Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
personalmente io i pareri li do una volta provato per bene il server non tramite altri dopo nemmeno mezz'ora di gioco:)
Detto questo me lo dai il link di mega? ci sono troppe pagine spam e ci so stati 1000 link diversi con 100 problemi :ehm:
è quello il problema dopo già mezz'ora di gioco ho visto fin troppe cose che non vanno ma nonostante questo provo a giocarci lo stesso per vedere se mi sbaglio per ora la mia impressione è non mi convince per niente e non accetto i bug specialmente della mappa farm che penso abbiano testato per mesi visto che ci hanno messo un bel pò di tempo non li accetto però aspetto che fixano per provare tutto di questo server e poi dare un mio parere
 
Qualcuno mette sto link di mega santo dio!? ho la connessione dei poracci riavviare il modem non cambia! aniway media fire fa schifo perche 1.4 gb li scarico al massimo in un'oretta
 
Ultima modifica da un moderatore:
Perché il server è off?

Perché il server è off?
 
Al momento, non posso dare giudizi affrettati, se solo riuscissi perlomeno a scaricare questo pseudo-client.
Lo puliamo questo client?
Tralasciando il sito, davvero imbarazzante.
 
È crashato il core della mappa farm, di conseguenza stiamo mettendo i boss nelle isole e le metin nei villi. Chiedo scusa per il problema causato.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ragazzi bisogna portare pazienza vedrete che se ci hanno lavorato veramente e duramente per mesi tutto verrà risolto! Comunque sto scaricando da mega:sisi: grazie @Razr
 
È crashato il core della mappa farm, di conseguenza stiamo mettendo i boss nelle isole e le metin nei villi. Chiedo scusa per il problema causato.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Dato che state modificando alcune cose ho 2 domande:
1)Bisognerà riscaricare il client o fare qualche tipo di aggiornamento?
2)Tra quanto tornerà online il server?
 
È crashato il core della mappa farm, di conseguenza stiamo mettendo i boss nelle isole e le metin nei villi. Chiedo scusa per il problema causato.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
sardo se posso dare un consiglio secondo me mettete skill a p appena le prendi o tramite quest le pietre inseritele direttamente nella bottegaia trovo inutile mettere un npc solo per le pietre i bonus e pietre mettete che entrano 100% e da quanto dicono anti stun ancora buggato e inserite velocità d'attacco nello switch e abbassate gli hp dei metin mi sembrano esagerati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom