Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vale la pena scaricarlo?

a leggere i commenti non si direbbe proprio...

io stamattina ho provato a scaricarlo e mi data server off... (leggendo i commenti è da questa notte che è off), ancora adesso lo staff non si è accorto che ha il server giù... quindi direi che non vale la pena manco scaricarlo.

Preferisco andare su un altro server che magari è aperto già da un pò anzi che perdere tempo con una server così...

Siamo nel 2017 e ancora creano server per far perdere tempo alla gente... rimango davvero senza parole.
 
ogni server sia fun , new o old è partito con problemi anche ben più grandi
E dove sono adesso tutti questi servers che sono partiti male?
Nel dimenticatoio, con la discussione chiusa e la descrizione cancellata..
Cancella questa parte del messaggio, é solo un consiglio..
 
E dove sono adesso tutti questi servers che sono partiti male?
Nel dimenticatoio, con la discussione chiusa e la descrizione cancellata..
Cancella questa parte del messaggio, é solo un consiglio..

Concordo... tutti i server partiti con il piede sbagliato dopo 1 settimana o addirittura dopo qualche giorno sono andati nel dimenticatoio oppure qualcuno ha provato a riaprirli ma senza aver successo.
 
Concordo... tutti i server partiti con il piede sbagliato dopo 1 settimana o addirittura dopo qualche giorno sono andati nel dimenticatoio oppure qualcuno ha provato a riaprirli ma senza aver successo.

Questo è vero, ma io almeno non voglio buttare il progetto per i problemi riscontrati ieri, si possono tranquillamente risolvere.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Perchè dovrei cancellarla? Non ho fatto nessun nome, è solo la verità.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Si, ok, è la verità, ma così stai dicendo che il vostro server è uguale agli altri, e che fine hanno fatto tutti gli altri?
Penso che alla risposta ci arrivi anche da solo..

Piuttosto di dire cazzate del genere, dì che lo staff chiede scusa, e che cercherete di rimediare, dimostrate che siete diversi dalla massa, che vi importa dei player e cagate del genere, anche se poi non sono cose veritiere (per la maggior parte dei casi), usate a vostro favore le parole, anche se non sembra, la gente ci crede.
Fai un po' di campagna, scegli le parole con cui esprimerti, e non paragonarti alla massa, anche perché i servers italiani non sono da prendere come esempio.
 
Si, ok, è la verità, ma così stai dicendo che il vostro server è uguale agli altri, e che fine hanno fatto tutti gli altri?
Penso che alla risposta ci arrivi anche da solo..

Piuttosto di dire cazzate del genere, dì che lo staff chiede scusa, e che cercherete di rimediare, dimostrate che siete diversi dalla massa, che vi importa dei player e cagate del genere, anche se poi non sono cose veritiere (per la maggior parte dei casi), usate a vostro favore le parole, anche se non sembra, la gente ci crederà.
Fai un po' di campagna, scegli le parole con cui esprimerti, e non paragonarti alla massa, anche perché i servers italiani non sono da prendere come esempio.

L’ho scritto anche nel messaggio di prima che stiamo facendo il possibile per non farvi annoiare e rendervi la vostra permanenza migliore in queste settimane o in questi mesi, penso che questo basti no? Se avessi seguito anche la discussione su progetti e idee potrai riscontrare che verso l’utenza mi sono rivolto sempre con un registro linguistico adatto, mai arrogante, anzi anche troppo gentile a volte. Non ho parlato infatti di server italiani ma ho generalizzato, e se non mi son fatto capire ti chiedo scusa. Il mio server non è uguale a nessun altro, non abbiamo ne lo staff migliore del mondo e ne il Best Server Eu 2k17. Posso solo dirti che da parte mia negli orari in cui sarò presente nel server riceverete il massimo del supporto(casomai ci giocaste). Detto questo per chi è rimasto deluso/offeso dall’hype creato da me riguardo al server posso solo chiedere scusa da parte mia.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ragazzi,il server in mattina rimarrà offline per la risoluzione dei seguenti problemi :
1)Sistemare i crash causati dalla mappa farm (non era impostata per tutta questa utenza assieme )
2) riduzione del dei danni dei mob /hp Delle metin
3)riduzione danni/HP boss
4)Sistemare pozze verdi e altre segnalazioni fatte ieri allo staff
5) inserire il forum
6)Pubblicare la guida e la spiegazione di tutto il farm
7)Settare le armi finali solo come estetica (che abbiano gli stessi bonus della penultima evoluzione ),così da agevolare e farvi arrivare un po' prima al PvP
8)Aumentare numero di metin e diminuire il respawn
9)Inserire la pietra per le skill a P dalle metin purgatorio
10)inserire dei costumi con gli stessi valori di quelli Ice ,flame,nature
11)Pubblicare i villi "nudi" per i PC che hanno lag
12)Sistemare l'anti-stun
13)Internal error Launcher


Perfavore ,per altre segnalazioni inviate una mail a : [email protected]
 
Ragazzi,il server in mattina rimarrà offline per la risoluzione dei seguenti problemi :
1)Sistemare i crash causati dalla mappa farm (non era impostata per tutta questa utenza assieme )
2) riduzione del dei danni dei mob /hp Delle metin
3)riduzione danni/HP boss
4)Sistemare pozze verdi e altre segnalazioni fatte ieri allo staff
5) inserire il forum
6)Pubblicare la guida e la spiegazione di tutto il farm
7)Settare le armi finali solo come estetica (che abbiano gli stessi bonus della penultima evoluzione ),così da agevolare e farvi arrivare un po' prima al PvP
8)Aumentare numero di metin e diminuire il respawn
9)Inserire la pietra per le skill a P dalle metin purgatorio
10)inserire dei costumi con gli stessi valori di quelli Ice ,flame,nature
11)Pubblicare i villi "nudi" per i PC che hanno lag
12)Sistemare l'anti-stun
13)Internal error Launcher


Perfavore ,per altre segnalazioni inviate una mail a : [email protected]
 
hai risolto il problema del client che non si apre
Ragazzi,il server in mattina rimarrà offline per la risoluzione dei seguenti problemi :
1)Sistemare i crash causati dalla mappa farm (non era impostata per tutta questa utenza assieme )
2) riduzione del dei danni dei mob /hp Delle metin
3)riduzione danni/HP boss
4)Sistemare pozze verdi e altre segnalazioni fatte ieri allo staff
5) inserire il forum
6)Pubblicare la guida e la spiegazione di tutto il farm
7)Settare le armi finali solo come estetica (che abbiano gli stessi bonus della penultima evoluzione ),così da agevolare e farvi arrivare un po' prima al PvP
8)Aumentare numero di metin e diminuire il respawn
9)Inserire la pietra per le skill a P dalle metin purgatorio
10)inserire dei costumi con gli stessi valori di quelli Ice ,flame,nature
11)Pubblicare i villi "nudi" per i PC che hanno lag
12)Sistemare l'anti-stun
13)Internal error Launcher


Perfavore ,per altre segnalazioni inviate una mail a : [email protected]
scusa più o meno sapresti dirmi verso che ora all'incirca tornerà online?
 
L’ho scritto anche nel messaggio di prima che stiamo facendo il possibile per non farvi annoiare e rendervi la vostra permanenza migliore in queste settimane o in questi mesi, penso che questo basti no? Se avessi seguito anche la discussione su progetti e idee potrai riscontrare che verso l’utenza mi sono rivolto sempre con un registro linguistico adatto, mai arrogante, anzi anche troppo gentile a volte. Non ho parlato infatti di server italiani ma ho generalizzato, e se non mi son fatto capire ti chiedo scusa. Il mio server non è uguale a nessun altro, non abbiamo ne lo staff migliore del mondo e ne il Best Server Eu 2k17. Posso solo dirti che da parte mia negli orari in cui sarò presente nel server riceverete il massimo del supporto(casomai ci giocaste). Detto questo per chi è rimasto deluso/offeso dall’hype creato da me riguardo al server posso solo chiedere scusa da parte mia.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Non era per offendere o criticare, volevo solo darti un consiglio.. Non ho detto che ti sei rivolto male agli utenti o altro, era il messaggio il generale, leggendo la tua risposta di prima, a primo impatto non mi risultato granché professionale, ma come uno degli altri staffers di tutti gli altri servers.
Tu vai a leggere i messaggi degli staffers di servers aperti da tempo, guarda le loro risposte, e vedrai da solo la differenza.
Voi dovete affermarvi come server, come marchio, facendo esempi di altri server sembra che volete solamente pararvi il culo, ma voi non dovreste essere quei server, in teoria almeno..
Ripeto, fai un po' di campagna..
Detto ciò, ho chiuso, se vuoi parlarne o se non mi o sono spiegato bene, aggiungimi su Skype, inutile creare spam qua.. Ripeto solo che non volevo ne attaccate lo staff, ne insultarlo

Per il fatto di non aver seguito nella sezione dei progetti, non lo faccio mai, rimango deluso dai vari flop ahahah
 
Non era per offendere o criticare, volevo solo darti un consiglio.. Non ho detto che ti sei rivolto male agli utenti o altro, era il messaggio il generale, leggendo la tua risposta di prima, a primo impatto non mi risultato granché professionale, ma come uno degli altri staffers di tutti gli altri servers.
Tu vai a leggere i messaggi degli staffers di servers aperti da tempo, guarda le loro risposte, e vedrai da solo la differenza.
Voi dovete affermarvi come server, come marchio, facendo esempi di altri server sembra che volete solamente pararvi il ****, ma voi non dovreste essere quei server, in teoria almeno..
Ripeto, fai un po' di campagna..
Detto ciò, ho chiuso, se vuoi parlarne o se non mi o sono spiegato bene, aggiungimi su Skype, inutile creare spam qua.. Ripeto solo che non volevo ne attaccate lo staff, ne insultarlo

Per il fatto di non aver seguito nella sezione dei progetti, non lo faccio mai, rimango deluso dai vari flop ahahah

Ok, grazie mille del commento, cercheremo come hai detto te di affermarci come server, buona giornata.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Questo è vero, ma io almeno non voglio buttare il progetto per i problemi riscontrati ieri, si possono tranquillamente risolvere.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

No bhe certo, non voglio che butti il lavoro... questa era una casistica che in molti server è capitata e spero che nel tuo caso non succeda.

Però non è tanto una bella figura all'immagine dello Staff e del Server che dopo un giorno di apertura sia già off... non prendere il mio commento come una critica però... spero solo che riesci a migliorare la situazione perchè ora stai perdendo player.
 
No bhe certo, non voglio che butti il lavoro... questa era una casistica che in molti server è capitata e spero che nel tuo caso non succeda.

Però non è tanto una bella figura all'immagine dello Staff e del Server che dopo un giorno di apertura sia già off... non prendere il mio commento come una critica però... spero solo che riesci a migliorare la situazione perchè ora stai perdendo player.

Ne sono pienamente consapevole della perdita di player, ma io sono una persona che col tempo tende a migliorarsi, non prenderò mai messaggi del genere come critica negativa, anzi fanno bene a noi dello staff.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Server molto bello, non è noioso e per farsi 5 set final si deve faticare un po' come giusto che sia.
Peccato per questi problemi che il server ha avuto, risolveteli e non mancherà nulla al server!


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Avrei voluto godermelo un po di più il server,peccato per gli svariati problemi che spero risolviate piano piano.In latino si dice "tempus fugit" cioè correggete e apportate modifiche che dovete fare ma in un lasso di tempo più inferiore che possiate in modo che l'utenza possa ritornare a giocare dopo una forte delusione iniziale.:)Anche perche un buon lavoro fatto in poco tempo fa si che il progetto prosegua su una buona strada.. detto questo non capisco come la gente possa gia avere roba final,la mappa farm laggava,per fare i boss non bastavano gruppi di pg per cui o hanno shoppato o non lo so e poi come avrebbero capito come fare roba final!? senza una guida ne niente!?siete dei geni:confused:.Io personalmente avevo fatto solo qualche metin purgatorio per capire alla fine che nella stessa mappa c'erano metin "rossi" che ti davano la pietra per skill a P:asd: e spawnavano ogni tanto nella mappa.
 
C'è stato evento boss in mappa farm ieri sera.
Avrei voluto godermelo un po di più il server,peccato per gli svariati problemi che spero risolviate piano piano.In latino si dice "tempus fugit" cioè correggete e apportate modifiche che dovete fare ma in un lasso di tempo più inferiore che possiate in modo che l'utenza possa ritornare a giocare dopo una forte delusione iniziale.:)Anche perche un buon lavoro fatto in poco tempo fa si che il progetto prosegua su una buona strada.. detto questo non capisco come la gente possa gia avere roba final,la mappa farm laggava,per fare i boss non bastavano gruppi di pg per cui o hanno shoppato o non lo so e poi come avrebbero capito come fare roba final!? senza una guida ne niente!?siete dei geni:confused:.Io personalmente avevo fatto solo qualche metin purgatorio per capire alla fine che nella stessa mappa c'erano metin "rossi" che ti davano la pietra per skill a P:asd: e spawnavano ogni tanto nella mappa.
 
Avrei voluto godermelo un po di più il server,peccato per gli svariati problemi che spero risolviate piano piano.In latino si dice "tempus fugit" cioè correggete e apportate modifiche che dovete fare ma in un lasso di tempo più inferiore che possiate in modo che l'utenza possa ritornare a giocare dopo una forte delusione iniziale.:)Anche perche un buon lavoro fatto in poco tempo fa si che il progetto prosegua su una buona strada.. detto questo non capisco come la gente possa gia avere roba final,la mappa farm laggava,per fare i boss non bastavano gruppi di pg per cui o hanno shoppato o non lo so e poi come avrebbero capito come fare roba final!? senza una guida ne niente!?siete dei geni:confused:.Io personalmente avevo fatto solo qualche metin purgatorio per capire alla fine che nella stessa mappa c'erano metin "rossi" che ti davano la pietra per skill a P:asd: e spawnavano ogni tanto nella mappa.

Ci sono i GOSPEL che come gilda è molto organizzata e si passano le cose tra di loro, HannibaL il capo gilda ha fatto il trailer per noi quindi conoscendo diciamo un po il drop ed i punti giusti del server avrà condiviso le informazioni con la sua gilda, ieri con evento metin e boss molti si son fatti item upp o costumi con bonus cosí da portarsi avanti, stiamo pensando comunque ad apportare alcune modifiche cosí da non penalizzare i player che possono dedicare qualche ora al giorno al nostro server rispetto alle persone che possono rimanere ore e ore davanti al pc.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
dico la mia da player ... mi sono divertito tutta la domenica a fare metin boss evento ... questo server è fantastico. Ringrazio il Founder per una domenica di puro nerd, cosa che non mi succedeva da diversi mesi!

il server merita tantissimo .. grafica stupenda ... game spettacolo assoluto... evento boss di ieri sera una divertimento raro.
Continuate così !
 
Guardate che nell'evento di ieri c'ero anche io appunto per questo parlavo di boss infattibili per interi gruppi insieme etc.. dopodichè mentre facevo una metin per la skill a P è crushato tutto e non sono più entrato per cui non credo di essermi perso chissà che.Se loro vogliono aiutarsi tra loro e conoscono le cose ben per loro,io personalmente leggendo fun pvp pensavo a un gameplay facile in cui bisogna divertirsi,senza stare troppo tempo a farmare ma magari mi sbagliavo.Comunque spero che possiate aprire nel primo pomeriggio e che questa mattina possiate apporre tutte le modifiche del caso.. ricordate di "quantificare il tempo con il lavoro;)".Non è per darvi fretta ma dimostrate che il server merita dopo mesi di duro lavoro no?Per il fatto che la gente possa giocare tante o poche ore dipende da loro,certo è che se devi essere competitivo è uguale a nerdare beh secondo me perderete una bella fetta di utenza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom