Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@ErSardo poi secondo me ci va messa poca res medi nell'equi finale perchè se si usa velenosa e scarpe entrambi a medi si fa circa 8k a spadata asd
Apriremo un post per ogni vostra richiesta. Rispondendo all’altro utente il server andrà on nel pomeriggio.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
guarda io ieri ho giocato un bel pò di tempo e mi sono divertito, il server te lo consiglioSpero che valga la pena provare il server, che io sto aspettando da stamattina..
server consigliato ... tantissimo divertimentoSpero che valga la pena provare il server, che io sto aspettando da stamattina..
server off?
ok grazie tempo rimanente ai aggiornamenti ?
li faccio già senza velenosa a gente che ha item final :/ l'ho detto io sta cosa dei medi non mi convinceva@ErSardo poi secondo me ci va messa poca res medi nell'equi finale perchè se si usa velenosa e scarpe entrambi a medi si fa circa 8k a spadata asd
è off da questa notte... probabilmente torna su per il pomeserver off?
Ma porca miseria ragazzi volete un server migliore e poi vi lamentate mettendo fretta nella riapertura ma insomma finitela no? Me sembrate bambini dell'asilo.Evitate le stesse domande il server RIAPRIRÀ NEL POMERIGGIO fine.Ma siete seri verso il pomeriggio ? Poi a che ora ? Cioè vi siete presi dalle 5:30 del mattino bahhhhh
Ma porca miseria ragazzi volete un server migliore e poi vi lamentate mettendo fretta nella riapertura ma insomma finitela no? Me sembrate bambini dell'asilo.Evitate le stesse domande il server RIAPRIRÀ NEL POMERIGGIO fine.
infatti mi domando ma quelli della beta che hanno combinato? mi sembra un bel niente poi essendo che stava su progetti e idee da mesi insomma meno problemi mi sarei aspettato invece no devono cambiare quasi tutto asdIl problema è che dopo il primo giorno di apertura un server non può permettersi di stare off per bug che dovevano essere risolti nella beta... la gente si lamenta per questo non per il tempo che deve aspettare per la riapertura
E' già la seconda volta che leggo questa frase.ogni server sia fun , new o old è partito con problemi anche ben più grandi del nostro
io abbasserei temppo respawn boss oppure devono aprire + ch perchè tutte quelle persone hanno 1 boss per villo e tocca litigarlo dai.. mettete 15 min e via o aprite + ch o gli item per upp armi final dai metin rari in mappa farm e i costumi solo bossVorrei aggiungere altre modifiche che potrebbero essere apportate:
Inserire auto pozza blu (Solo quella blu) Poiche' e' un po' scomodo cliccare sempre per le pozze blu.
Inserire max membri gilda 35/40 poiche' 70 membri sono troppi e si vedrebbero solo 2/3 gilde warrare.
Mettere tempo respwan dei boss delle isole a 2 ore.
Mettere system per le war gilda a numero limitato.
Mettere 100% successo per quanto riguarda aggiungi bonus/pietre e marmi benedizione
Sono a sfavore per quanto riguarda queste modifiche:
Mettere cooldown di 0 per aura e estasi, poiche' questo favoreggia un sacco i guerrieri nelle war e nelle rissa poiche' una volta morti riattivano subito le skill, questo renderebbe un po' inutile il sura am nelle war.
Mettere costumi con gli identici bonus dei costumi final mi sembra un po' una cavolata poiche' sono costumi final dovrebbero avere qualcosa in piu' dai soliti costumi.
si vabbè ancora esistono sti major? no aspetta ignorate questo bambinaggino...Vorrei aggiungere altre modifiche che potrebbero essere apportate:
Inserire auto pozza blu (Solo quella blu) Poiche' e' un po' scomodo cliccare sempre per le pozze blu.
Inserire max membri gilda 35/40 poiche' 70 membri sono troppi e si vedrebbero solo 2/3 gilde warrare.
Mettere tempo respwan dei boss delle isole a 2 ore.
Mettere system per le war gilda a numero limitato.
Mettere 100% successo per quanto riguarda aggiungi bonus/pietre e marmi benedizione
Sono a sfavore per quanto riguarda queste modifiche:
Mettere cooldown di 0 per aura e estasi, poiche' questo favoreggia un sacco i guerrieri nelle war e nelle rissa poiche' una volta morti riattivano subito le skill, questo renderebbe un po' inutile il sura am nelle war.
Mettere costumi con gli identici bonus dei costumi final mi sembra un po' una cavolata poiche' sono costumi final dovrebbero avere qualcosa in piu' dai soliti costumi.
BEN DETTO! magari 5 min no anche 15 va bene (essendo 1 solo ch con tanti player e 1 boss per villo)si vabbè ancora esistono sti major? no aspetta ignorate questo bambinaggino...
Chiunque è un server semi fun pvp il boss lo spawna deve fare minimo 5 minuti e dove vuoi andare con 2 ore?!? 2 ore ne parliamo quei server semi new style o new style...
sei ritardato? il sura ha lama che può fare ogni secondo il war perchè non dovrebbe avere aura?Vorrei aggiungere altre modifiche che potrebbero essere apportate:
Inserire auto pozza blu (Solo quella blu) Poiche' e' un po' scomodo cliccare sempre per le pozze blu.
Inserire max membri gilda 35/40 poiche' 70 membri sono troppi e si vedrebbero solo 2/3 gilde warrare.
Mettere tempo respwan dei boss delle isole a 2 ore.
Mettere system per le war gilda a numero limitato.
Mettere 100% successo per quanto riguarda aggiungi bonus/pietre e marmi benedizione
Sono a sfavore per quanto riguarda queste modifiche:
Mettere cooldown di 0 per aura e estasi, poiche' questo favoreggia un sacco i guerrieri nelle war e nelle rissa poiche' una volta morti riattivano subito le skill, questo renderebbe un po' inutile il sura am nelle war.
Mettere costumi con gli identici bonus dei costumi final mi sembra un po' una cavolata poiche' sono costumi final dovrebbero avere qualcosa in piu' dai soliti costumi.