Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Semplicemente ho sostituito ma il problema che avevo era che l'antivirus me lo rilevava come falso positivo. Comunque sono entrato e sono già crashato xD
 
Ragazzi ma è normale che il link di mediafire messo sulla presentazione sia cosi lento? va bene che io ho la connessione dei sumeri ma non ci ho mai messo 3 ore per scaricare 1.4 gb:confused:
E poi volevo dire una cosa a chi dopo manco un'oretta di gioco ha già "abbandonato" ma come si fa!? poi dite che i server chiudono ma è normale che all'inizio ci possano stare problemi di ogni genere no!? se non date fiducia li fate morire tutti i server
 
Ragazzi ma è normale che il link di mediafire messo sulla presentazione sia cosi lento? va bene che io ho la connessione dei sumeri ma non ci ho mai messo 3 ore per scaricare 1.4 gb:confused:
E poi volevo dire una cosa a chi dopo manco un'oretta di gioco ha già "abbandonato" ma come si fa!? poi dite che i server chiudono ma è normale che all'inizio ci possano stare problemi di ogni genere no!? se non date fiducia li fate morire tutti i server
Scarica su Mega, va molto più veloce, in ogni caso per ora, a malincuore non posso che sconsigliare, troppi problemi nel loggare, ed inoltre leggendo vari commenti, ci sono molti bug, tra cui l'anti stun, e la mappa farm, dove ti crasha se provi ad andarci e non puoi più riloggare.
 
Scarica su Mega, va molto più veloce, in ogni caso per ora, a malincuore non posso che sconsigliare, troppi problemi nel loggare, ed inoltre leggendo vari commenti, ci sono molti bug, tra cui l'anti stun, e la mappa farm, dove ti crasha se provi ad andarci e non puoi più riloggare.
personalmente io i pareri li do una volta provato per bene il server non tramite altri dopo nemmeno mezz'ora di gioco:)
Detto questo me lo dai il link di mega? ci sono troppe pagine spam e ci so stati 1000 link diversi con 100 problemi :ehm:
 
Ragazzi scusatemi,ho dovuto mandare offline il server.
I core sono partiti a caso con il login delle persone.
Sto provvedendo a sistemare,vi prego di non loggare finche' non ve lo dico io.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom