Discussione chiusa per server offline.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora,non potete entrare ora come ora e vi butta furoi perche' io ho impostato la quest di non farvi entrare,essendo che sto ancora sistemando delle cose a livello gameplay.
Per quanto riguarda il crash,il problema e' stato individuato e un tecnico esterno ci sta aiutando a risolverlo.

C'e' una problematica nella comunicazione del Server e delle sue funzioni,praticamente le funzioni partono ,non ritornano e rimangono bloccate in ram.
Cio' porta il server a mangiare una cosa come 15 mb di ram ogni 10 secondi con sole 10 persone online.
si ma quello che dico è in mesi di lavoro nei passati mesi queste cose non vi erano mai successe? c'è mi pare strano da 2 giorni dell'apertura a questa parte ci sono stati troppi problemi :matto:

Differenza tra server seri e server tanto per fatti con il sedere Differenza risoluzione guasti .!

Allegati

• 2418B607-C177-4D55-9102-CF01ADD1206C.webp
    2418B607-C177-4D55-9102-CF01ADD1206C.webp
    75.3 KB · Visualizzazioni: 47
Differenza tra server seri e server tanto per fatti con il sedere Differenza risoluzione guasti .!
oddio però te sei pesante eh figlio mio! a parte che quel problema fu generale per tutti i server che si appoggiavano su quel "dispositivo" e non dipendeva dai singoli server.Qua si parla di altro.. tu parli tanto per parlare,non hai niente da fare eh:asd:

Vi rendete conto che avete creato 50 pagine di solamente "server off"?
Aspettate una comunicazione dallo staff e non spammate come i cerebrolesi
clebroleso ci sarai nato te ... comunque abbandono preventivamente ... il server era bello .. ma non si può giocare 5 ore on e 19 off

oddio però te sei pesante eh figlio mio! a parte che quel problema fu generale per tutti i server che si appoggiavano su quel "dispositivo" e non dipendeva dai singoli server.Qua si parla di altro.. tu parli tanto per parlare,non hai niente da fare eh:asd:
Ma cosa pazzo stai dicendo ricoglionito ? Ahahah apri la bocca per dare fiato non sai nemmeno che bestemmia hai detto

Non capisco tutta questa rabbia,è un gioco.Anche se il server sta avendo dei problemi si risolvono,inutile spalare merd* citando altri server.In ogni server ci sono problemi.Ora chiedo a tutti di stare calmi.Non fate le cose con la fretta @ErSardo sennò risultano peggio si prima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom