Sinceramente dopo i 6 mesi di stallo in Progetti & Idee, ci si poteva aspettare di meglio.
Tralasciando i vari bug, i vari crash e la chiusura di oltre 10 ore (dopo neanche un giorno effettivo online)
Nonostante il riavvio conseguitosi, soltanto una piccolissima parte del gameplay è stata migliorata.
Tralasciando queste considerazioni secondarie, ci sono ancora tantissimi aspetti del gameplay, che lo staff non ha considerato, ma che per i giocatori possono risultare problemi importanti.
Come ad esempio, l'inserimento delle autopozze (perlomeno elisir blu), altrimenti di questo passo serve un trapianto alla mano.
- Difficoltà boss e metin (ancora troppo alta per essere un semi-fun)
- Antistun ancora buggato dall'apertura di ieri
- Alcuni drop sono ancora buggati (yang infiniti --> lag server)
- Presenza di problemi minori derivanti dal client
Mi dispiace particolarmente per
@ErSardo, che aveva messo tanto impegno e dedizione in questo progetto. Ma evidentemente, non dipende da lui.
Buon game a tutti.