Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ErSardo poi secondo me ci va messa poca res medi nell'equi finale perchè se si usa velenosa e scarpe entrambi a medi si fa circa 8k a spadata asd
 

Il server è off per questi aggiornamenti/fix:
1)Sistemare i crash causati dalla mappa farm (non era impostata per tutta questa utenza assieme )
2) riduzione del dei danni dei mob /hp Delle metin
3)riduzione danni/HP boss
4)Sistemare pozze verdi e altre segnalazioni fatte ieri allo staff
5) inserire il forum
6)Pubblicare la guida e la spiegazione di tutto il farm
7)Settare le armi finali solo come estetica (che abbiano gli stessi bonus della penultima evoluzione ),così da agevolare e farvi arrivare un po' prima al PvP
8)Aumentare numero di metin e diminuire il respawn
9)Inserire la pietra per le skill a P dalle metin purgatorio
10)inserire dei costumi con gli stessi valori di quelli Ice ,flame,nature
11)Pubblicare i villi "nudi" per i PC che hanno lag
12)Sistemare l'anti-stun

Perfavore ,per altre segnalazioni inviate una mail a : [email protected]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ma siete seri verso il pomeriggio ? Poi a che ora ? Cioè vi siete presi dalle 5:30 del mattino bahhhhh
Ma porca miseria ragazzi volete un server migliore e poi vi lamentate mettendo fretta nella riapertura ma insomma finitela no? Me sembrate bambini dell'asilo.Evitate le stesse domande il server RIAPRIRÀ NEL POMERIGGIO fine.
 
Ma porca miseria ragazzi volete un server migliore e poi vi lamentate mettendo fretta nella riapertura ma insomma finitela no? Me sembrate bambini dell'asilo.Evitate le stesse domande il server RIAPRIRÀ NEL POMERIGGIO fine.

Il problema è che dopo il primo giorno di apertura un server non può permettersi di stare off per bug che dovevano essere risolti nella beta... la gente si lamenta per questo non per il tempo che deve aspettare per la riapertura
 
Il problema è che dopo il primo giorno di apertura un server non può permettersi di stare off per bug che dovevano essere risolti nella beta... la gente si lamenta per questo non per il tempo che deve aspettare per la riapertura
infatti mi domando ma quelli della beta che hanno combinato? mi sembra un bel niente poi essendo che stava su progetti e idee da mesi insomma meno problemi mi sarei aspettato invece no devono cambiare quasi tutto asd
 
ogni server sia fun , new o old è partito con problemi anche ben più grandi del nostro
E' già la seconda volta che leggo questa frase.
A parte il fatto che non è assolutamente vero, ma invece di generalizzare su tutti i server, perchè non ammetti che questo server è un flop su tutti i punti di vista? per un server che sta da maggio in progetti ed idee ci si aspettava ben altro.

Non vi deluderemo! cit.
Oramai questa frase è sinonimo di delusione invece.
 
Vorrei aggiungere altre modifiche che potrebbero essere apportate:


Inserire auto pozza blu (Solo quella blu) Poiche' e' un po' scomodo cliccare sempre per le pozze blu.

Inserire max membri gilda 35/40 poiche' 70 membri sono troppi e si vedrebbero solo 2/3 gilde warrare.

Mettere tempo respwan dei boss delle isole a 2 ore.

Mettere system per le war gilda a numero limitato.

Mettere 100% successo per quanto riguarda aggiungi bonus/pietre e marmi benedizione


Sono a sfavore per quanto riguarda queste modifiche:

Mettere cooldown di 0 per aura e estasi, poiche' questo favoreggia un sacco i guerrieri nelle war e nelle rissa poiche' una volta morti riattivano subito le skill, questo renderebbe un po' inutile il sura am nelle war.

Mettere costumi con gli identici bonus dei costumi final mi sembra un po' una cavolata poiche' sono costumi final dovrebbero avere qualcosa in piu' dai soliti costumi.
 
Io mi domando una cosa ... sono 3 mesi che questo server è postato in progetti e idee sparando c*gate e dando la colpa dei ritardi sull’apertura a vari developer (grafici, hoster ecc). Quando finalmente apre, con promesse di ogni genere e tipo, esce fuori un server che potrebbe essere fatto in 48 ore partendo da zero, con più bug che gameplay... ma esistono dei developer dietro questo server che sanno toccare i filegame o sono quattro ragazzini che vogliono fare 100€ per andare a cena fuori? Ci sono bug che esplicitano chiaramente il fatto che non sia stata eseguito nessun test del gp.
Vi chiedo una cortesia, perfavore levate almeno la scritta INTERNAZIONALE, almeno evitiamo l’ennesima figura di m*rda con i giocatori stranieri che ci guardano e ridono da anni, grazie.
 
Vorrei aggiungere altre modifiche che potrebbero essere apportate:


Inserire auto pozza blu (Solo quella blu) Poiche' e' un po' scomodo cliccare sempre per le pozze blu.

Inserire max membri gilda 35/40 poiche' 70 membri sono troppi e si vedrebbero solo 2/3 gilde warrare.

Mettere tempo respwan dei boss delle isole a 2 ore.

Mettere system per le war gilda a numero limitato.

Mettere 100% successo per quanto riguarda aggiungi bonus/pietre e marmi benedizione


Sono a sfavore per quanto riguarda queste modifiche:

Mettere cooldown di 0 per aura e estasi, poiche' questo favoreggia un sacco i guerrieri nelle war e nelle rissa poiche' una volta morti riattivano subito le skill, questo renderebbe un po' inutile il sura am nelle war.

Mettere costumi con gli identici bonus dei costumi final mi sembra un po' una cavolata poiche' sono costumi final dovrebbero avere qualcosa in piu' dai soliti costumi.
io abbasserei temppo respawn boss oppure devono aprire + ch perchè tutte quelle persone hanno 1 boss per villo e tocca litigarlo dai.. mettete 15 min e via o aprite + ch o gli item per upp armi final dai metin rari in mappa farm e i costumi solo boss
 
Ultima modifica:
Non giudicate un libro dalla copertina,
il server è perfetto, vi lamentate solo perchè dovete ammazzare mob settati a caso per giorni prima di fare un duelli??
vi lamentate solo perchè i danni medi e abi dovete girarli anche nelle scarpe???
è normale che sia off tutti i grandi server partono da off-line anche di altri giochi grandissimi rosicate e aspettate xk roor vale tanto e voi non lo capite sezione idee fantasia tutti via utopia anomalia sto server ha troppi colpi in canna per spararli tutti in una volta via e la gente poi si gasa quando flippo quando strippo quando fumo tanta roba e il suo gf ha corso rischi che ha mai richiesto, è un eclissi, killer instint che manifesto
 
Vorrei aggiungere altre modifiche che potrebbero essere apportate:


Inserire auto pozza blu (Solo quella blu) Poiche' e' un po' scomodo cliccare sempre per le pozze blu.

Inserire max membri gilda 35/40 poiche' 70 membri sono troppi e si vedrebbero solo 2/3 gilde warrare.

Mettere tempo respwan dei boss delle isole a 2 ore.

Mettere system per le war gilda a numero limitato.

Mettere 100% successo per quanto riguarda aggiungi bonus/pietre e marmi benedizione


Sono a sfavore per quanto riguarda queste modifiche:

Mettere cooldown di 0 per aura e estasi, poiche' questo favoreggia un sacco i guerrieri nelle war e nelle rissa poiche' una volta morti riattivano subito le skill, questo renderebbe un po' inutile il sura am nelle war.

Mettere costumi con gli identici bonus dei costumi final mi sembra un po' una cavolata poiche' sono costumi final dovrebbero avere qualcosa in piu' dai soliti costumi.
si vabbè ancora esistono sti major? no aspetta ignorate questo bambinaggino...
Chiunque è un server semi fun pvp il boss lo spawna deve fare minimo 5 minuti e dove vuoi andare con 2 ore?!? 2 ore ne parliamo quei server semi new style o new style...
 
si vabbè ancora esistono sti major? no aspetta ignorate questo bambinaggino...
Chiunque è un server semi fun pvp il boss lo spawna deve fare minimo 5 minuti e dove vuoi andare con 2 ore?!? 2 ore ne parliamo quei server semi new style o new style...
BEN DETTO! magari 5 min no anche 15 va bene (essendo 1 solo ch con tanti player e 1 boss per villo)
 
Offese
Vorrei aggiungere altre modifiche che potrebbero essere apportate:


Inserire auto pozza blu (Solo quella blu) Poiche' e' un po' scomodo cliccare sempre per le pozze blu.

Inserire max membri gilda 35/40 poiche' 70 membri sono troppi e si vedrebbero solo 2/3 gilde warrare.

Mettere tempo respwan dei boss delle isole a 2 ore.

Mettere system per le war gilda a numero limitato.

Mettere 100% successo per quanto riguarda aggiungi bonus/pietre e marmi benedizione


Sono a sfavore per quanto riguarda queste modifiche:

Mettere cooldown di 0 per aura e estasi, poiche' questo favoreggia un sacco i guerrieri nelle war e nelle rissa poiche' una volta morti riattivano subito le skill, questo renderebbe un po' inutile il sura am nelle war.

Mettere costumi con gli identici bonus dei costumi final mi sembra un po' una cavolata poiche' sono costumi final dovrebbero avere qualcosa in piu' dai soliti costumi.
sei ritardato? il sura ha lama che può fare ogni secondo il war perchè non dovrebbe avere aura?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom