Donquixote
Utente Bronze
on
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io il tempo glie lo sto dando ma da quel poco che ho visto ci sono un pò di cose senza senso secondo me poi potrò anche sbagliarmi
hai sistemato anti stun buggato e i pg invisibili?Boh ragazzi io ci ho messo tutto,forse non e' stato abbastanza.
Ora gli errori dovrebbero essere stati risolti a livello game.
Per chi ha ancora problemi col client mi scriva in privato
ma scusa il fatto che per te non entra tutto subito tipo skill pietre e bonus è un problema così grave!? porta pazienza non è che ci metti 100 anni per fare quelle cose.. se vuoi tutto subito non mi sembra una cosa positiva,dimmi se sbagliosardo se posso dare un consiglio secondo me mettete skill a p appena le prendi o tramite quest le pietre inseritele direttamente nella bottegaia trovo inutile mettere un npc solo per le pietre i bonus e pietre mettete che entrano 100% e da quanto dicono anti stun ancora buggato e inserite velocità d'attacco nello switch e abbassate gli hp dei metin mi sembrano esagerati
Guarda,c'era la mappa buggata e ho sistemato quella.hai sistemato anti stun buggato e i pg invisibili?
Io non riesco nemmeno ad aprire il client, da Internal protection errorragazzi ma voi riuscite ad entrare'?
Io non riesco nemmeno ad aprire il client, da Internal protection error
A me non parte il game zio..Ho messo il server Ts nella presentazione, per richiesta stanza gilda fatemi pvt in game [TM]Sardo.
A me non parte il game zio..Ho messo il server Ts nella presentazione, per richiesta stanza gilda fatemi pvt in game [TM]Sardo.
Si, e non va lo stesso.avete provato a inserire questo ? https://mega.nz/#!0R1g0IqY!mR0AQ6LKoG7cBEZ2vixyTLLco_be5odE0C3c1j1SUfo
Perchè dovrei farlo, ho il 4.5.2Ripeto: Installate .Net 3.5
Io ho Windows7 e non va lo stesso.Quello ragazzi,non e' un'problema del launcher.
Molto probabilmente e' un'problema di Windows 10,provate a scaricare questo e installarlo:http://www.mediafire.com/file/quoqbcuhctpp0uy/aio-runtimes.exe