Allora sara' crashato il villo, perchè io ero a girare l'equip. ad un bel momento mi sono crashati i 2 accountno è on mi è crashato il war al villo e non mi fà + connettere però ho la shamy on in mappa farm
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora sara' crashato il villo, perchè io ero a girare l'equip. ad un bel momento mi sono crashati i 2 accountno è on mi è crashato il war al villo e non mi fà + connettere però ho la shamy on in mappa farm
No, ora entra. Penso si sia risolto.errore collegamento è crashato tutto
no alla scelta del pg crushaNo, ora entra. Penso si sia risolto.
no alla scelta del pg crushaNo, ora entra. Penso si sia risolto.
guarda è un casino sto server crash su crash 300 riavvii in manco 6 ore lolSecondo me è meglio se mandate il server off, riaprite domani, ed approfittate di questo tempo per risolvere tutti i bug presenti, e soprattutto risolvere il problema del client, almeno si spera.
però tranquillo mesi e mesi di duro lavoro per poi trovare molti problemi ok.. mi fidoIo la mia l'ho detta:
1 devono tradurre completamente in italiano
2 devono semplificare il client perche è troppo lento e pesante nei caricamenti
3 risolvere gli eventuali bug che noi tutti stiamo segnalando
e poi che mettessero un forum con tutte le guide altrimenti non si capisce nulla
lo so lien però meglio giudicare negativamente dopo aver testato che parlare per giudizi altrui no? secondo me nemmeno loro si aspettavano tutta questa utenza per cui i bug so usciti come funghi boh..però tranquillo mesi e mesi di duro lavoro per poi trovare molti problemi ok.. mi fido


questo lo sò infatti io ci sto giocando e mi sto facendo setlo so lien però meglio giudicare negativamente dopo aver testato che parlare per giudizi altrui no? secondo me nemmeno loro si aspettavano tutta questa utenza per cui i bug so usciti come funghi boh..![]()
Avere problemi ci sta, ma non per un server che sta in progetti e idee da 6 mesivi ricordo che quasi tutti i server hanno sempre avuti i problemi iniziali