Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora mi dice che MSVCP120.dll non è presente, dove lo scarico? su quel sito che hai messo non lo scarica
Che belle coseL'anti stun è buggato.
Ciaoooo
come hai risolto?Ok ho scaricato quello postato e funziona.
Ho scaricato questo https://mega.nz/#!0R1g0IqY!mR0AQ6LKoG7cBEZ2vixyTLLco_be5odE0C3c1j1SUfocome hai risolto?
A me invece non va lo stesso.
si anche io ma non va,se ci puoi spiegare come hai fatto ..

Scarica su Mega, va molto più veloce, in ogni caso per ora, a malincuore non posso che sconsigliare, troppi problemi nel loggare, ed inoltre leggendo vari commenti, ci sono molti bug, tra cui l'anti stun, e la mappa farm, dove ti crasha se provi ad andarci e non puoi più riloggare.Ragazzi ma è normale che il link di mediafire messo sulla presentazione sia cosi lento? va bene che io ho la connessione dei sumeri ma non ci ho mai messo 3 ore per scaricare 1.4 gb
E poi volevo dire una cosa a chi dopo manco un'oretta di gioco ha già "abbandonato" ma come si fa!? poi dite che i server chiudono ma è normale che all'inizio ci possano stare problemi di ogni genere no!? se non date fiducia li fate morire tutti i server
personalmente io i pareri li do una volta provato per bene il server non tramite altri dopo nemmeno mezz'ora di giocoScarica su Mega, va molto più veloce, in ogni caso per ora, a malincuore non posso che sconsigliare, troppi problemi nel loggare, ed inoltre leggendo vari commenti, ci sono molti bug, tra cui l'anti stun, e la mappa farm, dove ti crasha se provi ad andarci e non puoi più riloggare.