Guardate che nell'evento di ieri c'ero anche io appunto per questo parlavo di boss infattibili per interi gruppi insieme etc.. dopodichè mentre facevo una metin per la skill a P è crushato tutto e non sono più entrato per cui non credo di essermi perso chissà che.Se loro vogliono aiutarsi tra loro e conoscono le cose ben per loro,io personalmente leggendo fun pvp pensavo a un gameplay facile in cui bisogna divertirsi,senza stare troppo tempo a farmare ma magari mi sbagliavo.Comunque spero che possiate aprire nel primo pomeriggio e che questa mattina possiate apporre tutte le modifiche del caso.. ricordate di "quantificare il tempo con il lavoro".Non è per darvi fretta ma dimostrate che il server merita dopo mesi di duro lavoro no?Per il fatto che la gente possa giocare tante o poche ore dipende da loro,certo è che se devi essere competitivo è uguale a nerdare beh secondo me perdete una bella fetta di utenza
Infatti come vedi con l’aggiornamento di oggi stiamo abbassando gli hp e la reg hp dei boss cosí da renderli fattibili anche da meno persone, per il fattore crash ti chiedo scusa ma è stato un problema della mappa stessa che è stato prontamente risolto dal GF, con i nuovi aggiornamenti che apporteremo oggi verrà facilitato il drop in solitaria soprattutto ed anche in gruppo, le pietre skill p saranno reperibili anche dalle metin purgatorio e verrà inserito il forum cosí da poter interagire con voi utenti anche la e non solo in game. Ringrazio ogni persona che commenta con critiche positive e negative, queste cose tendono a migliorarci.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
".Non è per darvi fretta ma dimostrate che il server merita dopo mesi di duro lavoro no?Per il fatto che la gente possa giocare tante o poche ore dipende da loro,certo è che se devi essere competitivo è uguale a nerdare beh secondo me perdete una bella fetta di utenza
