Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ho capito , ma tu non puoi tenere un server off DEDICATO per cosi tanto tempo nell'arco di 2 giorni.
Ok l'Università , ma se non avete tempo da star dietro perchè lo avete aperto?
E sopratutto , aggiornate le persone rimandate on il prima possibile

Il tempo lo abbiamo, il problema è solo di memoria ed è stato un errore del GF, io in quanto TM ho stilato un gruppo staff che bene o male risponde prontamente ad ogni pvt mandato dagli utenti, dedico al server dalle 4 alle 6 ore al giorno per dare supporto a voi giocatori(dipende dalle giornate a volte anche 10 ore). Vi aggiornerò io o Black per quanto riguarda la rimessa on del server, so che non è stata la partenza migliore stile F1 ma stiamo cercando di fare il possibile.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Il tempo lo abbiamo, il problema è solo di memoria ed è stato un errore del GF, io in quanto TM ho stilato un gruppo staff che bene o male risponde prontamente ad ogni pvt mandato dagli utenti, dedico al server dalle 4 alle 6 ore al giorno per dare supporto a voi giocatori(dipende dalle giornate a volte anche 10 ore). Vi aggiornerò io o Black per quanto riguarda la rimessa on del server, so che non è stata la partenza migliore stile F1 ma stiamo cercando di fare il possibile.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
all'incirca quanto tempo ci vorrà?
 
Il tempo lo abbiamo, il problema è solo di memoria ed è stato un errore del GF, io in quanto TM ho stilato un gruppo staff che bene o male risponde prontamente ad ogni pvt mandato dagli utenti, dedico al server dalle 4 alle 6 ore al giorno per dare supporto a voi giocatori(dipende dalle giornate a volte anche 10 ore). Vi aggiornerò io o Black per quanto riguarda la rimessa on del server, so che non è stata la partenza migliore stile F1 ma stiamo cercando di fare il possibile.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Problema ""SOLO""" di memoria , intanto è off e state perdendo utenza
Anche il piu piccolo dei problemi si può rivelare deleterio, io spero che entro 1 ora massimo ritorni online dato che se è ""SOLO""" questione di memoria ci vuole ben poco a risolvere
 
Problema ""SOLO""" di memoria , intanto è off e state perdendo utenza
Anche il piu piccolo dei problemi si può rivelare deleterio, io spero che entro 1 ora massimo ritorni online dato che se è ""SOLO""" questione di memoria ci vuole ben poco a risolvere

Ne sono consapevole che stiamo perdendo utenza, ovviamente stiamo facendo il possibile.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Veloce dimostrazione @ErSardo

Sito Guild Wars 2: https://www.guildwars2.com/en/
Sito vosto: https://metin2roor.eu/
AHHA il mio caro GW2.. se solo lo avessero tradotto in italiano ancora ci starei giocando:(maledetti beoti che sottovalutano gli italiani perche a detta loro dovremmo sapere tutti l'inglese:matto:.
Detto questo la mia idea è quella iniziale ovvero che secondo me neanche loro si aspettavano un'utenza del genere e per questo stanno avendo tutti questi problemi.Ieri sera ho giocato con la mia gilda e abbiamo fatto boss beh che dirvi io mi stavo divertendo quindi secondo me le potenzialità sto server le ha,il problema è che si perde in sciocchezze.. tante promesse non mantenute e sempre le stesse frasi come "non vi deluderemo" e "faremo del nostro meglio" che per carità non metto in dubbio ma alle parole devono susseguirsi i fatti.Leggo troppo spesso che avete da fare tipo università ma miei cari se aprite un server dovete starci appresso non inventarvi delle scuse.La cosa brutta è proprio questa,hai la sensazione di non poter giocare come vuoi perche ogni giorno il server subisce rallentamenti e chiusure come se stessi giocando ad un hamachi,non ti senti "libero" e sta cosa dovete aggiustarla o davvero perderete tutti.Uno può anche esse il più paziente del mondo,capire le prime difficoltà di un neoserver appena aperto ma a na certa dovete raggiunge una costanza altrimenti i mesi passati di "duro lavoro" a cosa sarebbero serviti!? penso sia anche una cosa vostra continuare a supportare questo progetto nel tempo no:)
 
''Metin2 Roor,un Semi-Fun PvP Internazionale che aprira' le sue porte in Romania,Italia,Francia,Polonia,Germania e altre nazioni che parteciperanno grazie alla traduzione completa nella lingua Inglese.''

E non ti aspetti utenza?
 
''Metin2 Roor,un Semi-Fun PvP Internazionale che aprira' le sue porte in Romania,Italia,Francia,Polonia,Germania e altre nazioni che parteciperanno grazie alla traduzione completa nella lingua Inglese.''

E non ti aspetti utenza?
se dedicano 400 mb ad un server che si riempie dopo 2 login evidentemente no,magari mi sbaglio eh ma è un parere mio.Ma poi di tanti server esteri perchè avrebbero dovuto scegliere questo!? con tutto il rispetto eh! A detta loro ci hanno lavorato duramente per mesi a questo server,io ci credo.. ma devono dimostrarlo superando definitivamente i problemi iniziali.
 
Di fronte a questa gran figura di merd* nemmeno io risponderei ! Mi butto sui server esteri , gli italiani non sono più capaci di creare qualcosa di decente , ci si rivede , ah carissimo sardo già avete perso 7 player da questo momento (miei gildani ) buona chiusura !

Fammi capire, ma tu ti diverti a diffamare OGNI server sotto OGNI thread di metin2?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ragazzi,abbiamo sistemato il problema della memoria.
Vi stiamo spostando in villo due i mob e le metin.
Abbiamo rimosso lo yang che si droppava prima,abbiamo abbassato i loro danni e i loro HP.
Dateci un po' di tempo cosi controlliamo se l'errore si manifesta ancora.
 
se dedicano 400 mb ad un server che si riempie dopo 2 login evidentemente no,magari mi sbaglio eh ma è un parere mio.Ma poi di tanti server esteri perchè avrebbero dovuto scegliere questo!? con tutto il rispetto eh! A detta loro ci hanno lavorato duramente per mesi a questo server,io ci credo.. ma devono dimostrarlo superando definitivamente i problemi iniziali.
Non abbiamo dedicato solo 400 mb,quelli sono i mb che rimangono liberi,non ci aspettavamo a cosi tanta utenza in due giorni e di conseguenza la memoria si riempiva subito.
 
Ragazzi,abbiamo sistemato il problema della memoria.
Vi stiamo spostando in villo due i mob e le metin.
Abbiamo rimosso lo yang che si droppava prima,abbiamo abbassato i loro danni e i loro HP.
Dateci un po' di tempo cosi controlliamo se l'errore si manifesta ancora.
Ottimo ottimo, quando avete un pò di tempo cercate di mandare on un forum così da poterci spostare li
 
io diffamo ogni server fatto con i piedi e l'incoerenza degli italiani nel fare server tutti uguali e gli unici alternativi sono porcate assurde, ora stai zitto e vai a cuccia

Ti chiedo il favore di fare solo critiche costruttive che siano positive o negative, per insultare o denigrare le persone ed il lavoro che fanno esistono i bar di paese.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom