Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cambia Dottrina e Cambia razza.
Ragazzi,il server verra' mandato on questa notte,per chi rimane sveglio aspetti pure.
Comunque stiamo:
  1. Aumentando il respawn dei Wobba a Tre ogni ora per ogni villo e per ogni ch,quindi sono 18 Wobba all'ora. Abbiamo aumentato il suo drop togliendo quello inutile e aggiungendo altro drop.
  2. Abbiamo aggiunto a tutte le metin (tranne la purgatorio) il drop dei 5 bauli contenenti skin al 70% per ogni metin.
  3. Abbiamo scalato gli HP di tutte le Metin inclusi anche i boss, Wobba e gli altri tre.
  4. Abbiamo diminuito di gran lunga il Regen del Wobba e degli altri tre boss
  5. Abbiamo aggiunto a wobba due costumi con i bonus uguali a quelli del Ice Legion,Flame Legion e Nature Legion
  6. Abbiamo tolto l'ultima evoluzione di armi che cambiano colore (cosi arrivate prima al set final) e le abbiamo rese solo estetiche
  7. Abbiamo diminuito l'item richiesto dal Item_changer
Stiamo facendo questo ora.
good job:alesisi:
 
E se aspettate domani mattina vi verra' messo come download il client piu' leggero e anche il client senza effect,proprio tolti tutti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sempre off che schifo cestino cioè Adesso si può sapere quando va on ?!?!?!?!?!

Sono entrato stamattina server off , entro a mezzanotte server off , a sto punto vado su un hamachi e allo stesso tempo che tenete aperto a far
 
Sempre off che schifo cestino cioè Adesso si può sapere quando va on ?!?!?!?!?!

Sono entrato stamattina server off , entro a mezzanotte server off , a sto punto vado su un hamachi e allo stesso tempo che tenete aperto a far
oggi sono stati tutto il giorno a far modifiche uniche modifiche che ho visto i metin in villo e basta e ora stanno rimodificando lol
 
Ultima modifica:
Il server l'ho provato a fondo, sono uno dei pochi (se non l'unico ad ora) con tutto il set final + i 3 costumi dei regni, per cui penso che le mie idee/cose che ho notato possano essere d'aiuto o almeno generare un pensiero. Questo è quello che mi viene in mente al momento, probabilmente dimentico qualcosa la memoria non è la mia dote migliore.


Problemi Generali (esterni al gioco):
1- La presentazione è molto superficiale (e personalmente formattatta davvero in modo orribile), poche cose sono spiegate in modo preciso e le persone che entrano in game spesso non sanno da dove iniziare.

2- La guida ha bisogno di essere scritta con caratteri più leggibili, i caratteri """fighi""" la rendono semplicemente più complessa da consultare (anche delle immagini potrebbero aiutare). Manca la guida per gli up specifica (che tipo di pietra serve per uppare spadone final ad esempio) e magari una per il pvm (bonus,item, ecc.)

3- Serve un forum per la comunicazione tra Staff e Player, in primis perché il server va spesso off per piccole sistemazioni e non si può seguire 70 pagine di conversazione inforge per vedere cosa cambia; inoltre permette ai players di consultarsi a vicenda e in parte risolve il fatto che alcuni staffer non sanno rispondere alle domande con certezza o non lo fanno (è capitato a me con l'[H] e da quanto scritto in chiama capita anche con "gradi più alti").

4- Serve un regolamento !!!!

5- Il ts risulta un po' confusionario, ci sono 500 canali diversi


Problemi Client:
1- Quando ci si sconnette/il pg crasha il canale scorre automaticamente al successivo.

2- Attualmente (3.42 || 21/11) non ci si riesce più a collegare. Fino ad un ora fa invece servivano circa 10minuti per effettuare il login e crashava teleportandosi in una mappa diversa. [giusto per informarvi di cosa stava succendendo]

3- Il gira bonus automatico non rileva gli ammalia nella quinta pagina dell'inventario; inoltre gli inventari messi così sono più scomodi da utilizzare dei 4 normali.


Problemi Gestione Pg:
1- Non è possibile eliminare i pg creati

2- La tintura tra regni ha un cooldown (e non creo pg per usarla dato il problema sopra)


Problemi PVE/PVM:
1- i Ninja (e penso anche gli shamani) non sono in grado di progredire decentemente nel pvm, sono stati completamente ignorati perché "tanto ci sono war corpo e sura bianchi" ma questo crea vari problemi: in primis non si può fornire grande aiuto (alla gilda o ad amici) nel fare i boss ad esempio se si ha un ninja (almeno gli shamani buffano ahah). Inoltre una volta finita la fase di pvm devono rilivellare un nuovo pet per essere "alla pari" con sura e guerrieri.

2- Analisi dei vari metin:
  • Metin della Vanità: si fa senza problemi, l'unico problema è che è uguale ai metin purgatorio ed è difficile da riconoscere
  • Metin dell'incandescenza: si fa, unico problema è la stun che possiedono alcuni creep
  • Metin dell'infamia: con equip da pvm il metin non si tira giù senza morire almeno un paio di volte. Inoltre i mob droppano quantità assurde di yang che rendono il tutto ancora meno piacevole
3- Personalmente non so se i boss dei villaggi siano fattibili in singolo (li ho fatti tutti con la gilda in una 10ina e trovati i 3 vestiti ho smesso) ma i wobba al momento non lo sono(anche buggati tra due strutture in modo da essere immobili in ogni caso). Due boss non hanno attacchi ad aoe che rompono l'attacco/la posizione (shinsoo e chunjo) mentre gli altri due si e sono molto più complessi da uccidere senza un apparente motivo (jinno e re wobba)

Problemi Item/Skill:
1- Antistun, anche se era stato detto che era fixato a volte ancora non funziona sempre; viene detto di toglierlo e rimetterlo per farlo andare ma questa non è una soluzione decente (lo sbug dell'antistun a mano si faceva 10 anni fa sull'italiano, non me lo aspetto in un server nel 2017)

2- Le stole sembrano aggiunte in modo un po' confusionario. Ad ora ne ho trovate di tre tipi (sfortunatamente non ho i nomi esatti visto che il server è off) :
  • Quella che ha 10% vs i mob: è buggata e non si può scambiare.
  • Quella da 15% vs i mob non ha problemi
  • Ce n'è una seconda da 15% vsmob che presenta anche un bonus di "1% assorbimento" che non ho capito in cosa consista e se funzioni.
3- C'è una cassetta non segnalata nella lista della "Piccola Wiki" (nella presentazione): tale Cassetta Azzurra, droppa un item che si mette negli slot degli item shop (dove si mettono le Vento+/maschera emozioni per capirci) che da 10% trafi,1k hp e 10%vs mob di durata 1settimana.

4- Freccia di Fuoco non sembra colpire 12 bersagli ma molti meno provandola su gruppi di mob.

Idee/Suggerimenti Personali:
1- Spostare tutti i metin dai villi 1 ai villi 2. Il villo 1 diventa meno "laggoso" sopratutto per le persone che hanno hardware vecchi (che già faticano con le varie skin) e limitato ai boss di regno + i 3wobba.
Mentre i villi 2 ottengono un utilità (oltre ad essere lo spazio della caccia gm).
2- Nel caso in cui si tengano le aoe "che sbuggano" sul wobba penso sia necessario spostare lo spawn dalla stessa zona dei boss di regno (si aggrano insieme e danno infinitamente noia) ad un altro punto, c'è tutto il villo per metterlo o anche solo metterlo nella parte dell'isola dove non spawna il boss di villo. [ho provato solo a chunjo ed era così, non so come sia la situazione dagli altri due boss]
3- Mettere i pet infiniti, non ha senso exparli e potenziarli per vederli scomparire dopo 4-5 giorni. A maggior ragione per le classi segnalate sopra che sucano in pvm e devono perdere tempo extra per farli salire di livello.
4- Togliere i bonus dalle skin armi iniziali (rendono inutile tenere le altre skin droppabili visto che sono sprovviste dei bonus).
5- Rendere le skin delle armature ice,flame,nature indossabili da pg di sesso maschile e femminile (rendono solo scomodo lo switchare tra i vari costumi).
6- Risolvere il fatto che si vedono i danni fatti da tutti è ansioso.
7- Penso che ridurre i ch a 1 dia più importanza ai boss ma penso molte persone preferiscano più ch.
8- FRECCE INFINITE GRAZIE PREGO VVB



Grazie per l'attenzione
Fuffolo /Batuffolo​
 
Il server l'ho provato a fondo, sono uno dei pochi (se non l'unico ad ora) con tutto il set final + i 3 costumi dei regni, per cui penso che le mie idee/cose che ho notato possano essere d'aiuto o almeno generare un pensiero. Questo è quello che mi viene in mente al momento, probabilmente dimentico qualcosa la memoria non è la mia dote migliore.


Problemi Generali (esterni al gioco):
1- La presentazione è molto superficiale (e personalmente formattatta davvero in modo orribile), poche cose sono spiegate in modo preciso e le persone che entrano in game spesso non sanno da dove iniziare.

2- La guida ha bisogno di essere scritta con caratteri più leggibili, i caratteri """fighi""" la rendono semplicemente più complessa da consultare (anche delle immagini potrebbero aiutare). Manca la guida per gli up specifica (che tipo di pietra serve per uppare spadone final ad esempio) e magari una per il pvm (bonus,item, ecc.)

3- Serve un forum per la comunicazione tra Staff e Player, in primis perché il server va spesso off per piccole sistemazioni e non si può seguire 70 pagine di conversazione inforge per vedere cosa cambia; inoltre permette ai players di consultarsi a vicenda e in parte risolve il fatto che alcuni staffer non sanno rispondere alle domande con certezza o non lo fanno (è capitato a me con l'[H] e da quanto scritto in chiama capita anche con "gradi più alti").

4- Serve un regolamento !!!!

5- Il ts risulta un po' confusionario, ci sono 500 canali diversi


Problemi Client:
1- Quando ci si sconnette/il pg crasha il canale scorre automaticamente al successivo.

2- Attualmente (3.42 || 21/11) non ci si riesce più a collegare. Fino ad un ora fa invece servivano circa 10minuti per effettuare il login e crashava teleportandosi in una mappa diversa. [giusto per informarvi di cosa stava succendendo]

3- Il gira bonus automatico non rileva gli ammalia nella quinta pagina dell'inventario; inoltre gli inventari messi così sono più scomodi da utilizzare dei 4 normali.


Problemi Gestione Pg:
1- Non è possibile eliminare i pg creati

2- La tintura tra regni ha un cooldown (e non creo pg per usarla dato il problema sopra)


Problemi PVE/PVM:
1- i Ninja (e penso anche gli shamani) non sono in grado di progredire decentemente nel pvm, sono stati completamente ignorati perché "tanto ci sono war corpo e sura bianchi" ma questo crea vari problemi: in primis non si può fornire grande aiuto (alla gilda o ad amici) nel fare i boss ad esempio se si ha un ninja (almeno gli shamani buffano ahah). Inoltre una volta finita la fase di pvm devono rilivellare un nuovo pet per essere "alla pari" con sura e guerrieri.

2- Analisi dei vari metin:
  • Metin della Vanità: si fa senza problemi, l'unico problema è che è uguale ai metin purgatorio ed è difficile da riconoscere
  • Metin dell'incandescenza: si fa, unico problema è la stun che possiedono alcuni creep
  • Metin dell'infamia: con equip da pvm il metin non si tira giù senza morire almeno un paio di volte. Inoltre i mob droppano quantità assurde di yang che rendono il tutto ancora meno piacevole
3- Personalmente non so se i boss dei villaggi siano fattibili in singolo (li ho fatti tutti con la gilda in una 10ina e trovati i 3 vestiti ho smesso) ma i wobba al momento non lo sono(anche buggati tra due strutture in modo da essere immobili in ogni caso). Due boss non hanno attacchi ad aoe che rompono l'attacco/la posizione (shinsoo e chunjo) mentre gli altri due si e sono molto più complessi da uccidere senza un apparente motivo (jinno e re wobba)

Problemi Item/Skill:
1- Antistun, anche se era stato detto che era fixato a volte ancora non funziona sempre; viene detto di toglierlo e rimetterlo per farlo andare ma questa non è una soluzione decente (lo sbug dell'antistun a mano si faceva 10 anni fa sull'italiano, non me lo aspetto in un server nel 2017)

2- Le stole sembrano aggiunte in modo un po' confusionario. Ad ora ne ho trovate di tre tipi (sfortunatamente non ho i nomi esatti visto che il server è off) :
  • Quella che ha 10% vs i mob: è buggata e non si può scambiare.
  • Quella da 15% vs i mob non ha problemi
  • Ce n'è una seconda da 15% vsmob che presenta anche un bonus di "1% assorbimento" che non ho capito in cosa consista e se funzioni.
3- C'è una cassetta non segnalata nella lista della "Piccola Wiki" (nella presentazione): tale Cassetta Azzurra, droppa un item che si mette negli slot degli item shop (dove si mettono le Vento+/maschera emozioni per capirci) che da 10% trafi,1k hp e 10%vs mob di durata 1settimana.

4- Freccia di Fuoco non sembra colpire 12 bersagli ma molti meno provandola su gruppi di mob.

Idee/Suggerimenti Personali:
1- Spostare tutti i metin dai villi 1 ai villi 2. Il villo 1 diventa meno "laggoso" sopratutto per le persone che hanno hardware vecchi (che già faticano con le varie skin) e limitato ai boss di regno + i 3wobba.
Mentre i villi 2 ottengono un utilità (oltre ad essere lo spazio della caccia gm).
2- Nel caso in cui si tengano le aoe "che sbuggano" sul wobba penso sia necessario spostare lo spawn dalla stessa zona dei boss di regno (si aggrano insieme e danno infinitamente noia) ad un altro punto, c'è tutto il villo per metterlo o anche solo metterlo nella parte dell'isola dove non spawna il boss di villo. [ho provato solo a chunjo ed era così, non so come sia la situazione dagli altri due boss]
3- Mettere i pet infiniti, non ha senso exparli e potenziarli per vederli scomparire dopo 4-5 giorni. A maggior ragione per le classi segnalate sopra che sucano in pvm e devono perdere tempo extra per farli salire di livello.
4- Togliere i bonus dalle skin armi iniziali (rendono inutile tenere le altre skin droppabili visto che sono sprovviste dei bonus).
5- Rendere le skin delle armature ice,flame,nature indossabili da pg di sesso maschile e femminile (rendono solo scomodo lo switchare tra i vari costumi).
6- Risolvere il fatto che si vedono i danni fatti da tutti è ansioso.
7- Penso che ridurre i ch a 1 dia più importanza ai boss ma penso molte persone preferiscano più ch.
8- FRECCE INFINITE GRAZIE PREGO VVB



Grazie per l'attenzione
Fuffolo /Batuffolo​
PIENAMENTE D'ACCORDO SU TUTTO penso in modo pi
dettagliato di così non si può
 
a me da un problema mi dice che stai per essere collegato al server ma non va avanti

Io non sono più riuscito a loggare da ieri sera... adesso sto riprovando e non fa loggare!

basta! deleto subito questo schifo non è accettabile che non posso giocare su un server perchè non hanno un server con i contro *******i.

Sono proprio rimasto senza parole, aprire un server senza manco dargli le giuste protezioni.
 
Di fronte a questa gran figura di merd* nemmeno io risponderei ! Mi butto sui server esteri , gli italiani non sono più capaci di creare qualcosa di decente , ci si rivede , ah carissimo sardo già avete perso 7 player da questo momento (miei gildani ) buona chiusura !
 
Sito off ,
@ErSardo on ma non risponde più .. Caput

Kappa ho sempre l’account di IF on per rispondere ma essendo all’università ora tardo un po a darvi delle informazioni. Partiamo dal principio:Mi sveglio alle 7 e mi sento dire server off, accendo il pc e vedo che la memoria dedicata al server scelta dal GF è troppa poca e quindi lo contatto e lo avviso, ora sta trovando una soluzione.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ok,allora vi spiego subito cosa stava succedendo:
Inizialmente pensavamo fosse un'problema dei core,che crollavano per colpa delle mappe,sta mattina mi sono svegliato e ho visto che il server e' andato OFFLINE.
Il problema era causato dal fatto che di spazio libero (non so il motivo,ora lo stiamo aumentando) era rimasto solo 400 mb,e dopo un'ora di tempo,il tempo che si creavano i log,quei 400 mb venivano occupati e il server andava offline.
Ringrazio Zuke per i suoi punti,cerchero' di seguirli .
 
Ok,allora vi spiego subito cosa stava succedendo:
Inizialmente pensavamo fosse un'problema dei core,che crollavano per colpa delle mappe,sta mattina mi sono svegliato e ho visto che il server e' andato OFFLINE.
Il problema era causato dal fatto che di spazio libero (non so il motivo,ora lo stiamo aumentando) era rimasto solo 400 mb,e dopo un'ora di tempo,il tempo che si creavano i log,quei 400 mb venivano occupati e il server andava offline.
Ringrazio Zuke per i suoi punti,cerchero' di seguirli .
Si ho capito , ma tu non puoi tenere un server off DEDICATO per cosi tanto tempo nell'arco di 2 giorni.
Ok l'Università , ma se non avete tempo da star dietro perchè lo avete aperto?
E sopratutto , aggiornate le persone rimandate on il prima possibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom