Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me manco lo apre..Avvio il .exe ma non succede nulla. Ho già disattivato antivirus.
Ma ora si puo giocare?Ti stai mettendo i bonus Pvp sul set iniziale che ti danno? Le skill a p con le Metin te le sei fatte? Io riprendo domani a giocare sperando che uppino anche un forum con delle pazzo di guide dal momento che le avevano anche "promesse" come aggiunta dal momento che stavano lavorando anche su quella.questo lo sò infatti io ci sto giocando e mi sto facendo set
q8 troppe cose da uppare devi stare appresso a molte cose da drop quindi pvp/risse praticamenti assentiSERVER pessimo , sia lo staff inesistente sia il fatto che ti devi portare un villo intero per fare un equip ahahhahaahhaha 1 ch 1 boss per fare il set final, ecco il server tutto tranne un server fun pvp , anziche divertirti ti svoglia, sia dalla community che è presente sia dall'impostazione sbagliata del gameplay, arrivederci su htnom a dicembre
q8 troppe cose da uppare devi stare appresso a molte cose da drop quindi pvp/risse praticamenti assenti
adesso sto cercando di farmi i set full per provare il pvp ma dubito duellino sono tutti a farmare come dicevo prima pvp sarà assenteaspetta, la rissa c'è solo per accaparrarsi il boss ahahhahahahha che poi alla fine lo fanno sempre i soliti poichè hanno armi final e ti buttano giu -.- ajahahahahahah Disinstallate
adesso sto cercando di farmi i set full per provare il pvp ma dubito duellino sono tutti a farmare come dicevo prima pvp sarà assenteaspetta, la rissa c'è solo per accaparrarsi il boss ahahhahahahha che poi alla fine lo fanno sempre i soliti poichè hanno armi final e ti buttano giu -.- ajahahahahahah Disinstallate
a chi lo dici appena riapre starò subito li e cestino questo^^quanto mi manca htnom al confronto de sti server fatti con i piedi e mettono titoli a caso , tipo fun ''PVP''
Quindi te hai provato il pvp con roba final ? Giusto ? Perchè se scrivi cosi' si vede che hai già tutto finalHo provato il Pvp...lascia abbastanza a desiderare...
