Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provate ad installare .Net 3.5
Aggiungo che, per chi utilizza Windows 10, basta andare su: Pannello di controllo > Programmi e funzionalità > Attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows (in alto a sinistra) > Selezionare .NET Framework 3.5 (include .NET 2.0 e 3.0) > OK

7124fa315a.png
 
Aggiungo che, per chi utilizza Windows 10, basta andare su: Pannello di controllo > Programmi e funzionalità > Attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows (in alto a sinistra) > Selezionare .NET Framework 3.5 (include .NET 2.0 e 3.0) > OK

7124fa315a.png
non dirmi che usano fille 2007 O_O
 
MESSAGGIO IMPORTANTE:
Okay,io con windows 10 non ho avuto problemi,ho scaricato,installato,configurato il client e startato senza problemi.Ci vediamo in game:cool:
 
Non saltiamo a conclusioni così affrettate, è ovvio che allo start di un server sorgono problemi che nella beta non sorgono, dato il numero elevato di utenza. Trovo ridicolo giudicare un server da poche ore dall'apertura


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non saltiamo a conclusioni così affrettate, è ovvio che allo start di un server sorgono problemi che nella beta non sorgono, dato il numero elevato di utenza. Trovo ridicolo giudicare un server da poche ore dall'apertura


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Quando il server era ancora in test, avevate scritto che ci mettevate così tanto ad aprire, perchè non volevate problemi all'apertura.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quando il server era ancora in test, avevate scritto che ci mettevate così tanto ad aprire, perchè non volevate problemi all'apertura.

Non sono un membro dello staff, non parlare al plurale onde evitare confusioni.
È chiaro che ci hanno lavorato troppo tempo ma ad uno start non puoi mai prevedere i bug sorti. Chi non ha gestito/creato server da 0 non puó capire
In una beta non ci saranno mai i bug di uno start, nella beta ci saranno si e no 10 persone? Quindi i pacchetti inviati al db sono molto minori rispetto a 100 player(ipoteticamente) difatti come si è visto i core sono iniziati a crashare, cosa che nella beta presumibilmente è molto arduo che accada


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Preferisco non scaricare cose strane ed installarle sul PC, se questa è l'unica soluzione, sempre che funzioni, mi sa che non lo proverò il server, mi dispiace.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom