Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente dopo i 6 mesi di stallo in Progetti & Idee, ci si poteva aspettare di meglio.
Tralasciando i vari bug, i vari crash e la chiusura di oltre 10 ore (dopo neanche un giorno effettivo online)
Nonostante il riavvio conseguitosi, soltanto una piccolissima parte del gameplay è stata migliorata.
Tralasciando queste considerazioni secondarie, ci sono ancora tantissimi aspetti del gameplay, che lo staff non ha considerato, ma che per i giocatori possono risultare problemi importanti.
Come ad esempio, l'inserimento delle autopozze (perlomeno elisir blu), altrimenti di questo passo serve un trapianto alla mano.
- Difficoltà boss e metin (ancora troppo alta per essere un semi-fun)
- Antistun ancora buggato dall'apertura di ieri
- Alcuni dropp sono ancora buggati (yang infiniti - lag server)
- Presenza di problemi minori derivanti dal client
Mi dispiace particolarmente per @ErSardo, che aveva messo tanto impegno e dedizione in questo progetto. Ma evidentemente, non dipende da lui.
Buon game a tutti.
Unlucky @ErSardo
 
Scaricato per l'ennesima volta ma quando vado ad estrarre mi da "nessun archivio individuato" perciò dopo l'ennesimo tentativo deleto il client se sistemate fatemi sapere :)
 
Sinceramente dopo i 6 mesi di stallo in Progetti & Idee, ci si poteva aspettare di meglio.
Tralasciando i vari bug, i vari crash e la chiusura di oltre 10 ore (dopo neanche un giorno effettivo online)
Nonostante il riavvio conseguitosi, soltanto una piccolissima parte del gameplay è stata migliorata.
Tralasciando queste considerazioni secondarie, ci sono ancora tantissimi aspetti del gameplay, che lo staff non ha considerato, ma che per i giocatori possono risultare problemi importanti.
Come ad esempio, l'inserimento delle autopozze (perlomeno elisir blu), altrimenti di questo passo serve un trapianto alla mano.
- Difficoltà boss e metin (ancora troppo alta per essere un semi-fun)
- Antistun ancora buggato dall'apertura di ieri
- Alcuni drop sono ancora buggati (yang infiniti --> lag server)
- Presenza di problemi minori derivanti dal client
Mi dispiace particolarmente per @ErSardo, che aveva messo tanto impegno e dedizione in questo progetto. Ma evidentemente, non dipende da lui.
Buon game a tutti.
Concordo con te in praticamente tutto, ho anche notato che lo staff non si degna di rispondere manco qui su if..
 
Scaricato, 10 min di gioco ed eliminato.
1. Presenta lag frequente a causa dei mob e metin inseriti in un unica mappa (villo 1).
2. Assenza di altre mappe da quanto mi è stato riferito, gli npc (teleporter) non funzionano.
3. I boss non sono fattibili singolarmente.
4. Yang infiniti è un problema.
5. Staff assente al pvt.
 
Scaricato, 10 min di gioco ed eliminato.
1. Presenta lag frequente a causa dei mob e metin inseriti in un unica mappa (villo 1).
2. Assenza di altre mappe da quanto mi è stato riferito, gli npc (teleporter) non funzionano.
3. I boss non sono fattibili singolarmente.
4. Yang infiniti è un problema.
5. Staff assente al pvt.
STAFF assente al pvt? Questa mi e' veramente nuova,stiamo rispondendo ad ogni domanda a noi posta.
I boss non sono fattibili singolarmente ma se avessi letto la guida capiresti che si possono ottenere gli stessi item giocando da singoli giocatori.
Yang infiniti non capisco che problema sia.
Assenza di altre mappe,e' stato detto 30 volte in game che e' stato rimosso il Teleporter e che tutto e' stato spostato nei villi.
Presenza lag frequente,l'unico che fin'ora si e' lamentato per il lag,se hai 2 gb di ram e un pentium 4 forse il lag e' un'problema tuo.

A parte questo,ti ringrazio comunque per le tue critiche,almeno prima di scrivere hai provato il server.
 
Per me sto server ha settato malissimo e lagga come un cane e non reggi manco dai mob mentre fai le metin, gli ultimi mesi che avete lavorato non ha fatto nulla secondo me... Ora lo cestino e aspetto htnom o originalworld fun pvp..
 
STAFF assente al pvt? Questa mi e' veramente nuova,stiamo rispondendo ad ogni domanda a noi posta.
I boss non sono fattibili singolarmente ma se avessi letto la guida capiresti che si possono ottenere gli stessi item giocando da singoli giocatori.
Yang infiniti non capisco che problema sia.
Assenza di altre mappe,e' stato detto 30 volte in game che e' stato rimosso il Teleporter e che tutto e' stato spostato nei villi.
Presenza lag frequente,l'unico che fin'ora si e' lamentato per il lag,se hai 2 gb di ram e un pentium 4 forse il lag e' un'problema tuo.

A parte questo,ti ringrazio comunque per le tue critiche,almeno prima di scrivere hai provato il server.
ErSardo, spostare tutto in un unica mappa ti sembra una cosa logica da fare?, c'è un casino per tutti il villo.
Yang infiniti portano diversi problemi.
Non sono l'unico che si sia lamentanto per quanto riguarda o crash o lag.
Non mi ha risposto nessuno dello staff.
 
STAFF assente al pvt? Questa mi e' veramente nuova,stiamo rispondendo ad ogni domanda a noi posta.
I boss non sono fattibili singolarmente ma se avessi letto la guida capiresti che si possono ottenere gli stessi item giocando da singoli giocatori.
Yang infiniti non capisco che problema sia.
Assenza di altre mappe,e' stato detto 30 volte in game che e' stato rimosso il Teleporter e che tutto e' stato spostato nei villi.
Presenza lag frequente,l'unico che fin'ora si e' lamentato per il lag,se hai 2 gb di ram e un pentium 4 forse il lag e' un'problema tuo.

A parte questo,ti ringrazio comunque per le tue critiche,almeno prima di scrivere hai provato il server.
I STAFF rispondono sempre però per il resto il villo è vero lagga parecchio e non dipende dal pc perche parliamoci chiaro metin non ci vuole il pc della nasa per reggerlo.
Di cose da migliorare ce ne sarebbero molte come gli hp dei metin
 
STAFF assente al pvt? Questa mi e' veramente nuova,stiamo rispondendo ad ogni domanda a noi posta.
I boss non sono fattibili singolarmente ma se avessi letto la guida capiresti che si possono ottenere gli stessi item giocando da singoli giocatori.
Yang infiniti non capisco che problema sia.
Assenza di altre mappe,e' stato detto 30 volte in game che e' stato rimosso il Teleporter e che tutto e' stato spostato nei villi.
Presenza lag frequente,l'unico che fin'ora si e' lamentato per il lag,se hai 2 gb di ram e un pentium 4 forse il lag e' un'problema tuo.

A parte questo,ti ringrazio comunque per le tue critiche,almeno prima di scrivere hai provato il server.
I STAFF rispondono sempre però per il resto il villo è vero lagga parecchio e non dipende dal pc perche parliamoci chiaro metin non ci vuole il pc della nasa per reggerlo.
Di cose da migliorare ce ne sarebbero molte come gli hp dei metin
 
Stiamo lavorando anche ad un client più leggero così da agevolare anche i player con il pc della chicco o con la connessione del Burundi.
ripeto i pc non c'entrano perche si parla di metin non di un gioco tripla A e neanche le connessioni.. st'uscita potevi evitarla anche perche in altri server non ho problemi di lag,nei ch1 e in server molto più popolati del vostro se proprio devo dirvelo ma vabbe :)
 
ripeto i pc non c'entrano perche si parla di metin non di un gioco tripla A e neanche le connessioni.. st'uscita potevi evitarla anche perche in altri server non ho problemi di lag,nei ch1 e in server molto più popolati del vostro se proprio devo dirvelo ma vabbe :)
Ti posso assicurare che non è un problema del server, io non laggo ed ho molti giochi aperti oltre a Roor.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom