Discussione chiusa per server offline.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora,non potete entrare ora come ora e vi butta furoi perche' io ho impostato la quest di non farvi entrare,essendo che sto ancora sistemando delle cose a livello gameplay.
Per quanto riguarda il crash,il problema e' stato individuato e un tecnico esterno ci sta aiutando a risolverlo.
 
C'e' una problematica nella comunicazione del Server e delle sue funzioni,praticamente le funzioni partono ,non ritornano e rimangono bloccate in ram.
Cio' porta il server a mangiare una cosa come 15 mb di ram ogni 10 secondi con sole 10 persone online.
si ma quello che dico è in mesi di lavoro nei passati mesi queste cose non vi erano mai successe? c'è mi pare strano da 2 giorni dell'apertura a questa parte ci sono stati troppi problemi :matto:
 
Differenza tra server seri e server tanto per fatti con il sedere Differenza risoluzione guasti .!
 

Allegati

  • 2418B607-C177-4D55-9102-CF01ADD1206C.webp
    2418B607-C177-4D55-9102-CF01ADD1206C.webp
    75.3 KB · Visualizzazioni: 47
Differenza tra server seri e server tanto per fatti con il sedere Differenza risoluzione guasti .!
oddio però te sei pesante eh figlio mio! a parte che quel problema fu generale per tutti i server che si appoggiavano su quel "dispositivo" e non dipendeva dai singoli server.Qua si parla di altro.. tu parli tanto per parlare,non hai niente da fare eh:asd:
 
Vi rendete conto che avete creato 50 pagine di solamente "server off"?
Aspettate una comunicazione dallo staff e non spammate come i cerebrolesi
clebroleso ci sarai nato te ... comunque abbandono preventivamente ... il server era bello .. ma non si può giocare 5 ore on e 19 off
 
oddio però te sei pesante eh figlio mio! a parte che quel problema fu generale per tutti i server che si appoggiavano su quel "dispositivo" e non dipendeva dai singoli server.Qua si parla di altro.. tu parli tanto per parlare,non hai niente da fare eh:asd:
Ma cosa pazzo stai dicendo ricoglionito ? Ahahah apri la bocca per dare fiato non sai nemmeno che bestemmia hai detto
 
Differenza tra server seri e server tanto per fatti con il sedere Differenza risoluzione guasti .!
Non capisco tutta questa rabbia,è un gioco.Anche se il server sta avendo dei problemi si risolvono,inutile spalare merd* citando altri server.In ogni server ci sono problemi.Ora chiedo a tutti di stare calmi.Non fate le cose con la fretta @ErSardo sennò risultano peggio si prima.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom