Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ingiocabile
Ingiocabile
è quello il problema dopo già mezz'ora di gioco ho visto fin troppe cose che non vanno ma nonostante questo provo a giocarci lo stesso per vedere se mi sbaglio per ora la mia impressione è non mi convince per niente e non accetto i bug specialmente della mappa farm che penso abbiano testato per mesi visto che ci hanno messo un bel pò di tempo non li accetto però aspetto che fixano per provare tutto di questo server e poi dare un mio parerepersonalmente io i pareri li do una volta provato per bene il server non tramite altri dopo nemmeno mezz'ora di gioco
Detto questo me lo dai il link di mega? ci sono troppe pagine spam e ci so stati 1000 link diversi con 100 problemi![]()
https://mega.nz/#!c7hHxKSD!KCLrzMaCWOpTxDmQHAuJIXlZ8sAsZ5FxSfmTP5yL2Fwma un link di mega non c'è? che mediafire con la 100 mega scarico a 1mb .-.
È crashato il core della mappa farm, di conseguenza stiamo mettendo i boss nelle isole e le metin nei villi. Chiedo scusa per il problema causato.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
sardo se posso dare un consiglio secondo me mettete skill a p appena le prendi o tramite quest le pietre inseritele direttamente nella bottegaia trovo inutile mettere un npc solo per le pietre i bonus e pietre mettete che entrano 100% e da quanto dicono anti stun ancora buggato e inserite velocità d'attacco nello switch e abbassate gli hp dei metin mi sembrano esageratiÈ crashato il core della mappa farm, di conseguenza stiamo mettendo i boss nelle isole e le metin nei villi. Chiedo scusa per il problema causato.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net