Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me è meglio se mandate il server off, riaprite domani, ed approfittate di questo tempo per risolvere tutti i bug presenti, e soprattutto risolvere il problema del client, almeno si spera.
 
Io la mia l'ho detta:
1 devono tradurre completamente in italiano
2 devono semplificare il client perche è troppo lento e pesante nei caricamenti
3 risolvere gli eventuali bug che noi tutti stiamo segnalando
e poi che mettessero un forum con tutte le guide altrimenti non si capisce nulla
 
Progetto molto bello presentazione molto bella ma il server hmmm troppi cose da dire in male ovviamente
Per cominiciare le metin hanno un fottio di hp capisco che è un sei fun ma cristo stare 10 minuti per una metin è ridicolo contando che si ha un fottio di medi.
I boss Nemere e Razador meglio che sto zitto è più facile killare Jotun Rhym sul italiano che qua sti due boss
Vario lagg crash ma ci possono stare x.x
 
Io la mia l'ho detta:
1 devono tradurre completamente in italiano
2 devono semplificare il client perche è troppo lento e pesante nei caricamenti
3 risolvere gli eventuali bug che noi tutti stiamo segnalando
e poi che mettessero un forum con tutte le guide altrimenti non si capisce nulla
però tranquillo mesi e mesi di duro lavoro per poi trovare molti problemi ok.. mi fido
 
Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungo che bisognerebbe mettere anche le pozze verdi ma soprattutto le auto pozze!! il fatto che esse mancano è una cosa grave per me.

Aggiungo che bisognerebbe mettere anche le pozze verdi ma soprattutto le auto pozze!! il fatto che esse mancano è una cosa grave per me.
 
Allora ragazzi vorrei chiarire dei punti.

I crash iniziali sono dovuti ai lavori fatti nel db per sistemare alcune cose, ed è del tutto normale che il server abbia dei rallentamenti.
Per quanto riguarda la mappa farm buggata stanno provvedendo è una mappa che funzionava al 100% prima dell'apertura.
Risolveranno al più presto.
Giusto per chiundere il discorso, vi ricordo che quasi tutti i server hanno sempre avuti i problemi iniziali.
Devono lavorare su 3 tipi di file contemporaneamente essendo un server internazionale quindi richiederà più tempo.
Abbiate pazienza.
 
però tranquillo mesi e mesi di duro lavoro per poi trovare molti problemi ok.. mi fido
lo so lien però meglio giudicare negativamente dopo aver testato che parlare per giudizi altrui no? secondo me nemmeno loro si aspettavano tutta questa utenza per cui i bug so usciti come funghi boh..:ehm:
 
Nemmeno Rotten Root ebbe tutti sti problemi all'apertura :asd:
Comunque pazienza ragazzi, ringraziate che avete un Semi-fun-pvp nella lista.
 
Per chi ha problemi nel loggare nel server dovete cambiare il ch da ch2 a ch1 nel momento del login :D

Ps: domani ci dovrebbe essere una piccola patch che rimuove i ch inutili
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom