Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate che nell'evento di ieri c'ero anche io appunto per questo parlavo di boss infattibili per interi gruppi insieme etc.. dopodichè mentre facevo una metin per la skill a P è crushato tutto e non sono più entrato per cui non credo di essermi perso chissà che.Se loro vogliono aiutarsi tra loro e conoscono le cose ben per loro,io personalmente leggendo fun pvp pensavo a un gameplay facile in cui bisogna divertirsi,senza stare troppo tempo a farmare ma magari mi sbagliavo.Comunque spero che possiate aprire nel primo pomeriggio e che questa mattina possiate apporre tutte le modifiche del caso.. ricordate di "quantificare il tempo con il lavoro;)".Non è per darvi fretta ma dimostrate che il server merita dopo mesi di duro lavoro no?Per il fatto che la gente possa giocare tante o poche ore dipende da loro,certo è che se devi essere competitivo è uguale a nerdare beh secondo me perdete una bella fetta di utenza

Infatti come vedi con l’aggiornamento di oggi stiamo abbassando gli hp e la reg hp dei boss cosí da renderli fattibili anche da meno persone, per il fattore crash ti chiedo scusa ma è stato un problema della mappa stessa che è stato prontamente risolto dal GF, con i nuovi aggiornamenti che apporteremo oggi verrà facilitato il drop in solitaria soprattutto ed anche in gruppo, le pietre skill p saranno reperibili anche dalle metin purgatorio e verrà inserito il forum cosí da poter interagire con voi utenti anche la e non solo in game. Ringrazio ogni persona che commenta con critiche positive e negative, queste cose tendono a migliorarci.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Infatti come vedi con l’aggiornamento di oggi stiamo abbassando gli hp e la reg hp dei boss cosí da renderli fattibili anche da meno persone, per il fattore crash ti chiedo scusa ma è stato un problema della mappa stessa che è stato prontamente risolto dal GF, con i nuovi aggiornamenti che apporteremo oggi verrà facilitato il drop in solitaria soprattutto ed anche in gruppo, le pietre skill p saranno reperibili anche dalle metin purgatorio e verrà inserito il forum cosí da poter interagire con voi utenti anche la e non solo in game. Ringrazio ogni persona che commenta con critiche positive e negative, queste cose tendono a migliorarci.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
ciao scusami l'aggiornamento è stato già fatto? se la risposta è no quando verrà fatto? Comunque il forum è una cosa utilissima non vedo l'ora che verrà inserito
 
ciao scusami l'aggiornamento è stato già fatto? se la risposta è no quando verrà fatto? Comunque il forum è una cosa utilissima non vedo l'ora che verrà inserito

Il GA sta lavorando agli update, scriverò io quà su inforge quando il server sarà on con gli aggiornamenti fatti. Sarò disponibile in game dalle 16 alle 19 e dalle 20.30 alle 22.00 ragazzi. Faremo il possibile per accorciare i tempi.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Infatti come vedi con l’aggiornamento di oggi stiamo abbassando gli hp e la reg hp dei boss cosí da renderli fattibili anche da meno persone, per il fattore crash ti chiedo scusa ma è stato un problema della mappa stessa che è stato prontamente risolto dal GF, con i nuovi aggiornamenti che apporteremo oggi verrà facilitato il drop in solitaria soprattutto ed anche in gruppo, le pietre skill p saranno reperibili anche dalle metin purgatorio e verrà inserito il forum cosí da poter interagire con voi utenti anche la e non solo in game. Ringrazio ogni persona che commenta con critiche positive e negative, queste cose tendono a migliorarci.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Soprattutto anche per la sezione guide spero.Comunque la fiducia c'è assolutamente perché il server merita di essere testato a pieno.Anche per questo a differenza di altri mi sono astenuto da dare giudizi negativi o positivi che siano
 
Ultima modifica da un moderatore:
ah quindi il server è off? stavo per provare a loggare xD

Si per ora è off cosí da risolvere i problemi riscontrati fino ad ora e per apportare gli update richiesti.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Soprattutto anche per la sezione guide spero.Comunque la fiducia c'è assolutamente perché il server merita di essere testato a pieno.Anche per questo a differenza di altri mi sono astenuto da dare giudizi negativi o positivi che siano

Ovviamente la sezione guide ha la priorità per voi player, cosí da facilitarvi la corsa al set final. Grazie mille del commento.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
dico la mia ci sto nerdando per provare tutto di questo server sono arrivato a fare un pò di pvp e questa cosa dei medi sulle scarpe è un pò fastidiosa faccio 8k a spadata da war corpo contro un'altro war corpo con item final però devo approfondire di piu per ora player per fare pvp sono troppo pochi riguardo ai costumi droppati dai boss se aumentate il numero di boss o riducete tempo respawn va bene mettere costumi final 1 settimana sennò quelli dovreste lasciarli così
 
dico la mia ci sto nerdando per provare tutto di questo server sono arrivato a fare un pò di pvp e questa cosa dei medi sulle scarpe è un pò fastidiosa faccio 8k a spadata da war corpo contro un'altro war corpo con item final però devo approfondire di piu per ora player per fare pvp sono troppo pochi riguardo ai costumi droppati dai boss se aumentate il numero di boss o riducete tempo respawn va bene mettere costumi final 1 settimana sennò quelli dovreste lasciarli così

Faremo eventi boss nelle rispettive isole, ergo dopo che avremo abbassato gli hp e la rig hp riuscirete ad ottenere più costumi, per il fattore scarpe con medi/abi appena manderemo il forum on aprirò un sondaggio per decidere se toglierle o no.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
dico la mia ci sto nerdando per provare tutto di questo server sono arrivato a fare un pò di pvp e questa cosa dei medi sulle scarpe è un pò fastidiosa faccio 8k a spadata da war corpo contro un'altro war corpo con item final però devo approfondire di piu per ora player per fare pvp sono troppo pochi riguardo ai costumi droppati dai boss se aumentate il numero di boss o riducete tempo respawn va bene mettere costumi final 1 settimana sennò quelli dovreste lasciarli così
anche perchè se lasciate 1 solo boss ogni 3 ore la vedo dura tocca litigarseli se mettete il boss ogni 10/15 min anche solo 1 va bene durata 1 settimana
 
anche perchè se lasciate 1 solo boss ogni 3 ore la vedo dura tocca litigarseli se mettete il boss ogni 10/15 min anche solo 1 va bene durata 1 settimana

Il bello dei fun/semi-fun è anche del puro e sano flame e risse per avere quell’item che ti distingue no? Non voglio dire che la tua idea non sia giusta ma un po di pepe al server lo si deve mettere. Se necessario aprirò un sondaggio anche sul tempo di respawn dei boss.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Il bello dei fun/semi-fun è anche del puro e sano flame e risse per avere quell’item che ti distingue no? Non voglio dire che la tua idea non sia giusta ma un po di pepe al server lo si deve mettere. Se necessario aprirò un sondaggio anche sul tempo di respawn dei boss.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
scusami sapresti dirmi verso che ora torna on il server?
 
Il bello dei fun/semi-fun è anche del puro e sano flame e risse per avere quell’item che ti distingue no? Non voglio dire che la tua idea non sia giusta ma un po di pepe al server lo si deve mettere. Se necessario aprirò un sondaggio anche sul tempo di respawn dei boss.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
anche perchè se lasciate il boss 1 per ogni villo ogni 3 ore il costume dura 1 settimana devi campare nello spawn dei boss e penso sia una cosa molto negativa perchè tutti camperano li e poi il pvp rimane assente
per come la vedo io è meglio che una volta fatto tutto non devi ristare a farmare di continuo ma molto poco in modo da agevolare pvp/risse
 
Ultima modifica da un moderatore:
anche perchè se lasciate il boss 1 per ogni villo ogni 3 ore il costume dura 1 settimana devi campare nello spawn dei boss e penso sia una cosa molto negativa perchè tutti camperano li e poi il pvp rimane assente

Hai totalmente ragione, cercheremo di trovare una soluzione anche a questo, di certo non andremo contro le vostre richieste, non vogliamo farvi mettere su famiglia con i boss e trovarci mini nemere e razador nei villi.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Ho scaricato da mega e mi dice " L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto" .... che devo fa?

Prova a scaricarlo da mediafire, se il problema persiste cercheremo di riuppare il client su mega.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ah basta aggiornare il winrar e magicamente il client si apre okeh

Loller in server per ora è off, ti riporto quà gli update che stiamo attuando: Ragazzi,il server in mattina rimarrà offline per la risoluzione dei seguenti problemi :
1)Sistemare i crash causati dalla mappa farm (non era impostata per tutta questa utenza assieme )
2) riduzione del dei danni dei mob /hp Delle metin
3)riduzione danni/HP boss
4)Sistemare pozze verdi e altre segnalazioni fatte ieri allo staff
5) inserire il forum
6)Pubblicare la guida e la spiegazione di tutto il farm
7)Settare le armi finali solo come estetica (che abbiano gli stessi bonus della penultima evoluzione ),così da agevolare e farvi arrivare un po' prima al PvP
8)Aumentare numero di metin e diminuire il respawn
9)Inserire la pietra per le skill a P dalle metin purgatorio
10)inserire dei costumi con gli stessi valori di quelli Ice ,flame,nature
11)Pubblicare i villi "nudi" per i PC che hanno lag
12)Sistemare l'anti-stun

Perfavore ,per altre segnalazioni inviate una mail a : [email protected].


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
@ErSardo secondo me dovete modificare la ricarica delle skill tipo aura e estasi mettendo la possibilità che appena uno muore si puo subito rifare perchè seno cosi tocca aspettare ogni volta..... poi è buggato l'evoluzione dei pet
 
@ErSardo secondo me dovete modificare la ricarica delle skill tipo aura e estasi mettendo la possibilità che appena uno muore si puo subito rifare perchè seno cosi tocca aspettare ogni volta..... poi è buggato l'evoluzione dei pet

Per le skill possiamo farlo, per mettere zero CD alle skill ci vuole poco, per i pet ho già avvisato ieri il GA e sta provvedendo.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom