Il server se durante i test non crasherà tornerà on tra un ora.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda perdere gente come te è tutto guadagnato, forse Hannibal si è salvato in curva..lel
C'e' una problematica nella comunicazione del Server e delle sue funzioni,praticamente le funzioni partono ,non ritornano e rimangono bloccate in ram.Ancora niente?
si ma quello che dico è in mesi di lavoro nei passati mesi queste cose non vi erano mai successe? c'è mi pare strano da 2 giorni dell'apertura a questa parte ci sono stati troppi problemiC'e' una problematica nella comunicazione del Server e delle sue funzioni,praticamente le funzioni partono ,non ritornano e rimangono bloccate in ram.
Cio' porta il server a mangiare una cosa come 15 mb di ram ogni 10 secondi con sole 10 persone online.

Che cosa voglio io ? AHAHH...no cosa vuoi te, te hai iniziato ad attaccarmi in tutti i sensi..chi semina vento raccoglie tempesta

oddio però te sei pesante eh figlio mio! a parte che quel problema fu generale per tutti i server che si appoggiavano su quel "dispositivo" e non dipendeva dai singoli server.Qua si parla di altro.. tu parli tanto per parlare,non hai niente da fare ehDifferenza tra server seri e server tanto per fatti con il sedere Differenza risoluzione guasti .!

e anche oggi si gioca domani GGsi però che palle qua non se gioca mai.. serve costanza altrimenti non si combina niente
clebroleso ci sarai nato te ... comunque abbandono preventivamente ... il server era bello .. ma non si può giocare 5 ore on e 19 offVi rendete conto che avete creato 50 pagine di solamente "server off"?
Aspettate una comunicazione dallo staff e non spammate come i cerebrolesi
menomale che sei venuto te,o salvatore della pace altrimenti ci saremmo tutti estintiVi rendete conto che avete creato 50 pagine di solamente "server off"?
Aspettate una comunicazione dallo staff e non spammate come i cerebrolesi

Ma cosa pazzo stai dicendo ricoglionito ? Ahahah apri la bocca per dare fiato non sai nemmeno che bestemmia hai dettooddio però te sei pesante eh figlio mio! a parte che quel problema fu generale per tutti i server che si appoggiavano su quel "dispositivo" e non dipendeva dai singoli server.Qua si parla di altro.. tu parli tanto per parlare,non hai niente da fare eh![]()
Non capisco tutta questa rabbia,è un gioco.Anche se il server sta avendo dei problemi si risolvono,inutile spalare merd* citando altri server.In ogni server ci sono problemi.Ora chiedo a tutti di stare calmi.Non fate le cose con la fretta @ErSardo sennò risultano peggio si prima.Differenza tra server seri e server tanto per fatti con il sedere Differenza risoluzione guasti .!

Parlando di cose serie, ma gli item che non mi sono ritrovato piu dopo 2 ore di metin ieri notte me le ridarete giusto?![]()