errore di Enigma.
Per quanto riguarda la mappa la sto sistemando nel frattempo lo STAFF vi spawnera' tutto il neccessario.
basta che ci fate loggare
 
71d66f5ff3.png


Per chi ha problemi, io ho queste librerie installate nel pc e non riscontro alcun tipo di errore, provate a installarle tutte e fateci sapere.
Quindi io che ho Windows 10 mi posso attaccare al tram? xD
Io utilizzo Windows 10 e non riscontro nessun problema.
 
Ultima modifica:
prime impressioni:molto deluso i bonus non entrano 100% e anche il quinto pietre idem questa cosa dei medi su scarpe la trovo una cagata ma vedremo piu in la se lo è o meno poi skill a p troppo complicato metterle dalla botte o fare che appena le prendi siano subito a p o tramite quest i metin secondo me hanno troppi hp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom