B
Bla©kMaste®
No scaricato tutto,appena vado per aprire il client mi si richiude subito
Hai altri client aperti o altri programmi che potrebbero interferire con Roor?
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No scaricato tutto,appena vado per aprire il client mi si richiude subito
No..manco un server scaricato..Hai altri client aperti o altri programmi che potrebbero interferire con Roor?
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
e' a inizio presentazione il linkAllora, entro sul sito, faccio download, esce il download con scritto, "metin2roor-english version", faccio download e mi apre un altra pagina con scritto "28/10/2017: open beta shortly available"... E non scarica
Ti contatto in privatoNo..manco un server scaricato..
edit: OK dopo 20 volte che ci premo mi ha aperto la pagina... Sono apposto graziee' a inizio presentazione il link
A che serve la beta allora? mai visto dover scaricare millemila file e fare tutto sto casino per giocare ad un server.Non sono un membro dello staff, non parlare al plurale onde evitare confusioni.
È chiaro che ci hanno lavorato troppo tempo ma ad uno start non puoi mai prevedere i bug sorti. Chi non ha gestito/creato server da 0 non puó capire
In una beta non ci saranno mai i bug di uno start, nella beta ci saranno si e no 10 persone? Quindi i pacchetti inviati al db sono molto minori rispetto a 100 player(ipoteticamente) difatti come si è visto i core sono iniziati a crashare, cosa che nella beta presumibilmente è molto arduo che accada
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Non c'e' nulla di danneggiato.ma il file su media fire è anche lui danneggiato?
ma sto server è off?
no è on mi è crashato il war al villo e non mi fà + connettere però ho la shamy on in mappa farmServer Off??