Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo lo sò infatti io ci sto giocando e mi sto facendo set
Ma ora si puo giocare?Ti stai mettendo i bonus Pvp sul set iniziale che ti danno? Le skill a p con le Metin te le sei fatte? Io riprendo domani a giocare sperando che uppino anche un forum con delle pazzo di guide dal momento che le avevano anche "promesse" come aggiunta dal momento che stavano lavorando anche su quella.
 
SERVER pessimo , sia lo staff inesistente sia il fatto che ti devi portare un villo intero per fare un equip ahahhahaahhaha 1 ch 1 boss per fare il set final, ecco il server tutto tranne un server fun pvp , anziche divertirti ti svoglia, sia dalla community che è presente sia dall'impostazione sbagliata del gameplay, arrivederci su htnom a dicembre
 
SERVER pessimo , sia lo staff inesistente sia il fatto che ti devi portare un villo intero per fare un equip ahahhahaahhaha 1 ch 1 boss per fare il set final, ecco il server tutto tranne un server fun pvp , anziche divertirti ti svoglia, sia dalla community che è presente sia dall'impostazione sbagliata del gameplay, arrivederci su htnom a dicembre
q8 troppe cose da uppare devi stare appresso a molte cose da drop quindi pvp/risse praticamenti assenti
 
aspetta, la rissa c'è solo per accaparrarsi il boss ahahhahahahha che poi alla fine lo fanno sempre i soliti poichè hanno armi final e ti buttano giu -.- ajahahahahahah Disinstallate
adesso sto cercando di farmi i set full per provare il pvp ma dubito duellino sono tutti a farmare come dicevo prima pvp sarà assente
 
Ultima modifica da un moderatore:
aspetta, la rissa c'è solo per accaparrarsi il boss ahahhahahahha che poi alla fine lo fanno sempre i soliti poichè hanno armi final e ti buttano giu -.- ajahahahahahah Disinstallate
adesso sto cercando di farmi i set full per provare il pvp ma dubito duellino sono tutti a farmare come dicevo prima pvp sarà assente
quanto mi manca htnom al confronto de sti server fatti con i piedi e mettono titoli a caso , tipo fun ''PVP''
a chi lo dici appena riapre starò subito li e cestino questo^^

parere per i bonus hanno lasciato res vento fuoco ecc svenimento ma hanno tolto assorbimento hp vabbè
 
partito con meno di 200 pg al apertura , ggia al evento gente che usava hack dmg e sicuramente usano anche x fare i metin , stamatina off, ieri ho dato un mese di vita misa che mi sono sbagliato !
 
Peccato perchè a me è piaciuto molto , il genere di FuN che non ti tiene solo in piazza a far duelli, ma ti offre un certo livello di farming per ottenere tutto.
Affluenza estera troppo bassa per il lavoro eseguito in termini di traduzione, controlli antihacking bassi.
Consiglio (Semmai tornasse on) di aggiungere protezioni adeguate , e sopratutto di rendere i costumi specialistici craftabili da maschere , punte , ecc. . .
 
Allora ragazzi rispondo un po a tutti: staff inesistente un.. da quando ha aperto ero da solo rispondendo ai pvt poichè l’EM crasahava per 2 ore buone, per il fattore boss si può abbassare la rig hp e rendere tutti i costumi speciali fino ad ora droppati a giorni(7/15 giorni si deve decidere), ero dalle 9 del mattino al computer facendo il possibile per il server, farmando per vedere se tutto all’apertura sarebbe andato bene e non crashava, gli hp delle metin sono stati abbassati ieri notte, come detto da ktm per il trade dei costumi speciali ci stiamo pensando e molto probabilmente li metteremo con una durata di 1 settimana, per il resto bhe.. come detto da Shewarash ogni server sia fun , new o old è partito con problemi anche ben più grandi del nostro, non sono quà per giustificarmi, io ed il mio staff faremo il possibile per rendervi la permanenza su Roor migliore.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom